Sic et simpliciter, cosa vi piace fisicamente di voi e cosa no?
Visualizzazione Stampabile
Sic et simpliciter, cosa vi piace fisicamente di voi e cosa no?
Mi piacciono le mie mani magre e affusolate, il mio sederino sodo, i miei bicipiti, l'assenza assoluta di pancia, un accenno di addominali e le cosce magre ma allenate e muscolose (sempre nel mio piccolo, essendo magro di costituzione), che è il risultato di una dieta ferrea dalla nascita a cui tengo parecchio e regolare allenamento/attività motoria.
Non mi piacciono le caviglie un po' magre ma coi polpacci si rimedia un po'.
Adoro di me il tratto che dalle spalle porta al collo.
Odio i polpacci (molto grandi, vedevo programmi su mtv di gente che per allargarseli si impiantavano delle protesi) e i piedi.
non mi piace la mia svogliatezza nell'andare a tagliarmi i capelli che ne consegue un'acconciatura trascurata :O
per il resto mi va molto bene. sono raro :sisi:
:asd:
pro: capelli e gambe a tuono, forse anche culo.
contro: naso e taglio degli occhi.
no mi piace il naso e le caviglie.
per il resto ok, mi si stanno formando anche i muscoli sulle gambe ora, pur senza far nulla (niente dieta e niente palestra, alla faccia di sasouke)
mi piace non correre mai il rischio di scottarmi al sole.
non mi piace essere gialla in inverno.
Oggettivamente: ho una bella struttura scheletrico/muscolare, specialmente il torace e le spalle. Di contro, denti sani ma brutti, ed anche il seno non
Anch'io sono abbastanza soddisfatta di ci
Tingi i capelli?
Io prima di iniziare li avevo liscissimi, adesso sono un p
mi reputo una discreta figa indi pressochè tutto e in ispecial modo culo e mani , forse leggermente il naso mi sta un po' sul cazzo.
Non amo tingermi i capelli, se non qualche ritocco, da qualche mese, ai pochissimi (per ora) capelli bianchi. In passato al massimo ciocche rosso fuoco roba cos
Ah, mi sono dimenticato: odio i miei capelli, per farli in un modo qualsiasi ho bisogno di un milione di prodotti, per lavarli devo utilizzare uno shampoo costoso e morbido altrimenti diventano tipo la stoppa dei tubi dell'acqua.
Però quando sono leggermente lunghi posso farli lisci, quando sono lunghi (tipo ora) diventano molto ricci, ho l'imbarazzo della scelta.
E ne ho milioni, milioni!
Dovrei chiedere aiuto a voi sul come acconciarli da ricci (o mossi).
Da piccola odiavo i miei capelli e il naso che tra l'altro poi mi sono spaccata almeno 3 o 4 volte grazie a sti cavalli di merda.
Non mi piace il mio profilo e le orecchie leggermente a sventola. Bene occhi e sopracciglia.
[QUOTE=Sousuke;1238702]Sei sicura che non sia cellulite, considerato l'assenza di movimento e dieta?
Perch
Infatto ho commentato un suo pregio, cioè avere le gambe i cui muscoli si formano da soli senza fare nulla.
In generale mi piaccio, soprattutto mani, piedi e viso.
Vorrei avere un fisico più snello e sodo, ma un po' per predisposizione genetica (i fianchi non si cambiano) e un po' per immensa pigrizia lo vedo come un traguardo difficile. Una taglia di tette in più non sarebbe male...
Infine odio la pelle del mio viso che sa essere secca come il Sahara e allo stesso tempo impura (i brufoli sopra i 20 anni sono una tortura), mi fa dannare. Ma è un fattore secondario.
Forse cambierei la dentiera.
E se potessi svegliarmi domani con le tette, le gambe e la pancia di 10 anni fa, ci metterei la firma.
Ma fondamentalmente non me ne frega un cazzo.
Anzi. Quasi quasi mi adoro.
Mi piace la mia pelle, le gambe e il deretano.
Non amo la mia pancetta e forse ho troppo poco seno ma di questo non me ne frega nulla.
i capelli e gli occhi li ho belli, il resto
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Un po' tutto.
Un po' tutto.
S
tutti i pregi del mondo non potranno mai compensare la mia provenienza geografica.
[QUOTE=Sousuke;1238702]Sei sicura che non sia cellulite, considerato l'assenza di movimento e dieta?
Perch
I pregi che avevo sono stati annullati dai difetti in aumento.
Prevedo un autunno/inverno di scazzo costruttivo.
Qui lo dico e qui lo nego.
[QUOTE=Paranoidandroid;1239051]stai scherzando spero.
spiegami come sarebbe mai possibile confondere muscoli con la cellulite.
i muscoli sono duri, la cellulite
mi piace tutto di me :) tranne il naso eheeh
[QUOTE=Lilith9;1238901][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Un po' tutto.
Un po' tutto.
S