Visualizzazione Stampabile
manu, che ti sei creato uno pseudonimo? :asd:
cmq: "we figa, troppo sbatti..."
Dipende..se fa tendenza.. se dicono tutti "aho dai non lo hai letto?" allora si fiondano in biblioteca.. (sono spesso con pochi soldini) a recuperare il tempo perso..
Non saprei dire. I prossimi sono come i gatti di pia, 44.
Leggere m'
Dipende dal libro.
Imho io spendo fottio di soldi in libri. leggo parecchio sia perch
ecco uno dei problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da pia
Purtroppo credo che in certi frangenti l'intervento "dall'alto" sia molto pi
io leggo benissimo quasiasi cosa e leggo tanto!!!:D
adesso ad esempio sto leggendo tutte le opere di Machiavelli per sfizio personale!!!:D
assoluta verit
pagho..si...
ad ogni modo
[QUOTE=Lisa]ad ogni modo
il mio discorso era rivolto al generale. le librerie parlano chiaro: i ragazzi leggono sempre meno! sono d'accordo sul fatto che i libri costino molto, e che x noi studenti non ci sono sconti, ma
[QUOTE=mixolydian]il mio discorso era rivolto al generale. le librerie parlano chiaro: i ragazzi leggono sempre meno! sono d'accordo sul fatto che i libri costino molto, e che x noi studenti non ci sono sconti, ma
dire alla mamy..mamma ho visto un bellissimo libro.. me lo regali se ti aiuto un pochino con le faccende questa settimana=?
...poi te lo fai regalare e le dai un bacino.. :rulez:
Citazione:
Originariamente Scritto da pia
HAUHAUHUA!!!un p
la mamy si inteneriscono.. e si dimenticano dei piatti che si
non mia mamma.... :|
magari me lo prende il libro per
ciao lisa, si, sono d'accordo, ci sono libri che bisogna possedere..io giro ancora con "Sulla strada" sempre nello zaino, e ogni tanto rileggo qualche pagina. La feltrinelli spesso pubblica edizioni economiche che nn superano i 5
TEMPO FA, AVEVO SENTITO DIRE CHE UN GRUPPO DI RAGAZZI SEMINAVANO GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE LIBRI, GIORNALI E RIVISTE IN POSTI PUBBLICI, TIPO PARCHI, STRADE, SALE D'ASPETTO...TUTTO QUESTO A PATTO DI FIDUCIA CHE, DOPO AVER LETTO IL LIBRO, TU LO RIPONGA IN UN'ALTRO DI QUESTI LUOGHI PUBBLICI..LA COSA MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE, SPECIE PER CHI NON HA SOLDI DA SPENDERE IN LIBRI O CHI E' STATO RADIATO DALLA BIBLIOTECA DEL SUO COMUNE(tipo io!!!!!!). LA CULTURA DEVE GIRARE, E' GIUSTO CHE UN BEL LIBRO SIA ALLA PORTATA DI TUTTI...PS: OGGI SONO STATO IN LIBRERIA E MI SONO ACCORDO CHE TUTTI I LIBRI O QUASI SONO AUMENTATI DI PREZZO..ANCHE SE I LIBRI TI IMPOVERISCONO DI TASCA ,MA TI ARRICCHISCONO DENTRO, 17
manuel, leggi il regolamento: usare le maiuscole equivale ad urlare. per cortesia modifica il tuo post. senn