Non so, tipo che se vedo in giro i creatori gli tiro una sedia nei denti...
Visualizzazione Stampabile
Non so, tipo che se vedo in giro i creatori gli tiro una sedia nei denti...
E' marketing. Vogliamo davvero pensare che gli ideatori della campagna pubblicitaria Benetton non sapessero di andare incontro a delle querele? Siamo veramente convinti che abbiano sottovalutato la reazione della Chiesa? E' una campagna pubblicitaria, serve ad attirare l'attenzione e ha ampiamente ottenuto il suo obiettivo. Benetton ha sempre fatto parlare di s
[QUOTE=Morwen;1335847]E' marketing. Vogliamo davvero pensare che gli ideatori della campagna pubblicitaria Benetton non sapessero di andare incontro a delle querele? Siamo veramente convinti che abbiano sottovalutato la reazione della Chiesa? E' una campagna pubblicitaria, serve ad attirare l'attenzione e ha ampiamente ottenuto il suo obiettivo. Benetton ha sempre fatto parlare di s
*
Ho scovato un precedente analogo anche pi
Mah, a mio parere i cattolici e i mussulmani si sentiranno contrariati per le prime 24/48 ore o in alternativa fino a quando non uscir
[QUOTE=Morwen;1335847]Ha ampiamente ottenuto il suo obiettivo. Benetton ha sempre fatto parlare di s
[QUOTE=Morwen;1335853]Alcune campagne pubblicitarie fanno pensare che il marchio Benetton
Si, forse mi sono espressa male. Non intendevo assolutamente dire che Benetton sia obiettivamente un'azienda impegnata attivamente in battaglie sociali e di importanza mondiale, anzi
A me sembra una pubblicit
aveva gi
Il target
[QUOTE=lo stregatto;1335917]Il target
Io non comprer
ma indecenza perch
*
E' uscita anche una variazione sul tema in cui l'Imam incrocia le dita, come dire "non
ma dove sta questa pubblicit
Oliviero Toscani ha definito la campagna Benetton volgare, evidentemente mi sfugge la sobriet
[QUOTE=Morwen;1335971]Oliviero Toscani ha definito la campagna Benetton volgare, evidentemente mi sfugge la sobriet
[QUOTE=Morwen;1335952]ma indecenza perch
ma poi anche per un fatto di educazione, voglio dire Morwen, se io prendssi tua madre (a prescindere dagli anni), la vestissi da catwoman, le mettessi una scopa nel culo e la facessi sorridere dicendo: ragazzi, da sto anno la nuova befana sono io, aspettatemi... non ti incazzeresti?
la risposta presumo sia si per queste ragioni:
-qualcosa a te caro
Hai fatto l'esempio sbagliato.
[QUOTE=Mulligan;1336030]
[QUOTE=Mulligan;1336033]ma poi anche per un fatto di educazione, voglio dire Morwen, se io prendssi tua madre (a prescindere dagli anni), la vestissi da catwoman, le mettessi una scopa nel culo e la facessi sorridere dicendo: ragazzi, da sto anno la nuova befana sono io, aspettatemi... non ti incazzeresti?
la risposta presumo sia si per queste ragioni:
-qualcosa a te caro
[QUOTE=Mulligan;1336033]-qualcosa a te caro
nonCitazione:
Ma qui non si parla di un soggetto privato, si parla di un personaggio pubblico
*
Obamba? Intendi dire "quello abbronzato"???
Ma forse
[QUOTE=marimba;1336075]Capisco che possa infastidire il fatto che l'immagine di una persona cara o considerata stimabile venga usata in modo discutibile a fini pubblicitari.
Ma qui non si parla di un soggetto privato, si parla di un personaggio pubblico che proprio dell'uso e dell'abuso dell'immagine si
[QUOTE=Misterikx;1336153]:asd:
la metti cosi facile..paragonare Brad Pitt a Maometto senza minimamente pensare di ledere la sensibilita
e va b