[B]Poliziotti, gay e pap
Visualizzazione Stampabile
[B]Poliziotti, gay e pap
Una nuova vita è un miracolo immenso! La sorella di uno dei due è stata davvero grande.
La polizia non ha commentato?
Credo che lo faranno.... in separata sede, ogni giorno, con i diretti interessati...
AHAHAHAHAHA 48 E 28 ANNI?!?!?!? 20 ANNI DI DIFFERENZA?!?!?!!? MA PORACCI PORACCI PORACCI!!!!
Ps. e poraccio anche il figlio... mamma mia, una dura vita lo aspetta (se non dura, deviata)
saluti
quindi se ho capito bene il pi
Un'attenzione ai dettagli piuttosto morbosa, la tua.
[QUOTE=labutino;1023693]quindi se ho capito bene il pi
[QUOTE=labutino;1023943]
Labutino, partiamo pero' dal rispetto verso le persone. Erin in questo caso. Della notizia in questione beh....niente di nuovo sotto il sole: L'importante, per i due, e' la loro "realizzazione", non certo il bambino. Quando si mette l'individuo al centro del mondo e non Dio, tutto diviene possibile.....
Dimentichi un piccolo particolare: Nel momento in cui ci si apre alla vita, il desiderio della coppia e' la felicità futura del bambino, il poter offrirgli tutte le condizioni esistenziali che favoriscano il suo inserimento nella società. Soprattutto un punto di riferimento maschile e uno femminile, imparare a percepire, dell'uno e dell'altra, le diverse peculiarità e sensibilità....
Ma dai cono, che stronzata, e' importante percepire i caratteri comportamentali delle persone, non i generi sessuali di appartenenza.
[QUOTE=conogelato;1023986]Soprattutto un punto di riferimento maschile e uno femminile, imparare a percepire, dell'uno e dell'altra, le diverse peculiarit
Mio dio, quante volte le ho lette ste robe?
E due mamme non vanno bene, e due papa non vanno bene, e si deve essere uomo e donna altrimenti il bambino si travia...ma evitare di leggere la sezione no, eh?
Il problema se lo faranno tutti, tranne che lui. Stai tranquillo.
Inoltre proporre ad un bambino subito le idee di peccato, di male, non e' fargli violenza?
Quando andando a scuola trovera' dei felicissimi musulmani, non si chiedera' chi cazzo glielo fa fare ad essere una delle tante cacchette qualsiasi?
Cono, taglia subito la tiritera, che non c'e' trippa per gatti.
[QUOTE=conogelato;1023995]Sicuro? Proporgli da subito 2 papa' non e' fargli violenza? e quando crescer
Se vogliamo sfociare nel grottesco, facciamolo.
Anto, non ho capito: In questa sezione possono discutere solo gli omosessuali? Comunque, se ne e' già parlato a iosa in moltri altri topic, e' vero. Accettiamo il fatto che siamo lontanissimi, forse e' meglio.
[QUOTE=conogelato;1024011]Se vogliamo sfociare nel grottesco, facciamolo.
Anto, non ho capito: In questa sezione possono discutere solo gli omosessuali? Comunque, se ne e' gi
Cono fatti un giro per molte famiglie.
Per gli orfanotrofi (ci sono ancora).
Per gli ospedali.
Per gli studi degli psicologi infantili.
Là fuori ci sono migliaia di bambini infelici, nati da un papà maschio e da una mamma femmina.
Nella maggior parte dei casi questi due individui sono solo capaci di incasinargli la vita ad un figlio.
Magari lo farebbero anche alcune coppie gay sballate...
Ma siccome ci sono TANTE PERSONE (singles in primis, o coppie etero o gay)... e parlo di PERSONE, che darebbero TANTO amore ad un bambino, perché NEGARGLI questo????? Perché negarlo ad un bambino???????????? Ma con che cuore e con quale Dio ragioni?
Una mia amica etero ma singles vuole un bambino da anni. Se facesse l'inseminazione o se lo adottasse pensi che tale bimbo sarebbe infelice senza padre? Meglio lasciarlo dov'è?
E questo non può valere per una coppia gay?
Ma dai.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Dio non è nelle interpretazione delle scritture, ma nella bontà e nell'intelligenza di ogni persona.
[QUOTE=conogelato;1024011]Se vogliamo sfociare nel grottesco, facciamolo.
Anto, non ho capito: In questa sezione possono discutere solo gli omosessuali? Comunque, se ne e' gi
Non lontanissimi, siamo davvero inconciliabili con le nostre visioni antropologiche, culturali e filosofiche sull'uomo, sulla donna, sulla vita....su cosa sia naturale e su cosa no, sulla tutela dei + deboli e su quali valori fondare le nostre esistenze. Amen. Cosi' dev'essere.
Siamo votati alla vita, Anto, e quella difendiamo.
Serena, un figlio a tutti i costi non và bene ne' per una coppia omosessuale ne' per una coppia eterosessuale. Forzare la natura, fino ai limiti delle inseminazioni piu' incredibili, non compète all'uomo. La vita e' un bene indisponibile, non possiamo giocarci come una trottola. Manipolarla a nostro uso e consumo.
[QUOTE=conogelato;1024084]Siamo votati alla vita, Anto, e quella difendiamo.
Serena, un figlio a tutti i costi non v
Scendo...scendo Anto....non voglio urtare vossignorìa. Accettare la storia, quella che Dio ci propone, puo' essere un concetto difficile da mandare giu'. Anche per un credente. Figuriamoci per chi pensa a Dio con un sorriso di sufficienza. La Vita và tutelata dalla nascita al suo spegnersi naturale, và difesa, sostenuta coi mezzi della tecnica e della medicina, anche. Ma v'e' un limite che non ci e' lecito toccare e che ci ricorda che siamo uomini, non Dio. Quel Dio che a Sua immagine, maschi e femmine, ci ha creati. E che a proposito del Matrimonio ha detto "L'uomo si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne". Dunque bene l'equiparazione giuridica delle coppie gay, quando ci si arriverà. Ma no all'adozione e no a casi come quello inglese. Siamo retrogradi? Avete facoltà di pensarlo.