Ci stavo pensando leggendo un altro 3d.
La verginit
Visualizzazione Stampabile
Ci stavo pensando leggendo un altro 3d.
La verginit
Io, tornassi indietro, ne avrei più cura.
L'ho persa nel modo più sbagliato possibile... ma non è stata solo colpa mia... anzi... :( Mi sarebbe piaciuto farlo la prima volta in modo diverso e con la persona che realmente desideravo fortissimamente. Beh, mi sono rifatta. Ecco perché mi piace pensare che la mia prima volta sia stata in un'altra occasione.
Mi intristisce vedere tante ragazzine che lo fanno, solo perché le loro amiche ci sono già passate... Insomma, per me è importante. Non è un proprio un dono da fare, ma quando fai quel salto, lo devi fare perché lo desideri al 100% e oggi raramente è così...
Io ho l'esperienza di mia nipote... Non dico che si è buttata via, ma quasi...
[QUOTE=Bia]Io, tornassi indietro, ne avrei pi
Anche per me
Mi fa piacere che mi abbiate capita. Spesso per far veloce scrivo un sacco di fregnacce.
Solaika, allora mi capisci... anche se, credimi, la mia prima esperienza è stata davvero terribile, in tutti i sensi...
...bo penso che ogni prima volta abbia un suo valore e vada vissuta come qualcosa di speciale...in tutto non solo in questo campo.
La differenza
Nel mio caso Lenina, la mia prima volta ha segnato anche le successive. Insomma, se l'avessi vissuta in modo diverso, avrei fatto l'amore in seguito, con molti meno problemi.
La mia prima volta, come la maggiorparte delle cose che ho fatto nella vita,
non ho disconosciuto l'importanza della prima volta...semplicementeCitazione:
Originariamente Scritto da Bia
[QUOTE=lenina]non ho disconosciuto l'importanza della prima volta...semplicemente
la verginit
[QUOTE=lenina]non ho disconosciuto l'importanza della prima volta...semplicemente
La mia prima volta per fortuna l'ho quasi dimenticata un incubo che forse ha cambiato il mio rapporto con il sesso per sempre,non lo saprò mai....L'AMORE è qualcosa di diverso io posso dire di aver perso la verginità a 14 anni e di aver fatto l'amore a 20 ...........................
[COLOR="Magenta"]Io ho fatto l'amore dalla prima volta che ho fatto sesso. Per me la verginit
[quote=Solaika]Appunto come ogni "prima volta" dovrebbe dare un emozione in pi
Ma non diciamo fesserie..Citazione:
Originariamente Scritto da lenina
...non lo dico io...lo dicono molti ragazzi;) ...stavo parlando storicamente.Citazione:
Originariamente Scritto da okno
La verginit
Non avevo colto che stavi parlando storicamente.. Adesso pero' non e' piu' cosi' Lenina, e' vero che tra ragazzi spesso si considera sfigato chi non ha ancora "concluso", ma tra le stesse ragazze ormai si fanno gli stessi identici discorsi.. una mia amica a 18 anni si sente prendere in giro perche' non l'ha mai fatto, per esempio.. Spiacente, ma non siamo piu' solo noi ometti..Citazione:
io molto semplicemente vedo assurdi entrambi gli atteggiamenti...Citazione:
Originariamente Scritto da okno
Io intendevo a come la vivete voi o come l'avete vissuta...Citazione:
va b
Avevo 19 anni, ho aspettato di farlo con un ragazzo che fosse davvero innamorato di me e sono felice di averlo fatto :) è stato bello perchè mi sentivo pronta e nessuno mi ha fatto pressioni...è venuto tutto molto naturale visto che stavo insieme a questo ragazzo da qualche mese :) e ci sono stata per tre anni...
Qualcosa da perdere con la persona giusta..possibilmente prima dei 18 anni cm m
la prima volta volevo farlo almeno con 3 fanciulle, quindi ho aspettato...
ritengo cmq sia una cosa importante.
Io non l'ho mai vissuta come fosse un valore, piuttosto come un peso di cui disfarsi il prima possibile, ma non col primo che passa. Devo dire che mi è andata bene, perchè per me è stata assolutamente un'esperienza bellissima e voluta al 100%.
Un peso, un enorme fardello, ecco come vedo io la verginit
ho sempre considerato la verginità come un valore e la prima volta che l ho fatto ero pronta e l ho fatto cn la persona giusta cn cui sto ancora adesso..sn fiera di me stessa xchè nn mi sn buttata via,ho aspettato il momento giusto cn la persona giusta..è stata una prima volta meravigliosa e nn cambierei niente di quei momenti..
Io l'ho un pò bruciata,non perchè fossi piccola,ma perchè l'ho fatto con la persona sbagliata e nel momento sbagliato.
Da allora ho imparato a seguire il mio istinto e quello che sento,sempre.
Quoto Bia.
Io dico solo una cosa: ho troppo rispetto del mio corpo per considerarlo un semplice mezzo per ottenere piacere e conquiste.
E me ne frego dell'opinione altrui sulle mie scelte in campo sessuale.
[QUOTE=Leanne]Avevo 19 anni, ho aspettato di farlo con un ragazzo che fosse davvero innamorato di me e sono felice di averlo fatto :)
[QUOTE=Iena]Un peso, un enorme fardello, ecco come vedo io la verginit