Visualizzazione Stampabile
-
Espadrillas
A chi di voi piacciono?
Me ne hanno regalate due paia sono andata di corsa al mercatino dell'usato!Non hanno nessuna forma,che significano?
E cosi' oggi mi sono beccata uno vestito con jeans,camicia bianca e espadrilles a mo' di ciabatta rosse:no:
Solo un anno fa la gente ti avrebbe preso per il culo a vita se si fossero indossate...
-
Mi piacciono i modelli pi
-
Ho qualche zeppa, quelle classiche rasoterra non le uso dagli anni '80.
Provocano l'ebollizione del piede ed una puzza da stendere un toro: il piede suda, il sudore attraversa la soletta in tessuto e ristagna nella suola in paglia, bloccato dalla ulteriore soletta protettiva in gomma.
Sappiatelo.
-
l'apoteosi si verificava quando la suola in corda si bagnava (parlo di quando non si usava la soletta in gomma). diventava rigida ed emetteva odori dei quali, prima, non si poteva sospettare l'esistenza.
-
A me piacciono, le trovo molto comode, uso quelle alte (ma non troppo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
l'apoteosi si verificava quando la suola in corda si bagnava (parlo di quando non si usava la soletta in gomma). diventava rigida ed emetteva odori dei quali, prima, non si poteva sospettare l'esistenza.
:rotfl:
cmq no, nn mi piacciono.. fanno troppo anni '90, l'epoca buia della moda :asd:
-
Citazione:
terra
Me lo raccontava qualche giorno fa mia mamma :asd:
Comunque Amazzone aggiornati, erano gi
-
mi fanno abbastanza cagare,anche se a gennaio mi sono innamorato di queste:
http://www.waitfashion.com/wp-conten...da-wingtip.jpg
si, per 5 minuti eh...
-
-
Citazione:
Amazzoneblu
Solo un anno fa la gente ti avrebbe preso per il culo a vita se si fossero indossate...
Tranquilla che ti prendono x il culo ancora se le metti :asd: [B]un maschio con le espadrillas
-
-
Mi piacciono quelle postate da alys e dovrebbero anche essere abbastanza comode, quelle basse classiche le detesto.
-
Quelle gialle sono le mie preferite!!! :love:
-
Citazione:
alys
Quelle gialle sono le mie preferite!!! :love:
A me le donne con queste zeppe sembrano sempre sgraziarte, le abolirei, preferisco una scarpa semplice anche rasoterra piuttosto, salvo giusto appunto quelle gialle e queste
http://static.blogo.it/fashionblog/t...hlauren432.jpg
ma solo perch
-
Se non hai le caviglie-zampone..
-
Ieri e' entrata una in negozio vestitino ed epadrilles rasoterra... wow che botta di eleganza!O il max che non c'entra, ma che mi fa venire i brividi vestitino ultraleggero con anfibi o scarponi invernali...
-
Citazione:
LaSte
Se non hai le caviglie-zampone..
eggi
-
-
[QUOTE=LaSte;1313558]Che non
-
alys, in ogni caso, non ne farei un dramma.. mi sono gi
-
Citazione:
alys
enzomma, le foto non fanno fede (anche se l'ultima che postai nell'appendiabiti dava vagamente un'idea)
Pfff tu sei solo un po' paranoica, tutto qua :sisi:
-
[QUOTE=alys;1313008]Mi piacciono i modelli pi
-
Citazione:
LaSte
Pfff tu sei solo un po' paranoica, tutto qua :sisi:
E' vero anche questo, anzi, grazie per l' "un po'" :tvb:
-
Ieri un mio amico le aveva e gli stavano bene, secondo me come in tutto bisogna saperle portare :sisi:
-
Citazione:
Baboulenka
Ieri un mio amico le aveva e gli stavano bene, secondo me come in tutto bisogna saperle portare :sisi:
gay :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
jox
gay :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa ci sarebbe da ridere, casomai?
-
Ma che scemenza, poi... E' una questione di moda: ai miei tempi fior fior di maschioni portavano le Espadrillas, i pantaloni corti, le maglie a rete, ecc. ecc. ecc.
-
le maglie a rete? :afraid:
-
Der Kommissar sedicenne con la maglia a rete bianca ed i primi peli del petto che facevano capolino era bellissimo :love:
-
Citazione:
LaSte
le maglie a rete? :afraid:
perch