Visualizzazione Stampabile
-
Amare Una Donna
Mi è capitato di sentire spesso che molte Ragazze
Prima del primo bacio con un Ragazzo... Provavano Tra di loro..
(Anche a me era stato chiesto ma ho preferito aspettare un ometto :D )
Chiedendo in Giro poi .... è saltato fuori che ...Molte ragazze hanno provato,in un periodo delicato della loro vita, una certa attrazzione verso lo stesso sesso,che poi è svanita.
voi cosa ne pensate?
Cosa può portare una donna a provare attrazzione per un altra donna...se PRIMA provava attrazzione per soli uomini?
-
...Mi piglia bene solo il pensiero! :) ...si fa per ridere ;)
Ti riporto l'esperienza di una mia amica:
Lei ha iniziato a frequentare una ragazza dopo una enorme delusione amorosa con il suo lui (potete immaginare cosa sia successo: tradimenti, bugie, violenza... queste porcate qui!). Forse lo ha fatto per reazione, visto che pi
-
-
Concordo, delle donne quando vengono da una delusione si appoggiano molto ad una amica fino ad innamorarsene, però non credo che una donna impari a baciare facendo esperienza con una amica, e non credo al fatto che molte provano delle attrazioni per lo stesso sesso, forse queste cose te le hanno dette ragazze lesbiche o che hanno comunque quella tendenza, poi difficile giudicare per un uomo ma delle volte mi incuriosisce questa maniera di amarvi tra amiche, qesto fraternizzare in maniera più consistente di quanto facciamo noi maschietti, vedi quando una donna và al bagno molte volte si porta una amica, bò starò dicendo solo stupidate...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da latino70
qesto fraternizzare in maniera più consistente di quanto facciamo noi maschietti, vedi quando una donna và al bagno molte volte si porta una amica, bò starò dicendo solo stupidate...
..ci sono vari motivi...io anche se ho no scafandor (vedi post sull'essere guardate) mi infastidisco a muovermi da sola per un locale...ha lasciare da sola un tavolo.
E poi sono claustrofobica...e ho paura a chiudermi a chiave nei bagni...ottimi motivi per non andarci da sola no? :D
Sull'innamorarsi di una donna..io dico sempre che per certe idee che ho dovrei esser un uomo...ma in quel caso sarei senza dubbio gay :D
Decisamente non provo attrazione per le donne...e i primi baci li ho dati a un ragazzo...
E devo dire che, che sappia io. nessuna mia amica ha mai imparato a baciare con l'aiuto delle amiche.
Riguardo la complicità femminile..non l'ho mai provata in modo particolare ho poche amiche...più amici)
-
[QUOTE]Originale inviato da Jampa
[I]Due donne o si odiano o si amano
non esiste la via di mezzo.
spesso scatta molta rivalit
-
-
Non mi è mai capitata una cosa simile e nessuno, mi ha mai raccontato una tale esperienza...
Non so se concordare o meno sul fatto che due donne o si odiano o si amano.
Forse hai ragione Jampa...
-
Eleonora è anche vero spesso che quando non si ha un buon rapporto con la madre.le ragazze tendono ad avere amicizie maschili..
a volte ovviamente.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
Hai ragione!
Ho visto ragazze scannarsi...facevano paura!!!
Eppure di risse ne ho fatte! :)
c'è molto più accanimento tra donne
che tra due uomini
Forse perchè tra donne è molto più facile che scatti l'invidia...
nascono tramini o casini più finit;)
mentre gli uomini sono più "semplici" anche nel litigare.
-
-
Mah...fino ad ora mi sembra che le esperienze riportate indichino che ci sono traumi alla base di un fenomeno del genere...
Non c'
-
Citazione:
Mah...fino ad ora mi sembra che le esperienze riportate indichino che ci sono traumi alla base di un fenomeno del genere...
Non c'è nessuno invece che conosca ragazze che non abbiano per nulla sofferto e che siano omosessuali per scelta personale ...senza che il loro passato sia tempestato di problemi?
Così, tanto per non farsi idee sbagliate! ;)
Ottima domanda.
Bhe io penso che potrebbe anche essere semplice curiosità..
Una donna potrebbe essere incuriosita dal suo stesso sesso...
-
[I]...mentre gli uomini sono pi
-
Citazione:
Ragioni bene!
Però ora basta! Sennò mi tocca darti ragione troppe volte!
Come faccio a dare ragione a una donna così tante volte? :no:
;) ;) ;)
Un consiglio..
Mai dare ragione troppe volte ad una donna :D
altrimenti si monta la testa e inizia a giocarci:D
Pensi che ..si può provare desiderio per una donna
solo per curiosità?
-
Citazione:
Originale inviato da Jampa
Una donna potrebbe essere incuriosita dal suo stesso sesso...
...E qui ti dimostro quanto un maschietto non ci capisca pi
-
[QUOTE=AngelDust]...E qui ti dimostro quanto un maschietto non ci capisca pi
-
...Sicuramente!
Ma questo ha anche significato etologico!
Il maschio deve dimostrare la sua virilit
-
-
...O come tu sei dolce...! :shy:
-
Citazione:
...O come tu sei dolce...! :shy:
non ho capito.. :rolleyes:
-
Come non ha capito??? Hehehehe
Non sei toscana!
Volevo dire semplicemente che sei dolce (per quello che hai scritto)
...Poi torniamo all'argomento principale altrimenti vado fuori tema ;)
-
Una mia amica mi ha confidato che per un certo periodo ha provato una sorta di attrazione per una donna, anche se comunque ha anche delle storie con uomini. Per quanto mi riguarda ho una migliore amica, con cui sono cresciuta insieme, ma non mi
-
[QUOTE=dark lady]Una mia amica mi ha confidato che per un certo periodo ha provato una sorta di attrazione per una donna, anche se comunque ha anche delle storie con uomini. Per quanto mi riguarda ho una migliore amica, con cui sono cresciuta insieme, ma non mi
-
Citazione:
Originale inviato da dark lady
Una mia amica mi ha confidato che per un certo periodo ha provato una sorta di attrazione per una donna, anche se comunque ha anche delle storie con uomini.
Ecco...questo potrebbe finalmente essere un esempio di persona che ha avuto esperienze omosessuali senza necessariamente avere traaaaaaaaaauuuuuuumi...
Fino a prova contraria ovviamente... ;)
-
Citazione:
Ecco...questo potrebbe finalmente essere un esempio di persona che ha avuto esperienze omosessuali senza necessariamente avere traaaaaaaaaauuuuuuumi...
Fino a prova contraria ovviamente... ;)
traumi?
.....se una persona
-
[I]traumi?
.....se una persona
-
Citazione:
..Tanto per cercare di convincere il mondo una volta per tutte che un omosessuale ha semplicemente gusti diversi da un altro e non una malattia psicologica!!!
Mi quoto da solo! ...Volevo essere chiaro perch
-
[QUOTE=AngelDust]Mi quoto da solo! ...Volevo essere chiaro perch