"Se tu ti poni contro questo governo quello che ti devi aspettare
Visualizzazione Stampabile
"Se tu ti poni contro questo governo quello che ti devi aspettare
lo sai chi sono i panettieri, i pizzaioli, i facchini, i fattorini, i muratori?
immigrati. che alzano il pil e vengono trattati come zecche.
la cosa che mi fa sentire pi
Intanto bravo Masi che ci ha fatto risparmiare 250.000 euro per quel monologo di Benigni che poteva essere benissimo sostituito dalla Litizzetto, con migliori risultati. Certo, a Benigni gli ha roduto, glielo si leggeva negli occhi.
Per
la cosa che ti sfugge
:asd::asd:
Il problema
Non e' questione di destra o di sinistra, finalmente abbiamo assistito a della buona televisione. Peccato per chi ha guardato il grande fratello....
ROMA - Se, come dice Roberto Saviano 1, "nella televisione italiana il diritto a parlare lo conquisti con gli ascolti", tutto fa pensare che meriti una rubrica quotidiana su una rete Rai. Perch
NonCitazione:
"nella televisione italiana il diritto a parlare lo conquisti con gli ascolti",
[QUOTE=Fuchur;1265300]"Se tu ti poni contro questo governo quello che ti devi aspettare
[QUOTE=mat;1265346]
Io comunque non l'ho guardato: Fabio Feazio sembra sempre di pi
eccoti il qualunquismo e la generalizzazione, solo qualche esempio. informati, prima di sparare alla cieca.
http://carta.ilgazzettino.it/MostraO...Url=panettiere
Aumentano gli occupati stranieri
Sabato 10 Luglio 2010,
VENEZIA - A Milano per 300 posti di apprendista panettiere (stipendio 1.800 euro al mese netti) si sono presentati zero italiani. Sar
Buona televisione? Uno che fa le equazioni governo = mafia? Anzi, che siccome non ha il coraggio civile di farle si limita ad insinuare? E poi, Vendola, governasse meglio la puglia, se gli riesce. E' stato eletto per fare il governatore, non per fare il portabandiera del movimento gay. Mi dispiace, ma dal punto di vista qualitativo questa televisione "alla Fazio"
Sei sorprendente, lo dico con stupore. Per non vedere attaccati i rappresentanti di questo governo del non-fare, si attaccano direttamente le persone. Senza discutere degli argomenti. Me ne dispiaccio.
Infatti
[quote=Paranoidandroid;1265429]far
[QUOTE=terra;1265419]eccoti il qualunquismo e la generalizzazione, solo qualche esempio. informati, prima di sparare alla cieca.
http://carta.ilgazzettino.it/MostraO...Url=panettiere
Aumentano gli occupati stranieri
Sabato 10 Luglio 2010,
VENEZIA - A Milano per 300 posti di apprendista panettiere (stipendio 1.800 euro al mese netti) si sono presentati zero italiani. Sar
Fuchur, se a te l'Italia attuale piace e non vedi nessuno scandalo, nessuna truffa, nessun millantato savoire-faire.....rimaniamo impotenti. Fai bene. Ma concedici di poter guardare e sperare in una migliore.
[QUOTE=Mark Swensson;1265457]A me sa tanto di bufala...ma dove si
prova questa ricerca:
http://www.google.it/#hl=it&source=h...8506fd0044e964
[quote=terra;1265515]sullo stipendio non so cosa dirti, anche a me sembra alto ma devi considerare che si tratta di lavorare in orari disagevoli. quanto alla bufala, invece, non credo proprio. ricordo di aver letto gi
e le vere cause quali sarebbero, secondo te?
Fuchur io spero nel Regno dei Cieli, ma mi sentirei un ipocrita a disinteressarmi delle vicende terrene. Ho dei figli e spero per loro un futuro migliore. Son disposto a battermi, per questo, con tutta la mia limitatezza e inadeguatezza. Perdonami.
Fuchur, ti iinvito a leggerti su Google "procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi" li troverai le sentenze di assoluzione, i procedimenti archiviati, intervenuta amnistia, i reati in cui non si pu
Se si continua col ridicolo ritornello antiberlusconistico del "piove governo ladro", non si evidenziano le vere cause del malessere italiano. Se ci troviamo un mondo del lavoro disastrato
[QUOTE=Fuchur;1265540]Se si continua col ridicolo ritornello antiberlusconistico del "piove governo ladro", non si evidenziano le vere cause del malessere italiano. Se ci troviamo un mondo del lavoro disastrato