Insomma, uno scandalo montato ad hoc.
Nel caso qualcuno avesse mai nutrito dei dubbi.
[QUOTE][B]Cassazione,
Visualizzazione Stampabile
Insomma, uno scandalo montato ad hoc.
Nel caso qualcuno avesse mai nutrito dei dubbi.
[QUOTE][B]Cassazione,
*
E i mandanti?
Mi pare di ricordare che la campagna venne montata dal giornale Libero.
Che è di proprietà dell'industriale farmaceutico Angelucci.
Che aveva in ballo un miliardario contratto di fornitura con la regione Lazio.
E che a quanto pare Marrazzo voleva ridimensionare....
Così dicono i miei informatori.
Un'imboscata si, ma in cui il pollo ci si è infilito con gaudio e goduria grande.
Poi si potrà dire il censurabile, ma non penalmente perseguibile, tuttavia ciò non fa della pollastro un falco.
[QUOTE=Il gatto;1165857]Un'imboscata si, ma in cui il pollo ci si
Per l'episodio si è dimostrato pollo, ma poi ci sarebbe la storiella di come maneggiava i fascetti di banconote che maneggiava per droga, sesso e roken roll, cosa di cui si è parlato meno, probabilmente perchè l'inchiesta è in corso.
Somme altine anche per uno che piglia un signor stipendio.
Non stiamo comunque a parlare di angioletto critallino da fare santo ne che una canaglia nel suo operare in altri settori non possa essere apprezzabile nei propri programmi.
soprattutto quando sono in annunciazione perenne e mai attuati (se non quelli strettamente personali).
deliziosa canaglia. :mmh?:
quando ho letto il titolo
"imboscata a Marrazzo"
la prima cosa che ho pensato è stata: eh già lo han preso "alle spalle"
Non mi stupisce.
Soprattutto per il tempismo, dopo le elezioni..
E anche questa indagine sugli sprechi, voluti, non voluti della sanit
Io credo che se fossi in una posizione di potere non avrei tempo e ne ci penserei ad andare a Trans, a mignotte o a giocare il superenalotto... Governare e dare benessere, speranze di crescita equa a tutti gli abitanti è un compito che impegnerebbe tutta la mia testa, e credo anche di chiunque voglia cambiare qualcosa al mondo.
Quando vedo politici che perdono tempo sfogandosi in cose di questo genere penso 2 cose:
- o io sono un esagerato, sono troppo serio! (?)
- o vederli che se ne fregano del loro paese mi fa chiedere se allora è tutto inutile, che ci sono forze più grandi ancora di un governatore che non può e non ha voglia di svelare e cancellare, ne solo di parlarne anchequando è in galera!
Quindi è proprio sconfortante questa cosa che un uomo vada a trans anzichè lavorare per noi, e sapere perchè va a trans (forse per dimenticare la sua impotenza politica?) è ancora più sconfortante per tutti noi abitanti.
[QUOTE=Albialbi;1166463]Quindi
Il problema è che andava a mignotte (indifferente se uomini donne o trans) in orario di ufficio con l'auto blu.
[QUOTE=anaffettivo;1166574]Il problema
[QUOTE=marimba;1166737]Su questo non ho elementi. Non mi pare che la magistratura abbia parlato di questo aspetto.
Se cos
[QUOTE=anaffettivo;1166803]non ho dati sulle prestazioni di Marrazzo, ma credo che l'attivit
[QUOTE=anaffettivo;1166921] Il trappolone
ho scritto 'Trans' genericamente per dire mignotte e quant'altro, forse io guardo male il politico che nei giorni di grandi notizie (politiche) sui giornali poi lo vedo in tribuna ad una partita di calcio... no so voi ma io quando esco dall'ufficio pieno di casini, stressato ecc... mi sembrerebbe di passare da stronzo andare a vedere una partita di calcio... capisco che svagarsi sia un metodo molto efficace per trovare la soluzione ai problemi (lo so bene, sono uno sportivo) libera la mente,... per