...che ben pochi maschietti sanno praticare. Sentiamo gli "esperti" di 'sto forum, che ci facciamo subito quattro risate!
Il cunnilingus. Un'arte...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Sappiate che se nessuno ve lo fa o se ve lo fanno per sette secondi e poi si staccano è perchè vi puzza.Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
dici che pochi sanno praticare perchOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio...che ben pochi maschietti sanno praticare. Sentiamo gli "esperti" di 'sto forum, che ci facciamo subito quattro risate!"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Comment
-
[QUOTE=Soddo;1202442]fanculo, volevo arrivarci io.
persemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Non è una cosa rara tra l'altro, ma non ho mai capito se è solo una questione di igiene.
Io penso di no.
edit. il pisello se lavato non puzza di sicuro.Moderatore Apocalisse
Comment
-
Sarebbe sufficiente lavarsi.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioCome se il vostro gingillo sapesse di rose e fiori...
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
sicuramente non sa di rose e di fiori, ma tra i vari discorsi delle conoscenze femminili nonOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioCome se il vostro gingillo sapesse di rose e fiori...
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Comment
-
secondo me no, è proprio intrinseco.Originariamente Scritto da Risotto Visualizza MessaggioNon è una cosa rara tra l'altro, ma non ho mai capito se è solo una questione di igiene.
Io penso di no.
edit. il pisello se lavato non puzza di sicuro.
ce ne son di più o meno forti.
tipo le sigarette
di figa "buona" ne ho sentita nominare solo una, ma pare una leggenda da bar."ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Comment
-
-
[QUOTE=Soddo;1202455]secondo me no,Moderatore Apocalisse
Comment
-
[QUOTE=Soddo;1202458]

la mia figa sa di merda e visto che non me la leccano
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment

Comment