Tanti carissimi auguri a tutte le amiche del forum!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Tanti carissimi auguri a tutte le amiche del forum!!! :)
Invece della mimosa che dopo un po' puzza regaler
I tulipani gialli sono tra i miei fiori preferiti :love:
Grazie per gli auguri a entrambi :D
Auguri cornolio :love:
Odio la festa della donna; la odio, se possibile, più di San Valentino, Halloween, Capodanno e tutte quelle feste lì messe insieme.
come dice la mia amica barbara, la festa delle donne o
Non è che siano proprio la stessa cosa, almeno nelle intenzioni iniziali.
Poi ognuno festeggia e commemora a modo suo, il fatto che tu le paragoni a delle feste inventate di sana pianta per fini puramente consumistici credo che dipenda più che altro da come la vivi tu.
La festa in sè per me ha un senso.
Se no altro per il fatto che vuole ricordare.
Bambine mai nate
di ADRIANO SOFRI
Le mimose, certo. In verit
[QUOTE=mat612000;1143242]Non
[QUOTE=Immaginaria;1143249]Assolutamente.
Il punto
In realtà nel 1908 non accadde nulla degno di nota, se non l'inizio di un lungo sciopero lunghissimo che coinvolse decine di migliaia di operaie di New York...
Possibile che vi sia ancora in giro chi crede alla leggenda della fabbrica Cotton? Il famoso incendio in cui morirono 150 persone circa avvenne nel 1911, e non aveva nulla a che vedere con gli scioperi.
Il succo non cambia.
A parte che non sono femminista, nemmeno un pò, anzi.
Secondo poi, se vogliamo essere precisi non era nemmeno l'8 marzo (sempre che sia accaduto realmente).
Sono solo infastidita dalle starnazzanti (questo tutto l'anno, oggi ancora di più).
E con 'il succo non cambia' intendevo quello del mio discorso, non quello degli eventi.
[QUOTE=Immaginaria;1143269]A parte che non sono femminista, nemmeno un p
Grazie Terra.
Per molti anni mi sono dichiarata "anti-femminista", perch
[QUOTE=terra;1143268]io sono risentita per la scarsa considerazione che tuttora si ha per le donne, anche da parte di chi ritiene di essere un progressista perch
[QUOTE=terra;1143268]io sono risentita per la scarsa considerazione che tuttora si ha per le donne, anche da parte di chi ritiene di essere un progressista perch
[QUOTE=nahui;1143272]Grazie Terra.
Per molti anni mi sono dichiarata "anti-femminista", perch
[QUOTE=dark lady;1143258]In realt
[QUOTE=erin;1143283]E' proprio quello il succo.
Se l'8 marzo serve a qualcosa
ma difatti. Io non carico la giornata di alcun valore, non esigo auguri e non mi organizzo per "festeggiare" in alcun modo la serata.
E' un giorno come gli altri, e se mi fanno gli auguri o mi regalano la mimosa non mi cimento di certo in scene d'isteria. Li accetto, ci mancherebbe, ma non mi infastidiscono n
[QUOTE=alys;1143301]ma difatti. Io non carico la giornata di alcun valore, non esigo auguri e non mi organizzo per "festeggiare" in alcun modo la serata.
E' un giorno come gli altri, e se mi fanno gli auguri o mi regalano la mimosa non mi cimento di certo in scene d'isteria. Li accetto, ci mancherebbe, ma non mi infastidiscono n
Secondo voi come la penso?
grazie cono:)...hei ma che pesantezza gente! ma che palle...state sempre a svilire tutto...ma basta!
io esco con le mie amiche come faccio sempre e non aspetto di certo l'8 marzo...ma per me
Il 1908 lo si ricorda solitamente per il terremoto di Messina; il 1911 per la crisi di Agadir.