Vi
Visualizzazione Stampabile
Vi
La mia lei, piu' di una volta.. le prime volte mi preoccupavo, pensavo "oddio, che le ho fatto?", ma poi mi ha detto che non sapeva nemmeno lei perche' piangeva, di gioia.. Non ho tanto la concezione del pianto di gioia, pero' se mi dice che e' cosi' ed e' felice, allora sono felice anch'io! ^_^
edit:
Cavolo, meno male che qualcuno ne parla, credevo che non fosse una cosa normale!! E' sempre stato il mio cruccio, mi chiedevo il perche' di questo.. Grande solaika!!! ^_^
a volte mi capita di piangere dopo un orgasmo particolarmente intenso :love:
al mio ragazzo non è mai capitato...
capita a volte al mio ragazzo..anche lui piange di felicità..è davvero molto dolce:)
A me
[QUOTE=Solaika]A me
[QUOTE=Solaika]A me
ogni volta che faccio sesso:
prima la mia partner quando mi vede nudo ride!
dopo, quando le ho regalato 3 secondi di sesso violento piange!
di pi
Sì, 3 volte: le prime due perchè lo stavo facendo con una persona che davvero amavo tanto, ed il sentimento era talmente forte, da far scendere lacrime...ma di gioia.
1 volta, in vece, sono state per ben altro che gioia.
Anche a me
Il mio non fu un dolore fisico, ma nel cuore e nella mente.
Capitò quando feci sesso con una persona per confermare a me stessa che mi piacevano ancora i ragazzi. Era all'inizio, quando diciamo mi sentivo piuttosto confusa, e non sapevo con chi parlarne.
Lo feci, lui tra l'altro era un vecchio amico che ci provava da anni, ed il fratello di un mio ex (coraggio, datemi pure della troia, visto che di pregiudizi ne ho letti molti in questi giorni). Rimasi distaccata, fredda, non provai assolutamente niente. Vuota. Scendevano le lacrime, ma era come se scendessero su un corpo inanimato. Lui dopo fu premuroso, carino, gentile, del resto eravamo comunque amici. Io gelida. Quando arrivai a casa scoppiai in un pianto singhiozzante.
Ovviamente quando in seguito mi cercò, io lo evitai, questo per almeno un anno, finchè non mi arrivò un suo messaggio che mi colpì molto, io avevo preso comunque coscienza di me, e ricominciammo ad essere amici (e solo quello).
[QUOTE=CignoNero]
Ovviamente quando in seguito mi cerc
SCitazione:
Originariamente Scritto da okno
sì, 1 paio d volte, all inizio....sarà stata l atmosfera e la musica, o la mia immensa felicità...
[QUOTE=CignoNero]S
Oddio questo 3d mi ha ricordato quello che mi raccontava una sera un amico il quale era abbastanza perplesso e scontento che le sue compagne dopo il sesso piangessero :asd:
Boh a me la felicità fa un altro effetto onestamente, ma ognuno ha le sue reazioni. Mi domando come la prendono gli uomini una cosa del genere :rolleyes:
Il mio amico lo interpretava come un pentimento da parte della donna per l'atto sessuale compiuto e quindi non lo gradiva affatto.
Ehm, ho paura di sCitazione:
Originariamente Scritto da okno
Anche a me succede ogni tanto. Dev'essere oltre che gioia, un senso di liberazione oltre che per il corpo, anche per l'anima.
si è capitato, non so nemmeno come spiegarlo il perchè.... un misto di felicità, emozioni che si accavallano... ma fortunatamente mai per qualcosa di triste :)
a me capita di piangere perch
[QUOTE=pavese78]a me capita di piangere perch
Neanche il mio era di dolore fisico ovviamente...Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero