Visualizzazione Stampabile
-
Quando vi piace qualcuno
Quando vi piace qualcuno che fate?
Siete timidi, quando vi trovate davanti la persona a cui siete interessati vi imbarazzate e non spiccicate parola?
Fate i sostenuti, non volete che lo capisca, e rimanete quindi distaccati senza nemmeno furmarla?
La punzecchiate giocando, facendo ironia, scherzandoci?
Siete allusivi da fare in modo che ci arrivi e da farvi capire se ricambia?
La corteggiate spudoratamente, al massimo sar
-
Io gioco... ma gioco in tutto... dagli sgurdi, alle battute.
E poi vediamo come si svolge, si gioca sempre in 2. :p
:niubbo:
-
Io sono timido:shy:
E anche parecchio purtroppo....lo sono sempre stato:no:
Per fortuna che in genere sono quasi sempre state loro a prendere l'iniziativa:approved:
Se cos
-
Mah... sinceramente non lo so nemmeno io in che categoria mettermi.
Sicuramente sono timido ad aprirmi, quindi preferisco magari punzecchiare e giocare un po', tra l'altro cose che mi riescono piuttosto bene.
Quando c'e' qualche concreta speranza.... partono le follie :rolleyes:
-
la 3, ma lo faccio con tutti! (per
-
fare gli allusivi funziona poco e ti si ritorce contro molte volte, quindi vado per il "mi butto al max è un due di picche!"
-
Dipende da quanto mi prende la persona in questione e anche se ricambia....se mi piace molto e sento che non è altrettanto interessata, allora la timidezza mi blocca :wall:
però se percepisco anche il minimo interesse da parte sua la timidezza se ne va a quel paese e mi butto, gli dimostro in ogni modo che mi piace :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
Penso sia il modo migliore per capire se una persona che mi piace, mi piace davvero!
A volte la punzecchio fino a diventare odioso, per vedere come si comporta! Adoro le persone che sanno incacchiarsi e rispondere a tono, le trovo estremamente sensuali! ^_^
A volte invece riesco a farmi odiare e mi mandano a stendere.. -_-'
Citazione:
Originariamente Scritto da France
Per fortuna che in genere sono quasi sempre state loro a prendere l'iniziativa:approved:
Quoto, anche perche' sono capace di punzecchiare a vita.. poi pero' se si riesce a combinare qualcosa, in genere si smette di punzecchiarsi, di fare ironia, scherzarci.. eh boh, mi manca..
-
[I]Dipende;
Non Riesco a Scegliere Tra le Categorie.
Forse Perch
-
OT: Jampa, bello il nuovo avatar! FINE OT.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
OT: Jampa, bello il nuovo avatar! FINE OT.
Grazie Mi Rispecchia in questo periodo.
Fine Ot :D
-
Punzecchio all'inizio (non deve durare troppo però l'inizio) e poi, senza mezzi termini, sono spudorata. :D
-
Non inizio mai un corteggiamento. Aspetto sempre che sia l'uomo a darsi da fare. Sarà mio compito manifestare piacere ed entusiasmo per le sue iniziative. Mi piace così.
Questo nella normalità dei casi. Salvo eccezioni in cui, se esistono comprovate ragioni di opportunità, prendo io in mano il gioco :asd:
-
io come si può intuire dall'affemrazione sopra di Fra sono timidissima e non prenderei mai l'iniziativa ;) ;)
Di solito mi limito a provarci spudoratamente e vedere se mi bacia.
Se non mi bacia lo bacio io :D
-
Difficile fare una distinzione. Se una persona mi piace solo superficialmente, ma non ho un vero interesse, nel senso che non mi coinvolge sentimentalmente, allora la stuzzico.
Se una persona mi piace davvero scappo come un razzo, faccio di tutto perch
-
-
-
Dipende da quanto mi prende la persona in questione e anche se ricambia
La donna lo capisce subito questo :shy:
e' un classico per le donnine tastare il terreno
Che perfide ;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jampa
La donna lo capisce subito questo :shy:
Se lo dici tu...:rolleyes:
io non lo capisco maiiiiiii!!!! :bua: :wall:
-
Forse perchè realmente non lo "vuoi" capire?
Considerando quei discorsi di muri, corazze e barricate che tanto ci accomunano, può essere una spiegazione.
-
[QUOTE=CignoNero]Forse perch
-
[QUOTE=dark lady]No, sostanzialmente
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Ah ecco perche' mi ignori, non mi rispondi e mi mandi solo a ca**re :asd: :asd:
Tz
-
-
Quando mi piace una ragazza divento timido, non riesco a guardarla a lungo nei occhi e finisco per dire cose banali:wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da latino70
Quando mi piace una ragazza divento timido, non riesco a guardarla a lungo nei occhi e finisco per dire cose banali:wall:
Ehi... scusa.. senti... che ore sono? LOL!!:D
-
[QUOTE=CignoNero]Quando vi piace qualcuno che fate?
Siete timidi, quando vi trovate davanti la persona a cui siete interessati vi imbarazzate e non spiccicate parola?
Fate i sostenuti, non volete che lo capisca, e rimanete quindi distaccati senza nemmeno furmarla?
Siete allusivi da fare in modo che ci arrivi e da farvi capire se ricambia?
La corteggiate spudoratamente, al massimo sar
-
La punzecchio, ci gioco
spesso esagero......
-