(volevo dire durante il coito, ma mi sembrava volgare)
ho ricevuto questo fondamentale comunicato:
-----------------------
Ecco le rivelazioni che emergono dai dati della ricerca europea AKUEL
Visualizzazione Stampabile
(volevo dire durante il coito, ma mi sembrava volgare)
ho ricevuto questo fondamentale comunicato:
-----------------------
Ecco le rivelazioni che emergono dai dati della ricerca europea AKUEL
Provare a passare l'aspirapolvere mentre si fa sesso nella doccia ( ma l'acqua deve essere aperta oppure no? ), mi pare comodissimo.
a me hanno telefonato durante un rapporto.
però non è una cosa voluta come andare a guardare facebook.
...o pulire la casa
Bagno e doccia anche io, credo di aver anche guardato la tv e sicuramente l'ho fatto durante una conversazione telefonica. Poi un paio di volte diciamo che sono stata la distrazione del mio ragazzo che guidava, una mano per volante e cambio e l'altra.... :shy:
[quote=Grey Fox;1149689]a me hanno telefonato durante un rapporto.
per
Io mentre guido parlo al cellulare, mando sms, mangio, bevo, leggo il giornale, e mi è capitato anche di trombare (ma faceva tutto lei).
Cosa non si fa per recuperare tempo.
Oddio capita che devi rispondere per forza, così come capita che si inizi a farlo mentre stai facendo altro (come ad esempio guardare la tv).
Il lato positivo della singletudine è che se mi squilla il telefono posso rispondere certa di non interrompere niente.
Se non la telefonata.
Mah, credo che bagno e doccia facciano parte del contesto, e non siano distrazioni. Invece non esiste che ci si metta di mezzo internet o la tv (o meglio, può iniziare mentre si guarda la tv, ma poi quella resta accesa per nessuno).
Poi vabbè, ci sta che il rapporto possa iniziare mentre si pulisce casa o si fa altro, ma in quel caso direi che sia saggio interrompere le precedenti attività.
Invece credo sia stimolante mentre si cucina: è noto a tutti che sesso e cibo siano un connubio esplosivo, se dosati nel modo giusto.
[QUOTE=Grey Fox;1149712]qualcosa di inaspettato d
Una volta mi
Si ma la domanda non era come e dove. Non
Posso capire guardando la tv o parlando al telefono, ma per il resto è roba surreale dai :|
Contrariamente a quanto scritto io mi devo distrarre o finisce che godo io e lei rimane con la voglia, una delle tecniche contare mentalmente a ritroso da un numero abbastanza elevato .
ah le armi segrete della resistenza maschile :asd:
anche pensare a cassonetti dei rifiuti in fiamme :asd:
Pfui, bagno, doccia, auto... Come siete scontati. Io l'ho fatto durante un FUNERALE! ;)
giaggi
[QUOTE=bumble-bee;1149803]Mentre eravate tutti in corteo? :asd:
Adesso per
[QUOTE=bumble-bee;1149810]beh, quale migliore "cerimonia" per dare l'ultimo addio allo sfortunato :asd:
Il morto avr