"
Visualizzazione Stampabile
"
... Quindi?
Un fatto orribile: Forse Radimiro voleva sottolineare che a compierlo e' stato un extracomunitario, ma quest'altro da due irreprensibili italiani nordici.
Regali per sesso con ragazzine
in carcere due pedofili a Livigno
Gli arrestati sono entrambi 55enni: uno operaio edilie, l'altro dirigente d'azienda. Uno dei due è stato fermato mentre con la sua auto si apprestava a lasciare Livigno con a bordo una delle due adolescenti per una vacanza di alcuni giorni
Due uomini sono stati arrestati a Livigno per aver indotto due studentesse minorenni, entrambe di 14 anni, ad avere rapporti sessuali con loro in cambio di regali come cellulari, ricariche telefoniche, abiti griffati e qualche banconota. I carabinieri di Livigno avevano cominciato le indagini giunte a una svolta dopo che in paese si erano diffuse le voci delle frequentazioni delle due ragazzine.
I militari del Nucleo investigativo di Sondrio hanno così arrestato con l'accusa di violenza sessuale un operaio edile del posto, P. P. di 55 anni, e un coetaneo, L. B., residente in provincia di Reggio Emilia, di professione dirigente d'azienda. I due - uno sposato e uno divorziato - in attesa di essere interrogati dal gip del tribunale di Sondrio, sono stati rinchiusi in carcere. L'emiliano è stato fermato mentre con la sua auto si apprestava a lasciare Livigno con a bordo una delle due adolescenti per una vacanza di alcuni giorni http://milano.repubblica.it/dettagli...ivigno/1786188
Il peccato non ha nazionalità
I reati li commettono gli italiani, gli stranieri regolari e gli stranieri irregolari.
mettiamo il caso che sia ripartita la cosa:
33% italiani
33% starnieri regolari
33% stranieri irregolari
Pensando che gli irregolari non dovrebbero manco esistere, avremmo o no il 33% di reati in meno? Vi sembra poco? Se si, andatelo a dire alle vittimme di quel 33%!
1. cosa c'entra questo thread in politica?
2. queste cose succedono ogni giorni in ogni parte del mondo... di cosa si vuole parlare esattamente?
Sì, e se non esistessero gli uomini avremo il 100% degli stupri in meno e l'80% di reati in meno.
Cosa facciamo, un paese di sole donne (ovviamente tutte italiane)?
A me sembra assurdo ragionare così, a te no?
Ci sarebbe un'altra riflessione da fare, metti qul 33%+33% di reati fatti da circa 5 milioni di individui e il restante 33% da 60 milioni di individui, che densit
Non ne vedo l'utilit
[QUOTE=erin;1075020]
A me sembra assurdo ragionare cos
E guarda caso il 51% di chi ha votato corrisponde circa ad un terzo degli italiani con diritto di voto. Pensa un po' che roba.. :non sei affatto tra la maggioranza! :rolleyes:
In ogni caso, per citare Silenzio, il fatto che la (presunta) maggioranza la pensi come te non rende vero quello che hai detto.
"allogeno" è il termine con cui i neonazisti seguaci del disciolto Fronte Nazionale di Freda definiscono gli immigrati.
Quindi in Politica ci sta.
Non lo render
Tenendo pure conto che le meggioranze pi
[QUOTE=Il gatto;1075026]Ci sarebbe un'altra riflessione da fare, metti qul 33%+33% di reati fatti da circa 5 milioni di individui e il restante 33% da 60 milioni di individui, che densit
[QUOTE=Pixar;1075135]
Una riduzione del problema resta comunque preferibile ad uno status quo tendente all'aggravamento, quindi l'impossibilit
Considerando che sono le mosche ad occuparsi di un gran numero di anziani genitori, e' lecito dedurre di cosa siano costituiti i figli.
Dunque.
Una osservazione generica che trova obiezione, al netto di altre complicazioni, che gli utili non guadagnano l'apprezzamento per tutti gli altri, allo satesso modo in cui i pochi santi non guadagnano la stima sociale per tutti cristiani.
Ed infatti il circoscrivere il problema, che non è costituito dalla teorica presenza di immigrati generici in quanto tali, ma è costituito dalla presenza di un numero complessivo eccedente le reali possibiltà di collocazione, implica un affrontarne i reali termini di consistena e quelli s'hanno da risolvere, in tempi pure brevi, sempre più corti se la cosa aumenta e non si danno segnali di risposta concreta efficace, se non se ne vogliono di peggiori, ciò perchè a fronte di un problema, quando è così valutato in modo vasto e trasversale, scattano comunque le soluzioni, proprie se nessuno vi provvede in modo centralizzato.
Quelle proprie soffrono sempre della grossolanità del fai da te che nel proprio non va per il sottile, quindi è sempre bene trovare soluzioni di scala che funzionino veramente, a che il voluto che non trovo sbocco non scelga la via dell'arrangio, perche la stasi a fronte del disagio proprio non è proprio caratteristica dei vivi.
Difficile che un'azione personale, limitata e locale possa buttare fuori dai confini nazionali qualcuno.
Significa che ci sono altre reazioni come quella mancanza di reazione ad un agire che in altre situazioni potrebbe avere una reazione diversa, cosicchè nel concreto per salvare tutti non si fa altro che peggiorare la situazione di tutti.
Non è un gran risultato ottenuto, ciò per aver voluto ignorare il problema.
Della serie pure che la fortuna elettorale della lega sull'argomento non è dovuta a meriti propri, ma a latitanza ed evanescenza degli altri sul tema, quindi spesso anzichè dire è meglio fare il conto di ciò che si mancò di fare quando se ne aveva tempo, agio, posizione e un problema limitato, solo da approcciare nel corretto modo.
[QUOTE=erin;1075239]ti pare fattibile esiliare la popolazione maschile perch
Vuoi mettere essere scannato o stuprato da un italiano piuttosto che da un clandestino (magari nero)?
Italians do it better...
Pixar, anche noi italiani fummo immigrati. E non tutti, vivaddìo, ci comportammo come Al Capone...
Appunto, un ottimo motivo per non avere noi i problemi che creammo, visto che pi
Nel senso si, nelle proporzioni stimo in una situazione peggiore visto che qualche centinaio di milioni premono per insediarsi qua dove i 60 milioni che giCodice PHP:
Scusa, ma ti pare che le due cose siano paragonabili?