Visualizzazione Stampabile
-
Angeli
Secondo voi chi sono? C'e' chi dice sono extra-terrestri...
o sono come descritti dalle sacre scritture?
-
Per favore Dajide, ormai sei maturo!
328 – L’esistenza degli esseri spirituali, incorporei, che la Sacra Scrittura chiama abitualmente angeli,
-
All'angelo custode per la verita' non credo molto...
-
Non trovo traccia di troni e dominazioni... Li hanno aboliti come il limbo?
-
"Il mio Regno non e' di questo mondo..." Ricordi chi l'ha detto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amazzoneblu
All'angelo custode per la verita' non credo molto...
...e tuttavia ce l'hai :)
-
Citazione:
conogelato
"Il mio Regno non e' di questo mondo..." Ricordi chi l'ha detto?
Signor Cono, se questo risposta
-
Citazione:
conogelato
...e tuttavia ce l'hai :)
E chi sarebbe:rolleyes:?
-
Citazione:
Amazzoneblu
E chi sarebbe:rolleyes:?
Ahahahahahahaha vuoi nome e cognome? Non ti basta sapere che qualcuno veglia su di te?
-
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1252253]Signor Cono, se questo risposta
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahahaha vuoi nome e cognome? Non ti basta sapere che qualcuno veglia su di te?
Parenti defunti ,o gente che non conosco,o lo spirito di qualche artista:mmh?:?
-
-
l'ho visto in una esperienza di fuoriuscita dal corpo avvenuto in seguito di un incidente , ne ho parlato ancora e non mi ripeto, so che c'
-
Citazione:
conogelato
Cristo regna sulla Croce, e' quello il Suo trono. E domina sulla morte, visto che il Suo sacrificio ci ha aperto le porte dell'Eternita'.
Maval
-
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1252280]l'ho visto in una esperienza di fuoriuscita dal corpo avvenuto in seguito di un incidente , ne ho parlato ancora e non mi ripeto, so che c'
-
Si, ricordo che Pdor ne aveva parlato.
-
-
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1252283]Maval
-
Citazione:
conogelato
Ti dicevo appunto che tali Troni e Dominazioni non sono di questo mondo, ma di quello avvenire....
Qua non puoi vederli gli Angeli. La', si.
Mi piacciono queste granitiche certezze... Scommetto che le aveva tali e quali anche per il limbo! :rolleyes: Poi quel cattivone teutonico le ha rotto il giocattolo.
-
Be' io reputo anche angeli alcune persone che si presentano lungo il nostro cammino nei momenti di difficolta'...
-
Citazione:
Amazzoneblu
Be' io reputo anche angeli alcune persone che si presentano lungo il nostro cammino nei momenti di difficolta'...
Affermativo. Assolutamente! :)
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Mi piacciono queste granitiche certezze... Scommetto che le aveva tali e quali anche per il limbo! :rolleyes: Poi quel cattivone teutonico le ha rotto il giocattolo.
PDA, l'esegesi e la teologia cattolica non sono realta' statiche, amorfe....ma dinamiche. Continuamente la Scrittura e' soggetta a studi e ricerche. Ogni documento ecclesiale non nasce cosi', come un fungo...
-
Citazione:
conogelato
PDA, l'esegesi e la teologia cattolica non sono realta' statiche, amorfe....ma dinamiche. Continuamente la Scrittura e' soggetta a studi e ricerche. Ogni documento ecclesiale non nasce cosi', come un fungo...
Va bene, va bene. ma non mi chiami PDA. Potrebbero equivocare col Partito dell'Ammorre!
-
Ahahahahahahahaha ok, va' bene. E' che sono in difficolta' a chiamarlti col nickname tutto intero.
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahahahaha ok, va' bene. E' che sono in difficolta' a chiamarlti col nickname tutto intero.
Un semplice Pazza andr
-
"Inseption" con Leonardo di Caprio.
-
Per ora 1 punto per Cono e 0 per gli altri!
Altre ipotesi sugli angeli???
-
-
beh, potevate avvisarmi che c'erano dei punti in palio , mi sarei impegnato di pi
-
beh puoi sempre riprendere gli altri...
e comunque qui nessuno supporta nessuno, sopratutto io....