Ho notato che la sera quando mangio affettati o salumi,la notte faccio sonni agitati e mi sveglio spesso....puo' esserci un nesso?
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che la sera quando mangio affettati o salumi,la notte faccio sonni agitati e mi sveglio spesso....puo' esserci un nesso?
Ecco perche'...bene allora sostituiro' con tonno,uova o pesce!
Grazie....vegano cosa significa,scusa ma non mi ricordo bene...
Solo frutta e verdura e cereali???
Ma non si dimagrisce?
Anche ingrassato?
Io mangio sempre pasta,proteine,ma non metto su un etto...:bua:
[QUOTE=Ishiki Takai;1290942]Se vuoi ingrassare puoi tranquillamente fare una dieta come la mia, ma ricordati molta frutta (banane, mele, kiwi, mandarini/arance etc...) e frutta secca specialmente alla fine di ogni pasto (
Non devi staccare all'improvviso, con la tua alimentazione, ma gradualmente. Anch'io sono vegetariano (solo vegetariano, non altro) dormo benissimo e mi ammalo molto molto di rado. Pensaci.
Non riuscirei assolutamente ....ma volete mettere la carne tenerissima di un'orata con un filo d'olio?':asd:
Comunque tanto di cappello a voi che sapete rinunciare alle proteine!
Si lo so.
Sara' un mio difetto ,ma devo avere sotto i denti qualcosa di molto consistente da masticare,quando mangio la frutta mi sembra acqua e non mi soddisfa appieno ....
E' semplicemente questione d'abitudine, ovvio che non puoi mangiare solo frutta, che offre appunto poche calorie ma vitamine fibre e minerali in abbondanza (specie se sono bio) ma deve sempre fare pasti completi con il resto (cereali, verdure, frutta secca).
Fidati, ti riempi comunque!
Un'altra curiosita'....ci sono alimenti che ti fanno venire stanchezza o spossatezza?
Io se mangio proteine la sera devo andare a letto almeno 5 ore dopo se non voglio urlare tutta notte x gli incubi.
La spossatezza
[QUOTE=Sulphur;1296692]Io se mangio proteine la sera devo andare a letto almeno 5 ore dopo se non voglio urlare tutta notte x gli incubi.
La spossatezza