esce il 13 novembre. Andrete a vederlo? Che cosa vi aspettate da questo film?
Visualizzazione Stampabile
esce il 13 novembre. Andrete a vederlo? Che cosa vi aspettate da questo film?
Mi aspetto la solita americanata.
L'ennesimo film sui disastri.
Interessante la teoria, ma secondo me sarà la solita stronzata.
penso anch'io che sara' come dice silenzio
una cosa tipo THE DAY AFTER TOMORROW(SPERO DI AVERLO SCRITTO GIUSTO)
pero'....mi tenta andare a vederlo!!:asd::asd::asd::asd:
In prima fila:approved:
..stringendo il biglietto con la mano sinistra e i coglioni con la destra:asd:
http://www.whowillsurvive2012.com/
Ho prenotato ieri il biglietto.
Mi aspetto buone cose...
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Non
Ho appena visto che il regista è lo stesso di 10.000. Speriamo che abbia imparato è non rifaccia una cagata del genere. Sono andato al cinema a vederla e che truffa!, ho riso abbastanza, certo, ma non essendo un film comico, che truffa! ripeto. :disapprov
Visto ieri....beh...devo dire che mi ha colpito.
La storia
Ragazzi io il film no l'ho visto e scusate se mi intrometto in questo forum, ma comincio a credere a questa diavolo di profezia...almeno, noto che la gente sta impazzendo...guardate un po' che sta succedendo su facebook:
http://www.facebook.com/home.php?#/g...d=165328607249
Che ne pensate?
non so se vederlo o meno... ci vale 4 euro di biglietto studenti?
considerato che amo gli effetti speciali alla indipendence day..
l ho visto , troppi effetti fantastici ,ora la fantasia è senza limiti con l'ausilio delle scene costruite al pc,
la terra sprofonda dietro l'eroe di turno che ne esce sempre vittorioso, mi aspettavo meglio
Non andrò a vederlo, sicuramente.
Un film basato solo su effetti speciali e paura alla Voyager non giustifica il prezzo del biglietto.
Non sto facendo lo snob, è che il punto di partenza profezia me la fa partire molto male...
L'ho visto qualche giorno fa dato che i film catastrofici non mi dispiacciono. Bah mi è sembrata una cagata pazzesca, trama scontatissima, 'sta famigliola che si salva tipo mille volte che palle. Decisamente meglio The day after tomorrow.
[QUOTE=LaZia;1071572]L'ho visto qualche giorno fa dato che i film catastrofici non mi dispiacciono. Bah mi
a parte il film, che non credo che andrò a vedere(anche gazie ai vostri suggermenti), continuo a dire che la gente sta impazzendo dietro ta cavolata della profezia ecc...ma dico, voi ci credete? Su facebook c'è un gruppo che si chiama"2012 mollo tutto" o qualcosa del genere...mi sa che l'ho linkato in precedenza...e andate a vedere...mah
Chi ha un briciolino di fede nella Parola di Dio sà che non deve temere assolutamente niente. Almeno non a breve.
[QUOTE=conogelato;1072875]Chi ha un briciolino di fede nella Parola di Dio s
Argomento che si interseca con la religione, carissimo.
Obbedisco.
Basterebbe un minimo di scrupolo nel documentarsi, una briciola di fiducia nella scienza e di buon senso per capire che sono bufale quelle del 2012, senza scomodare l'alto dei cieli.
Ad una cugina di un collega di lavoro si è presentato un gruppetto di persone per comprare un terreno in alta collina che aveva messo in vendita e lo volevano proprio per le paturnie sul 2012!!! Saranno stati di qualche gruppo particolare o setta forse.
Speravo che qui in Italia un pò ci salvassimo, invece pare di no.
Film visto la sera in cui è uscito. Banale, scontato, con effetti speciali eccessivi. Quando i palazzi crollavano attorno all'aereo dei protagonisti, che faticava a decollare, speravo che gli si schiantassero contro, invece ne sono usciti illesi. Hanno avuto culo pure quando sono dovuti atterrare in emergenza perché avevano finito il carburante: sarebbero stati lontanissimi dalla meta, ma siccome i continenti nel frattempo si erano spostati, sono caduti praticamente dove dovevano andare. Cagata assoluta.
tuttavia i nostri eroi in un fortunoso atterraggio di emergenza sull'impervia catena dell Himalaya fuoriuscendo dallo sportello posteriore dell'aereo fuori controllo con un'auto planarono dolcemente nella soffice neve , notarono anche animali appesi a degli elicotteri in transito , giraffe elefanti rinoceronti con le palle ghiacciate ma incuranti delle fresche altitudini e subito dopo sopraggiunse casualmente un camioncino di passaggio ( minchia) che li portò a destinazione
[QUOTE=Rettologo;1073092]tuttavia i nostri eroi in un fortunoso atterraggio di emergenza sull'impervia catena dell Himalaya fuoriuscendo dallo sportello posteriore dell'aereo fuori controllo con un'auto planarono dolcemente nella soffice neve , notarono anche animali appesi a degli elicotteri in transito , giraffe elefanti rinoceronti con le palle ghiacciate ma incuranti delle fresche altitudini e subito dopo sopraggiunse casualmente un camioncino di passaggio ( minchia) che li port
Possiamo definirla "americanata" senza offenderti, Evil?