Vorrei sapere da tutti voi se credete almeno un po' alla lettura dei tarocchi..e se s
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere da tutti voi se credete almeno un po' alla lettura dei tarocchi..e se s
neanche un po'... :| l'astrologia
Quoto... dal punto di vista antropologico l'astrologia (la cartomanzia nemmeno quello) pu
Per quanto ci siano stati edit (a ragion veduta da parte dei mod) ritengo l'argomento interessante e visto che il tread
[QUOTE=Lisa]neanche un po'... :| l'astrologia
"imbrogliare le persone che scioccamente ci credono"
Silent credo che Cornolio e lisa intenessero appunto criticare quelli che si approfittano della buona fede delle persone. E su quello,sono d'accordo pure io....
Nessuno ha detto che
scusate, ma come fa un oroscopo ad essere pi
No, nei tarocchi non credo.
Credo nell'oroscopo, ma non come possibilit
B
[QUOTE=pia]....Rimango dell'opinone che non
COme disse un uomo che sapeva volare anche senza il suo aeroplano:
"l'essenziale
Penso che le persone che leggono i tarochhi,il futuro,le interiora di animali,i fondi del caff
Anche gandalf perfavore... :|Citazione:
Originariamente Scritto da barnum
[QUOTE=barnum]Penso che le persone che leggono i tarochhi,il futuro,le interiora di animali,i fondi del caff
Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
Quoto! Massimo rispetto per Gandalf il Bianco!
silent.dreamer chi pratica nella privaci delle sua vita...che intendi dire che se oggi giorno c
[QUOTE=barnum]silent.dreamer chi pratica nella privaci delle sua vita...che intendi dire che se oggi giorno c
[QUOTE=pia]..Rimango dell'opinone che non
Questa lettera gira da un p
No...Cos'alto devono leggere i miei occhi! Uno splendido scritto contro le truffe,contro le false promesse e le mendaci 'scienze' truffaldine che termina con minaccia di non poter volare felici insieme a gl'angeli!Splendida dissertazione contro chi ritiene di possedere poteri magici termina con la religione?! Non so quale delle due cose sia pi
Ci sono pi
[QUOTE=barnum]No...Cos'alto devono leggere i miei occhi! Uno splendido scritto contro le truffe,contro le false promesse e le mendaci 'scienze' truffaldine che termina con minaccia di non poter volare felici insieme a gl'angeli!Splendida dissertazione contro chi ritiene di possedere poteri magici termina con la religione?! Non so quale delle due cose sia pi
:eek:
V
Vedi che non siamo negativi, ti facciamo ridere e ridere fa bene alla salute!Citazione:
Originariamente Scritto da barnum
Dunque ridi... ridi finch
[QUOTE=barnum]silent.dreamer chi pratica nella privaci delle sua vita...che intendi dire che se oggi giorno c
Non per allarmarti o infastidirti ma siamo pi
[QUOTE=barnum] ...E poi ancora, volevo chiedere a silent.dreamer Precisamente che fai?cosa sei?cosa ti definisci?come ti definisci?siete pi
E ora dato che ci siamo voglio chiudere con le parole che, dal momento stesso in cui le lessi, diventarono le linee guida della mia persona e del mio pensiero:
Si,era tutto cos