Fare sesso senza baciarsi...
Vi
Visualizzazione Stampabile
Fare sesso senza baciarsi...
Vi
no e non accadr
No, non potrei mai.....il bacio per me è una cosa indispensabile, non deve mai mancare.
bo senza baci no...ma spesso mi capita di essere più sbaciucchiosa in altri momenti e meno mentre faccio sesso.
Ci metto molto impegno nel bacio...e a volte durante il sesso l'attenzione è spostata su altre cose.
Credo sia impossibile tranne che nel piu' gelido dei rapporti sessuali.
mai successo....
No, mai successo.
E non so se ce la farei.
Ma si intendono solo baci sulle labbra o anche su altre parti del corpo, quali spalle, collo e quant'altro?
io ho inteso baci sulle labbra in effetti non ci avevo pensato
una volta si, mi pare di non essercene mai scambiati..
devo dire che neanche io pensavo fosse possibile fare l'amore senza baciarsi... poi la mia attuale lei mi ha fatto ricredere... vi giuro che è possibile!!
[QUOTE=pavese78]devo dire che neanche io pensavo fosse possibile fare l'amore senza baciarsi... poi la mia attuale lei mi ha fatto ricredere... vi giuro che
[quote=Lullaby]Ma non
Per squallido io intendevo semplicemente poco piacevole.... perchè appunto o prima o dopo o durante come fa a non scappare un bacio? Un morso sul collo, un bacio leggero sulle labbra.... mi sembra quasi una specie di "freno" non so se mi spiego. E da che mondo è mondo fare sesso senza freni non è mai stato particolarmente piacevole... (Ovviamente anche io parlo per me ;))
non ricordo se mi
[COLOR="Magenta"]Il sesso senza bacio
Non mi
A me
Io intendevo baci sulle labbra. Ma anche senza nessun tipo di bacio...Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
[quote=Lullaby]Ma non
[QUOTE=Lullaby]No, non potrei mai.....il bacio per me
[QUOTE=Solaika]Fare sesso senza baciarsi...
Vi
non mi
Mi è capitato solo una volta e non voglio che capiti più...
Fare l'amore senza baciarsi per me è di una freddezza disumana...
Il Bacio, anche se lieve sulle labbra, è la cosa più bella ed intima che si può fare in certe situazioni... altrimenti rimane solo sesso...
A dispetto del mio avatar e del mio nick sono una persona molto passionale ed amo i baci dolci ed appassionati...
(parlo per me stesso)
[QUOTE=Vladimirius]Fare l'amore senza baciarsi per me
Forse sar
[quote=Bia]Forse sar
Si ti sei spiegata e anche a me questi "giochini" piacciono ma io parlavo di quel sesso freddo... perch
amo baciare, lo amo da impazzire......per
nn mi
Mi
[QUOTE=burz88]il bacio