Visualizzazione Stampabile
-
teatrando....
volevo riproporre per i nuovi utenti la discussione sul teatro... io sono una grande appassionata di quest'arte e mi piacerebbe molto sapere le vostre idee o le vostre impressioni, se siete mai andati a teatro, o se per caso avete partecipato a qualche spettacolo... ;)
mi piacerebbe condividere con chiunque voglia questa passione, sperando magari, di potervi anche essere utile nel caso abbiate domande a proposito...
:D
:ciaociao:
-
:) io vado abbastanza spesso a teatro.vado prevalentemente a vedere delle commedie in italiano ma anke in dialetto(friulano o veneto).mi piace molto andarci xk
-
hai aperto un dibattito interessante... quanto costa oggi andare a teatro.... :mad:
io sono arrabbiatissima, si spendono tantissimi soldi per entrare nelle discotece, per andare al cinema e il teatro?
non critico te...ovviamente tu parli di grandi spettacoli e ho capito cosa intendi, quelli sono sempre costati abbastanza, il fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
io sono arrabbiatissima, si spendono tantissimi soldi per entrare nelle discotece, per andare al cinema e il teatro?
hei,calma con le parole!!! :asd: :asd:
chi
-
[QUOTE=Lisa]hai aperto un dibattito interessante... quanto costa oggi andare a teatro.... :mad:
non critico te...ovviamente tu parli di grandi spettacoli e ho capito cosa intendi, quelli sono sempre costati abbastanza, il fatto
-
Come detto in passato a me non piace tutto tutto il teatro ma apprezzo alcune branche (quasi esclusivamente straniere).
Personalmente sono pi
-
alcuni vanno a vedere grandi opere solo x farsi vedere degli intenditori d teatro(ke poi nn sanno neanke k
-
goldoni credono che siano dei preservativi...
io di solito vado a vedere le rappresentazioni teatrali di Lisa e Fra...
mia madre
-
io di solito vado a teatro al lunedi mattina dalle 8.10 alle 9.00,il martedi dalle 9.50 alle 10.40,il mercoledi dalle 10.50 alle 11.40 e al venerdi dalle 9.00alle 9.50....
-
e cosa fai in quegli strani orari? le pulizie??? :asd:
no scusa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
io di solito vado a teatro al lunedi mattina dalle 8.10 alle 9.00,il martedi dalle 9.50 alle 10.40,il mercoledi dalle 10.50 alle 11.40 e al venerdi dalle 9.00alle 9.50....
quale professore ti fa cos
-
[QUOTE=Lisa]quale professore ti fa cos
-
-
be' visto che amate il teatro non posso far altro che invitarvi su www.noiteatro.it.
Troverete alcuni servizi per gli autori (tipo la pubblicazione gratuita di copioni) e un forum. Se lo vedete scarno
-
ieri sul bus ho incontrato una attice. Non ho idea di come si chiama ma abbiamo chiacchierato. Dice che fa avanti e indietro da parma,torino,roma.
:)
Persona simpatica.
-
Per diablo: nella Home di Noiteatro non si vede l'immagine principale..
ma
-
prima di tutto grazie 1000 per avermi avvisato della homepage (per sbaglio avevo eliminato un'immagine).
No non
-
per la cronaca (lo posto che magari interesse anche ad altri)
su prove aperte (mensile,nelle edicole anche se non tutte
-
la conosco. Grazie cmq. Ciao e a presto
-
di@blo?
ciao di@blo... finalmente ho trovato qualcuno che ama il teatro... io sono una ragazza molto timida e sono sempre stata penalizzata da questo, ma da 2 settimane a questa parte ho trovato una "scuola" di teatro fantastica sul serio!!!!!!!!!!!
i nostri registi sono fissatissimi sulla guerra e facciamo sempre spettacoli pesi, ma come ambiente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
stronza...
quoto..anzi no!
-
Certo che ci sono pingua ;)
No io non ho mai lavorato in ambienti simili anche perch
-
ciao di@blo... vado subito a visitare il sito... comunque anche a me piacerebbe vedere una vostra commedia... e spero anche che prima o poi anche voi vedrete un mio spettacolo...sempre che io ce la faccia a recitare davanti a tutti :asd: :asd: :asd: :asd: da quanto tempo scrivi i copioni????? :)
-
-
Eccomi tornato.
Io ed Enrico (il mio "socio") abbiamo cominciato a scrivere quando avevamo 17 anni. Abbiamo avuto 3 anni particolarmente difficili perch
-
grazie x il benvenuta pia... me ne sono accorta che questa non
-
anch'io scrivo...
anch'io recito...
:shy:
http://www.acli.pn.it/album/gal/2003...3/P4150290.JPG
mi bullo con una foto... questa sono io un anno e mezzo fa nello spettacolo "il fantasma dell'opera"
http://www.fucine.com/archivio/fm71/...anielis_01.jpg
questa invece
-
ciao lisa complimenti per il curriculum d'attrice. Se hai qualcosa che hai scritto e vuoi metterla sul ns sito be' sei la benvenuta. E se poi vuoi anche intraprendere qualche discussione... Cmq che tipo di teatro scrivi, con quali compagnie hai recitato, raccontaci la tua storia. Ti aspetto su www.noiteatro.it
Un salutone
-
Sei grande Lisa!!!!!!!
peccato che non ho potuto vedere il tuo spettacolo!!!!!
io ho una gran fifa invce... a maggio c'
-