Visualizzazione Stampabile
-
Allungamento del pene
Da quando ho scoperto che il pene non si misura a partire dalla punta dello scroto mi e' cascato addosso il mondo. Cioe', non a me, a un mio conoscente. Provando ad informarmi (per conto di mio cugino) ho trovato questo:
Citazione:
"Il principio fondamentale che sta alla base del metodo di allungamento del pene in modo naturale è sostanzialmente molto semplice:
ll pene umano è formato pricipalmente da tre "canali" che lo attraversano per tutta la sua lunghezza (puoi sentirli al tatto, sotto la pelle, mentre il pene è in erezione). Questi canali sono chiamati corpora cavernosa: uno su ogni lato e uno sul lato basso del pene, che contiene l'uretra (il tubicino attraverso cui passano i liquidi seminali prima di essere esplulsi) e la collega al glande, o testa del pene.
Quando abbiamo una erezione il sistema nervoso spinge il sangue dentro i vasi sanguigni di questi canali forzandoli a riempirsi ed espandersi: questi canali, dilatandosi, provocano l'erezione del pene. La grandezza e la rigidità del pene in erezione può anche variare da persona a persona, ma è sempre causata dal maggior afflusso di sangue al pene: piu' sangue riesce ad affluire, più il pene è lungo, duro e sano.
Una erezione debole, quindi, è semplicemente causata da un insufficente afflusso di sangue nel pene. Se riusciamo ad aumentare il normale apporto di sangue nel pene durante una erezione, aumenteremo conseguentemente la rigidità dell'erezione."
Per gentile concessione del tizio che l'ha pubblicato.
Piu' avanti parla anche di leggeri ma costanti esercizi di tiraggio del pene, che dovrebbero causare iperplasia.
Volevo sapere, ma che esercizi si possono fare per aumentare di dimensioni il pene?
-
ho 13 anni è ho il pene lungo 14 cm ma nn sn soddisfatto cm faccio a farlo allungare tipo fino ai 17-18 cm e far skomparire la eiakulazione prekoce rispondete xò seriamente a ki risponde male lo skrikkio a vastunate aiutatemi mi serve x sabatoo
http://it.answers.yahoo.com/question...5165036AAIzerk
-
A lui serve per sabato, a me per stasera cazzo!!!
-
zio ti sei preso troppo tardi!
-
Io ricordo che parecchi anni fa, una decina almeno, si parlava di un'operazione relativamente semplice che permette di guadagnare 3cm a scapito dell'erezione da principe, quella che sta su da sola, per intenderci.
Chi non vorrebbe un +3 facile facile?
-
Sembra che in alcuni casi basti pensare molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyra
a scapito dell'erezione da principe, quella che sta su da sola, per intenderci.
cioè? :|
:rotfl:
-
Citazione:
Acquerapide
Sembra che in alcuni casi basti pensare molto.
Si, pensare..... a che penso? Non e' che se mi viene duro allora mi e' cresciuto di dimensioni.
Ora vado ad attaccare il batacchio al rematore in palestra, magari qualcosa fa.
-
[QUOTE=iron_maiden89b;1047678]cio
-
Citazione:
Kyra
E cioe', a quanto ricordo, e non so nemmeno se sia plausibile a livello medico, si tratta di recidere dei tessuti che trattengono il pene al suo posto.
Ne avevo sentito parlare, ma e' solo un effetto ottico poi. Sembra piu' grosso, ma non e' piu' grosso.
-
Citazione:
Kyra
E cioe', a quanto ricordo, e non so nemmeno se sia plausibile a livello medico, si tratta di recidere dei tessuti che trattengono il pene al suo posto.
sticazzi, meglio uno microdotato che una troiata del genere
-
Citazione:
okno
Ne avevo sentito parlare, ma e' solo un effetto ottico poi. Sembra piu' grosso, ma non e' piu' grosso.
E che differenza fa? Tutta la faccenda e' una questione di apparenza.
Purche' si superino i sindacali 10 cm.
-
Citazione:
okno
Si, pensare..... a che penso? Non e' che se mi viene duro allora mi e' cresciuto di dimensioni.
Ora vado ad attaccare il batacchio al rematore in palestra, magari qualcosa fa.
C'è un malinteso, non pensare a cose sconce ma a complessi problemi matematico statistici, fare la settimana enigmistica e via dicendo.
Leggendo certe domande su yahoo answers riflettevo sull'identità encefalo-penica di certi soggetti e sulla loro possibilità di sviluppare l'organo.
Ma sono rimedi di lungo periodo.
-
avete mai notato che chi risponde alle domande "ce l'ho lungo 9 cm, è un problema?" su ya dicono di avercelo di almeno 20? :asd:
-
[QUOTE=iron_maiden89b;1047700]avete mai notato che chi risponde alle domande "ce l'ho lungo 9 cm,
-
la circoncisione favorisce l'allungamento del pene
-
Vi vedo tutti molto interessati. :asd:
Aaaaahhhh, adoro queste piccole insicurezze maschili...
-
cioa dipende da quando e lungo il tuo pene?
-
Citazione:
nahui
Vi vedo tutti molto interessati. :asd:
Aaaaahhhh, adoro queste piccole insicurezze maschili...
tu passavi di qua per caso vero? :D
-
Citazione:
Sommo Luminescente
ma come cazzo scrivi???
Domanda: "Ciao. Dipende, quanto e' lungo il tuo pene?".
La risposta e': "Ciao, perche' dipende da quanto e' lungo il mio pene?"
-
-
Nell'attesa c'e' questa:
http://www.nuovaenergia.info/data/qu...gia/banana.gif
Dopo la puoi anche mangiare.
-
-
Citazione:
Rettologo
Scusa, in che modo?
-
Citazione:
okno
Scusa, in che modo?
Leggenda ebraica per convincere le masse.
-
Se lo dice il Talmud magari sara' vero. Il problema e' che avrei giusto un po' di paura a farmi mettere il bisturi sul wurstel.
Dicono che (udite udite) se lo tiri, e lo tiri, e lo tiri, e lo tiri, il coso si allunga. Non so se pero' si riduce anche di diametro, boh. Pero' vuoi mettere?
"- Quanto ce l'hai lungo?
-30 centimetri?
-Ma va? E di larghezza com'e'?
-9 millimetri."
Un parabellum.
-
Citazione:
Rettologo
Anche lo studio del culo altrui, preferibilmente quello femminile.
-
Citazione:
Sousuke
Anche lo studio del culo altrui, preferibilmente quello femminile.
Sei diventato davvero patetico.
Prima eri ridicolo.
E' un passo avanti?
-
Citazione:
Rettologo
In realt
-
Citazione:
The Evil Twin
Sei diventato davvero patetico.
Prima eri ridicolo.
E' un passo avanti?
No, uno avanti e due indietro. Sono un cancro dopotutto.
Citazione:
Sommo Luminescente
Direi che appare adatto al contesto "Perchè non ti fai i cazzi tuoi?", intendendo sesso orale come forma di autoerotismo, sempre se sei così snodato da riuscirvi.