Scriviamo ci
Visualizzazione Stampabile
Scriviamo ci
Eccola... non
Zio che spreco di pics, quelle che ci siamo scambiati intendo
Quel concorso andava fatto su apocalisse.
Si pu
Ecco Aliceiscrazy, fuori concorso, speriamo che ora si decida a postare altre pics!
Kristal84 non sarebbe male se non avesse fatto quel terribile incidente in bicicletta contro una betoniera.
Non era un autobus?
Januaria vince facile il concorso "più coraggiosa del forum"
A susocchia verrà la gastrite.
stronzi...
Alice, parlaci di quando hai iniziato a decespugliarti le sopracciglia. Quanto ore ci metti ad ottenere l'effetto desiderato e visibile in foto?
Che qui ci siano un sacco di stronzi, meschini ed ipocriti è un'ovvietà, ed il mio fiuto da persona espertissima di forum raramente erra, a prescindere da quello che tu possa sostenere.
Sei stata poco furba a passare foto, a non mantenere l'assoluta discrezione/rigidità od a mostrarle a persone di cui non dovevi fidarti, evidentemente.
Mmh no, e perchè dovrebbe venirmi? Io non sono sorpreso perchè sapevo che sarebbe successo.
Come al solito, nel lungo periodo io ho spesso e quasi sempre ragione. Tutto previsto, come al solito. :sisi:
In che senso? A giudicare dai risultati direi di sì.
O sono riusciti a carpirla tramite dei programmini particolari, o tu l'hai mostrata a chi non dovevi in realtà mostrarla o l'hanno ottenuta da altri spazi web (faccio ipotesi perchè la stronzaggine permane comunque).
Evidentemente quando dico che spesso le persone normali sono meschine e stronze non esprimo paranoie ma la realtà, basata sull'esperienza.
A me dispiace, davvero sono MOLTO dispiaciuto, ma io sono pulito e non mi piacciono tutte queste schifezze fatte dietro le quinte.
La vecia
Intendi Credeli@? Guarda che lei è una mia coetanea ed io non mi ritengo vecchio anzi. :asd:
Quanto ad AliceIsCrazy, in base a quella piccola foto posso dire che è un individuo femminile eterosessuale un minimo a me gradevole.
Ho visto ben di peggio in giro, diciamo (con tono dalemiano :asd:), e poi i capelli lunghi neri lasciati cadere sulle spalle e la maglietta nera le donano, perchè a me richiamano lo stile gotico (che è ben più accentuato comunque).
porello... :Pat: non c'ha capito un cazzo.
Eh, di che cosa stai parlando? Fino a prova contraria io ci vedo e dico quel cazzo che penso.
[QUOTE=AdrianMaldonado;1055321]Eccola... non
Tanto, scommetto, l'importante per te è che respirino, a prescindere. :asd:
Credo che vestito tutto di nero in modo sobrio e classico (camicia, eventuale giacchetta, pantaloni, cintura, scarpe sneakers o stile inglese, qualche braccialetto, collanina gotica con croce cristiana/simbolo di Satana e talvolta incluso anche un collarino darkeggiante), e con i capelli iperspettinati e fissati con il gel che schizzano da tutte le parti, io stia in modo discreto se non buono in linea con la mia personalità ombrosa, ma non mai amato la fotografia (anzi, mi dà fastidio che sempre più persone stiano diventando appassionate di fotografia e che essa stia diventando di moda con la diffusione dei sistemi digitali), non amo fotografarmi e non ho sul serio alcuna foto vestito in tal modo (per il momento non ho intenzione di farmele fare anche perchè non amo mostrarmi od esibirmi).
Se vuoi vedermi vestito così mi sa che dovrai venire a trovarmi in qualche dark industrial/noise club italiano o vicino all'Italia, presumibilmente in futuro e dove troverai veramente diverse persone anormali, fuori di testa e mezze schizzate oltre che graziose fanciulle di varie età, sempre se sarò ancora vivo. :asd:
Branco di rincoglioniti i commenti si posso fare alle utonte di apocalisse.
[QUOTE=spleen;1055394]La vecia
Non vi sembra un incrocio tra i due?
:rotfl:
Comunque vorrei ringraziare pubblicamente Silenzio per essere riuscito a far stare il culo di Bia nella pagina.
Grazie zio.