Una prima dimensione
Visualizzazione Stampabile
Una prima dimensione
tu scemo :facepalm:
u
Solo io ho molto male interpretato il titolo?
uhm...capisco che il titolo si presta a interpretazioni diverse. Ma atteniamoci ai fatti e non alle interpretazioni.
Ah io pensavo si parlasse di piselli enormi, che delusione.
ossignore, non posso distrarmi un attimo.
[QUOTE=xmanx;1330053]u
Ah, ecco: allora non sono malata :D
Quando si osservano gli animali giocare, anche quelli selvatici, il morso, il leccare, sono una costante. Rendersi disponibili ad un atto potenzialmente lesivo indica sottomissione, fiducia, e per questo smorza l'aggressivit
E io che pensavo dal titolo che si parlasse di gola profonda.
[QUOTE=nahui;1330107]
Quando si osservano gli animali giocare, anche quelli selvatici, il morso, il leccare, sono una costante. Rendersi disponibili ad un atto potenzialmente lesivo indica sottomissione, fiducia, e per questo smorza l'aggressivit
[QUOTE=nahui;1330107]Ah, ecco: allora non sono malata :D
@malesto
Sar
Se ti pu
Insopportabile bambino saputello.
Ci sono bimbi ai quali toccano anni di psicanalisi per aver visto il babbo che faceva pip
[QUOTE=Gloucester;1330172]Se ti pu
[QUOTE=xmanx;1330165]@malesto
Sar
[QUOTE=Gloucester;1330172]Se ti pu
Il mio 3d NON HA un titolo imbarazzante. :rolleyes:
@malesto
anch'io. :rolleyes:
Io da piccolissimo non sapevo che le megattere avessero delle pinne. E tantomeno ventrali. Figurarsi se ne conoscevo il numero.
Insomma...pi
Bella l'interpretazione di Nahui.
Malesto invece
[QUOTE=nahui;1330273]
Per
Per carit
Le mie nequizie da bambina si limitavano ai furti di nutella. Chiaro che negli anni '70, in un istituto religioso, "dajie de tacco, daje de punta" mi avrebbe condannato alla dannazione eterna :v