Scusate lo sfogo! ma stamattina me n'
Visualizzazione Stampabile
Scusate lo sfogo! ma stamattina me n'
[QUOTE=Acquerapide;1042871]Si, lo ammetto, se
[QUOTE=IsolanaDoc;1042579]Scusate lo sfogo! ma stamattina me n'
Son sempre loro che fissano i miei occhi :cannabis:
[QUOTE=Acquerapide;1042889]Uff, potevi unirti alla richiesta per
Ah io invece sono grata a questi uomini tette - dipendenti. E per il fatto che rappresentano un buon 90% della popolazione maschile.
Difatti proprio l'altro ieri le mie tette mi hanno evitato una multa.
Ecce homo.
Io non parlo con le donne.
Parlo con le tette.
Naturalmente.
Per ora qui si lascia aperto, magari ne viene fuori qualcosa di sensato.
Poi deciderà il mod di sezione.
Suor Bianca alle scuole medie mi diceva che nessun uomo mancher
Perchè dire "tette" è sconveniente????
Il tema non mi sembra poi così male: le tette e la loro influenza nella storia.
Pensi che Poppea sia stata chiamata a questo modo per caso? Secondo me è per colpa delle sue tette che Nerone incendiò Roma. :dentone:
No no.
Non è sconveniente affatto, anche la parole mi piace.
beh, a volte è un fatto istintivo, ed anche naturale, farlo; non ci vedo nulla di male.
Vabbè, io ho fatto un intero esame con il prof (il padre di una mia amica, per altro) che mi fissava nella scollatura.
Che siano irresistibili è una stronzata, anche a me piacciono le tette, ma se parlo con una donna la guardo in faccia.
[QUOTE=erin;1042944]Vabb
[QUOTE=mitik87;1043072]
Poi si dovrebbe aprire un fascicolo per parlare delle ragazze che superano esami universitari cos
[QUOTE=erin;1043074]Non
[QUOTE=erin;1043074]Non
Secondo me certi sguardi sono fastidiosi a prescindere. E' un vizio che hanno in molti, e io non mi sento libera di vestirmi come mi pare, perchè mi faccio condizionare spesso dal fatto che una maglia scollata potrebbe provocare simili reazioni.
[QUOTE=dark lady;1043105]Secondo me certi sguardi sono fastidiosi a prescindere. E' un vizio che hanno in molti, e io non mi sento libera di vestirmi come mi pare, perch
su una scollatura cade l'occhio anche a me, le scollature sono fatte per quello, non hanno altra ragione di esistere.
[QUOTE=Silenzio;1043112]Si.
Per
Se a me piace una determinata maglia scollata, mi piace e basta, e non la scelgo perché voglio farmi guardare (ovviamente parlo di scollature normali, non quelle che ti fanno balzare fuori le tette). Anche perché in estate fa caldo, e la voglia di scoprirsi è dettata più che altro da quello. Dunque mi infastidisce alquanto lo sguardo di chicchessia.
[QUOTE=dark lady;1043125]Se a me piace una determinata maglia scollata, mi piace e basta, e non la scelgo perch