Visualizzazione Stampabile
-
Pena di Morte
Favorevoli o no?
Mods, buttate su un sondaggino pls.
Perche' qui e non su Debate Square? Per poterne parlare fuori dai denti, senza falsi moralismi del cazzo.
Eccezioni alla vostra linea di pensiero generale?
Io sono contrario, ma con ampie eccezioni per chi ha dimostrato di essere una bestia, non un uomo. Non ci credo un cazzo alla redenzione.
ti puoi redimere se hai fatto una rapina, se hai ammazzato uno.
Non se hai fatto una strage.
Thread partorito dalla mia mente dopo una puntata di Dexter in cui il detective nero ammazza un costaricano ex torturatore. Meritava di crepare il bastardo.
in b4 USA cacca e pupu'.
-
Io sono molto combattuta.
Diciamo che la applicherei unicamente nel caso di pedofili recidivi/infanticidi, per i quali la castrazione chimica non ha ragione d'essere in quanto deviati nell'animo.
Ecco, per il male puro, l'applicherei.
-
la pena di morte potrebbe essere anche una liberazione (per loro) e un metodo per non averli da mantenere per troppo (per noi)...decisamente favorevole anche perch
-
Le mafie la applicano a meraviglia.
-
-
-
Sono ovviamente contraria alla pena di morte per motivi giuridici, sociologici, culturali, ecc. ecc.
Ma la parte poco evoluta del mio essere la ammette per omicidi e stupri brutali, soprattutto a danni di bambini.
-
Contraria.
E senza eccezioni.
Ritengo che sia piu' dolorosa e crudele una pena lunga e insopportabile, specie per certi individui..la morte per loro sarebbe troppo comoda, troppo semplice...io tornerei ai tempi delle torture e specialmente per alcuni crimini efferati come lo stupro alle donne o ai bambini, la violenza sulle donne e l'omicidio!:coltello:
-
Contraria sempre e comunque, che lo stato si renda omicida di fronte al popolo è uno di quei retaggi barbari che ci portiamo ancora dietro e per attuare i quali ci facciamo schermo con assurde argomentazioni.
La vita è una e una soltanto, nessuno dovrebbe prendersi la responsabilità di decidere per qualcun'altro quando deve finire, i criminali l'hanno fatto? Vengano giudicati ma non uccisi...
e non sono neppure concorde che uno debba pagare a vita essere sottoposto a torture o essere trattato di merda solo perchè noi nella nostra normalità non riusciamo a comprendere ciò che spinge qualcuno verso una determinata azione, la vendetta non ha senso.
Se proprio proprio dovessi esprimere il massimo del mio disgusto non andrebbe in direzione di violenti, pedofili o quant'altro, sono persone disturbate che nella maggior parte dei casi hanno subito prima di infliggere dolore...le persone che detengono il potere invece e che consapevolmente spingono nel baratro le persone senza mai sporcarsi le mani...ecco a loro rivolgo tutto il mio odio, e forse sarei capace di uccidere, ma io...non delegherei mai questa incombenza allo stato
-
[QUOTE=Lisa;1072599]Contraria sempre e comunque, che lo stato si renda omicida di fronte al popolo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ailis
Quoto tutto mia cara
;)
-
Ovviamente favorevole. In alcuni casi preceduta da tortura.
-
Favorevole, anzi, quoto Maldonado.
Tu stupri mia figlia: te lo taglio
Tu sei pedofilo: te lo taglio senza staccarlo e poi lo disinfetto con l'alcool
E via di seguito.
-
E poi la castrazione, se ben eseguita, non
-
-
Contraria. La pena di morte
-
[QUOTE=Iena;1072829]Contraria. La pena di morte
-
-
Citazione:
Iena
Oh-oh-oh
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]heheee..ma lui
-
Neanche ti ho toccata e già godi, ienuccia?
Cazzo, sto migliorando.
Tu invece, Bia, smamma: mica sono un faraglione che devo avere le cozze attaccate.
-
[QUOTE=Zadig;1072884]Neanche ti ho toccata e gi
-
Citazione:
Iena
Ho detto oh-oh-oh, non oooOOhhHH-oOOoOOhhHHh-OOoooOOoohHHhHHH!!!
Con chi cazzo sei abituato a scopare, con babbo natale?
ora sto avendo una polluzione.
Per babbo natale, mica per te eh!
Magari se quei bei versi me li fai sentire dal vivo sapranno eccitarmi, chiss
-
Contraria. In linea di massima concordo con Ierna. In una certa parte anche con Lisa, anche se personalmente credo che la violenza verso gli altri non sia mai giustificabile, e che quindi vada punita. No alla pena di morte, quindi, si invece al lavoro forzato, di cui oggi purtroppo s'è persa la cultura. Chi danneggia la società venga condannato a rendersi utile ad essa.
-
ops... ma che era una discussione seria?
-
Citazione:
Zadig
ops... ma che era una discussione seria?
Ancor pi
-
Favorevole, per un buon 70-80% dell'umanit
-
Citazione:
dark lady
Ierna
Mettici il copyright prima che Evokar te la rubi.
-
Citazione:
Iena
Mettici il copyright prima che Evokar te la rubi.
:rotfl:
Chiedo venia. Per
-
Favorevole, a cominciare da Forza Mafia.