Che strumento suonate o vorreste imparare a suonare?
Visto che conosco i miei polli vi dico subito che non si accettano suonatori di citofoni :D
Visualizzazione Stampabile
Che strumento suonate o vorreste imparare a suonare?
Visto che conosco i miei polli vi dico subito che non si accettano suonatori di citofoni :D
Sax, tenore. Per 12 anni. Ma � tanto che non lo riprendo in mano :(
Ho strimpellato un po' la tastiera, anni fa, ma mi sono fermata alle basi. Alla fine ho deciso che lo strumento che pi� avrei voluto suonare era la mia voce, cos� mi sono buttata nel canto.
Flauto dolce.
Sol, sol, sol, la, siiii, sooool, sol, si, la, la, si! :D
Bello, dalle suore facevamo anche il saggio. Io ero una brava bambina, mi esercitavo ore ed ore, i vicini mi odiavano.
La diamonica vale? Le melodie erano appena passabili ma ho preso un master nella capacit� di roteare vorticosamente il tubo di collegamento dopo averla usata. :D
Suono il basso anche se in realt� il mio basso acustico non lo tocco da 2 anni :asd: Da bambina ho fatto qualche anno di viola, io in realt� volevo fare pianoforte ma madre arriv� troppo tardi e i posti per le iscrizioni erano gi� esauriti. Non so se vale ma ho una batteria in mansarda da 4 anni, volevo imparare a suonarla ma dopo qualche mese pass� la scimmia per colpa di un pessimo insegnante, tra l'altro in realt� non � mia ma di un mio amico e dovevo pagargliela a rate, mai dato nemmeno un centesimo chiss� se si ricorda.
A parte gli strumenti che mi facevano suonare a scuola alle medie, mai nulla :(
chitarrista, rockettaro con una base jazzistica,
assolutamente mediocre e di nessun talento, per� :v
ho smesso per pi� di 20 anni, ma sto ricominiando ad esercitarmi un po'...
sono pure in grado di offrire tappeti armonici con le tastiere, alla bisogna, e un basso decoroso.
beh male che vada potresti partecipare al contest di fisherman's ;)
http://www.waitmag.com/music/fisherm...ne-rimini.html
Il basso, ma sempre meno tempo disponibile, sar� un annetto che non lo tocco. Mi dispiace.
anche io. :D da autodidatta, ho approfittato delle gravidanze a tappeto per prendere qualche lezione, che genere?
(io ariette da salotto del '700, mi piacciono tanto)
colgo l'occasione per dire al gentilissimo morwen-fidanzato che poi ho trovato anche un maestro di disegno e sto lavorando sui miei chiaro scuri.
"tieni la mano dura" :asd:
riferir� all'imbianchino, anche se causa mancanza di lavoro sono mesi che non riceve un lavoro commissione e ha dovuto cercare un altro lavoro.
voce, piglio lezioni da oramai due anni, sempre studiato a cazzo ma ultimamente ci sto dando gi� peso
Io suono la chitarra :) Suonavo in una band con amiche. Facevamo pezzi nostri ma anche cover dei gruppi rock che hanno fatto la Storia! Led Zeppelin, Rolling Stones, Guns n'Roses!
Suono anche il basso, la tastiera, la batteria; e molti mi dicono che ho una bella voce :)
Io suono la batteria! O almeno di provo, uso quella del mio ragazzo!
Io avrei sempre voluto imparare a suonare il violino forse un giorno lo far�! quando avr� soldi e tempo!
ho ripreso a strimpellare la chitarra, ma devo essere continuo....o.o.o.o.o.o
Suono il pianoforte da circa un anno; ho iniziato a suonare poich� volevo imparare a suonare Mozart, il mio compositore preferito e, per ora sto riuscendo nel mio obiettivo.
Ho anche suonato il flauto dolce alle elementari ed il flauto contralto alle medie.
pianoforte
cembalo
fortepiano
organo
orchestra
#s�fffigo