http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/378205/
L'articolo che potete leggere nella pagina da me linkata
Visualizzazione Stampabile
http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/378205/
L'articolo che potete leggere nella pagina da me linkata
lavorare in ufficio con un commerciale che ti dice una cosa e ne fa un'altra <3
due anni, il secondo dei quali pesantissimo, ma mi sono fatto due spalle cos
Io ne sento parlare molto spesso a sproposito.
Come dello stalking, che per certe persone
Ho lavorato in un call center per un anno e mezzo e a mio avviso, in questo ambiente di lavoro i team leader e i supervisor adottano comportamenti al limite della legalit
tra poco non ci sar
Io credo che nel mio caso si trattasse di mobbing, ho visto ragazzi star male e piangere dopo essere stati richiamati per l'ennesima volta perch
[QUOTE=Paranoidandroid;1276032]quello non
[QUOTE=Morwen;1276033]Io credo che nel mio caso si trattasse di mobbing, ho visto ragazzi star male e piangere dopo essere stati richiamati per l'ennesima volta perch
perch
[QUOTE=Lex;1276040]io potrei aver visto centraliniste piangere o stare male per quel motivo, dopo che per
[QUOTE=Paranoidandroid;1276044]perch
[QUOTE=Morwen;1276046]Si, succedeva anche questo.
Oppure venivano date liste da chiamare pessime, deceduti, trasferiti, ex clienti incazzati, ordini mai arrivati. Il dipendente lavorava quelle liste con pessimi risultati per poi essere richiamato per poca produttivit
sui call-center poi, ho conoscenze di persone che han frequentato posti dove dietro di loro c'erano specchi (che nascondevano corridoi invisibili dove i titolari potevano spiare i dipendenti), telecamere dietro ogni postazione, obbligo di reperibilit
Il rapporto di lavoro
Insomma, ho visto posti di lavoro andare avanti anche senza questi fattori. Dipende da dove ti trovi e dalle persone.
Per
[QUOTE=dajide;1276105]I posti di lavoro vanno avanti, dipende poi, come!? La maggior parte non credo si confidi con i colleghi di come sta...forse con uno o due....quindi non puoi sapere cosa pensano!
IL problema
[QUOTE=mat;1276090]Il rapporto di lavoro
Parole sante Mark
[QUOTE]ma perch
"Rapporto conflittuale" non significa che devono volare i coltelli ma che economicamente e socialmente il datore di lavoro e il lavoratore sono portatori d'interessi contrapposti.
Se il conflitto (inteso in questo senso) non
Secondo me nel nostro paese le regole (tutte) sono fatte solo per i furbi, e quelle del mondo del lavoro in particolare.
I furbi, in questo caso, possono essere sia i dipendenti che i datori di lavoro.
I dipendenti, perch
Cosa c'entra con il mobbing?
[QUOTE=Mark Swensson;1276308]I lavoratori rendono di pi
Sono d'accordo con Florian. Non si vede spesso un gruppo di lavoro realmente unito e non diviso da interessi, invidie e competitivit
[QUOTE=Mark Swensson;1276308]I lavoratori rendono di pi
[QUOTE=dajide;1276841]E si ricade sempre li, come pi
IL GRANDE ROTTAMATORE