Cosa fate per stare bene il giorno dopo della sbronza?:D
io bevo fiumi di acqua :asd: :approved:
by mat612000 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Cosa fate per stare bene il giorno dopo della sbronza?:D
io bevo fiumi di acqua :asd: :approved:
by mat612000 :asd:
Manco a dirlo mi bevo una damigiana di caffè... :asd:
caffettino
[QUOTE=Lullaby]Manco a dirlo mi bevo una damigiana di caff
:swear:Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
Ma non lo faccio mica perchCitazione:
Io il dopo sbronza me lo vivo e stop.
Ho la nausea per il caffe', stranoa dirlo, proprio io.... Quindi non posso berne; lo rimetterei.
Non posso mangiare nulla, ne' bere nulla. acqua inclusa.
Me ne sto tranquilla e la lascio passare :asd:
Il vero ubriacone non cura ma previene:
un alka seltzer e un'aspirina o qualche goccia di novalgina prima d'andare a letto ha effetti miracolosi.:sisi:
Sempre che uno riesca a non sboccare..lo so...:asd:
Il giorno dopo.... succo di pomodoro o se si vuole un po' di esotismo un bel gazpacho...
Molto più rischioso è il metodo classicissimo di ricominciare con quello con cui si è finito...si rischia di pigliare un altra sbronza per far passare la precedente e così via....verso una serie che però pima o poi si dovrebbe riuscire a spezzare ...:asd: :birre:
protestavo per il furto d'idea...:asd:Citazione:
Anche io faccio parte di chi si lamenta in modo animato, anche se mi capita di rado.
Ottimo sto 3D per Alcoletti :looksi:
acqua,tanta....letto e buio....
cmq ho letto su un giornale, "la macchina del tempo" m pare,che nn esiste nessun rimedio scientificamente provato x cancellare i postumi della sbornia..l'unico modo sta nel non bere :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
Acqua con un poco di limone prima di dormire: o mi manda gi
Quando avevo 15 anni una mongoloide deficiente mi ha dato il caffè con limone e sale.
Io cretina e ubriaca bevo..lei convinta"Ti riprendi Ste fidati di me,o ti riprendi o ti liberi" e ci credo cara....
So che è squallida ma ero piccola e innocente dai:p
[QUOTE=Xilinx23]Acqua con un poco di limone prima di dormire: o mi manda gi
Citazione:
Originariamente Scritto da Hennessy
La funzione del bicchiere di acqua e limone
Quando prendo una sbornia.....la mia procedura
Io posso toccare tutto... ma faccio come te, se mi riesco ad addormentare sdraiandomi sul letto che puntualmente mi sembra ondeggiare per tutta la stanza (Citazione:
Originariamente Scritto da Hennessy
Tenendo conto del fatto che ...ehm...gareggio con gli amici maschietti :birre: e che quando un barman cerca di sconsigliarmi dal prendere un cocktail troppo carico la loro risposta
Tanta acqua fredda sulla testa uso shampo; e se inceve si vuole stare bene immediatamente per un altra sbronza: 2 dita alla gola, conato di vomito stile esorcista (lavata di dentiti se proprio si vuole essere romantici) e poi di nuovo sborniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
W le flebo! :asd:
molta acqua, una passeggiata all'aria aperta, una doccia calda.
Io sono astemia...e quindi nel dopo sbronza altrui in media mi tocca guidare una macchina
Dipende dalla sbornia.
Blanda: Musica depressiva/inquietante.
Normale: Endovena di caffè, doccia fredda.
MalvaGGia: Non so, sto così male che ci pensano gli altri e ricordo poco. Di solito son due dita in gola. Non mie, ovviamente.
Son totalmente personali.
posterò una giornografia dopo il 1 di marzo...
...avrete documentata un intera giornata di carnevale con pre e dopo sbronza...
stay up!
io me lo godo il giorno post sbornia! E' una figata, non ho fame e quindi non ho bisogno di mangiare poi questa sensazione che il mondo sia ovattato...
per prevenire dove mi sbronzo io servono un bicchierino di succo di pomodoro assieme agli shorts più potenti. Però ovvio se uno quel giorno ha deciso di buttarsi sulla birra...
[QUOTE=_ian]poster
:asd: povera lenina... la pietra degli astemi :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da lenina
io generalmente mi prendo poche sbronze... ma quelle volte che mi