Voi pensate che il corpo, umano, animale, ufonale:asd: troglodita e minerale....compresa l'acqua (anche se oggi
Visualizzazione Stampabile
Voi pensate che il corpo, umano, animale, ufonale:asd: troglodita e minerale....compresa l'acqua (anche se oggi
Secondo me ci comportiamo tutti come automi, come macchine a ciclo continuo, i nostri pensieri e discorsi sono sempre uguali, come il comportamento degli animali o dell'acqua che scende gi
credere che la gente non possa cambiare
[QUOTE=Lex;1288488]credere che la gente non possa cambiare
Infatti non c'
[QUOTE=dajide;1288492]forse, ma la verit
io sostenevo Florian non xche la sua donna era cambiata ma xche tutti lo attaccavate (manco so che ho fatta la sua donna, mica sono pettegolo coem qualche altro...) :D
cmq io parlavo di un cambiamento interno.
C'e' da aver paura da chi cambia solo fuori, infatti.
i salti mortali con tripla capriola
come scusa ?Citazione:
(manco so che ho fatta la sua donna, mica sono pettegolo coem qualche altro...)
se pensate di continuare cos
Il corpo e' un "meccanismo" perfetto, ma essendo indissolubilmente legato all'anima, da questa e da numerosi elementi esterni viene condizionato. Non a caso alcune sue malattie vengono definite "psicosomatiche".
Pensa alla depressione, allora. Gli stati d'animo influenzano non poco: Psiche, anima e corpo sono molto legate fra loro.
s
Beh, allora anche l'amore, l'odio, la speranza, la paura non c'entrano se la metti su questo piano. Eppure esistono. Fanno parte della nostra vita di tutti i giorni...
Sono, perlappunto, moti dell'anima. O dello spirito, fai te.
cono, te lo dico per l'ultima volta. qui si parla di scienza, non di anima e nemmeno di spirito.
Via con la Scienza, allora. Mi ritiro nelle mie stanze:
Pragmatismo omnia vincit. :asd:
Infatti quelle sensazioni si imparano e si vivono sin da piccoli e chiss
[QUOTE=crepuscolo;1288467]Voi pensate che il corpo, umano, animale, ufonale:asd: troglodita e minerale....compresa l'acqua (anche se oggi
ti avevo chiesto di non tirar su discussioni vecchie, ricordi?
[QUOTE=Ishiki Takai;1290929]Io credo che farebbe bene non identificarsi con il proprio corpo, ovvero... seocndo me esso
[QUOTE=Vega;1290948]Veramente emozioni, pensieri e coscienza sono nel cervello. Vorrei sapere quali sono gli scienziati che appoggiano un certo tipo di teorie. Penso che in questo caso facciano poco gli scienziati e pi
[QUOTE=Ishiki Takai;1290953]Guarda vorrei risponderti ma andremmo ulteriormente OT, chiedo a Terra il permesso di aprire un thread inerente all'argomento nella sezione Religioni e Spiritualit
Mi pare che se ne fosse gi