In loco intendo... :v
Ci avete mai provato?
Dal punto di vista scientifico
Visualizzazione Stampabile
In loco intendo... :v
Ci avete mai provato?
Dal punto di vista scientifico
ma lavaggi con il bicarbonato di sodio no? prova :)
per lo yogurt non saprei :mumble:
Il bicarbonato me lo aveva consigliato per mia figlia un vecchio pediatra, ma ho letto pareri contrastanti.
non basta se non a livelli minimi. il bicarbonato non saprei. mipare che sia alcalino, e la candida crepa nell'acido.
meglio il canesten e dintorni, onestamente. e sfungare anche il partner.
la mia ginecologa consiglia in effetti fermenti lattici a gog
[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1292036]
la mia ginecologa consiglia in effetti fermenti lattici a gog
Mah, io sapevo che prediligeva ambienti acidi, o sbaglio?
Simoncini combatteva la candida albicans nei malati di cancro con il bicarbonato.
Ho letto che si consiglia sia facendo lavaggi esterni che bevendolo (dato che prolifera pure nell'intestino).
[QUOTE=terra;1292039]questa
Mah, io sapevo che prediligeva ambienti acidi, o sbaglio?
Simoncini combatteva la candida albicans nei malati di cancro con il bicarbonato.
Ho letto che si consiglia sia facendo lavaggi esterni che bevendolo (dato che prolifera pure nell'intestino).
EDIT informandomi meglio, ho letto che un buon rimedio (per quanto riguarda il limitare la proliferazione nell'intestino)
Funziona. Funziona ancora di pi
[QUOTE=_____37_____;1292059]Funziona. Funziona ancora di pi
[QUOTE=Ishiki Takai;1292045]Mah, io sapevo che prediligeva ambienti acidi, o sbaglio?
EDIT informandomi meglio, ho letto che un buon rimedio (per quanto riguarda il limitare la proliferazione nell'intestino)
E poi ce l'avete con me e i lavaggi al caff
Di solito si usano farmaci a base di fluconazolo o itraconazolo .
Non si assumono zuccheri ,latticini e yogurt e si devono indossare slip di cotone per lasciare "respirare " le mucose .
[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1292177] usano ancora le capsule del bacillo di doderlin, che mi
Oddiomio :v
Carissima Candida-ta o Candidada....
scusami per questi vezzeggiativi che credo saprai accettare simpaticamente.
Fai bene a confrontarti su un forum ed accettare consigli e farti la tua opinione etc.etc.Non ti consiglio , o ti sconsiglio vivamente , di entrare di botto in farmacia e chiedere qualcosa per la candida invece . Pena il rischio , come ho assistito una volta , che il novello laureato farmacista onnisciente si trincerasse dietro una serie di raccomandazioni e precauzioni sulla sterilit
Ops..sorry..fatti una risata in generale , ma ancora di pi
Grazie, sono tranquillissima e gi