[B][CENTER]La convivenza
Visualizzazione Stampabile
[B][CENTER]La convivenza
Se una coppia riesce a sopportare anche la noia senza incattivirsi uno contro l'altro significa che si è raggiunta una forma d'unione veramente profonda...poi convivere non significa per forza stare sempre appiccicati come delle ventose.
se hai veramente trovato la persona giusta la noia non esiste,anche stando insieme ventiquattro ore su ventiquattro!
e da qua capiamo che la persona giusta non esisteCitazione:
Originariamente Scritto da skriciola
forse si dice che non esiste perchCitazione:
Originariamente Scritto da Morpheus
Non dico che non la puoi pensare così
ma ragionamo
24ore su 24 prima o poi anche l'essere più buono del mondo arriva a starti sulle palle
perchè non è concepibile condividere ogni singola cosa, ognuno ha i suoi spazi privati
con 24 ore su 24 non dico che bisogna stare ogni singolo minuto insieme!so benissimo che in una coppia c
Per 24 ore su 24 si intende ogni minuto
comunque ho capito
[QUOTE=hocaldo][B][CENTER]La convivenza
[QUOTE=Iena]Tutto deve avere un equilibrio:
se la persona che hai di fronte
io da ottobre ho iniziato la mia prima (e spero unica) esperienza di convivenza...
E' normale si litighi in una copia, ma è importante saper dare il giusto peso alle cose.Citazione:
Originariamente Scritto da Amber Tremayne
Convivenza non significa necessariamente tomba dell' amore; significa avere una vaga idea diq uello che potrà comportare il vivere insieme, il confrontarsi con le abitudini dell' altro. Significa svegliarsi la mattina e sapere che farete colazione in due allo stesso tavolo; e che se quella mattina ti alzi con il piede sbagliato, non è l' altro a doverti fare da pungiball, materasso o che.
Significa sacrificio e voglia e forza di crederci; esserne convinti.
Ma significa anche tornare a casa, e sapere che c' è qualcuno ad aspettarti.
[QUOTE=Amber Tremayne]siamo partiti entrambi con un entusiasmo incredibile, ma ci son momenti in cui sentiamo il peso di tutte le responsabilit
[QUOTE=mat612000]Se una coppia riesce a sopportare anche la noia senza incattivirsi uno contro l'altro significa che si
e pensare che ero rimasta alla vecchia teoria: "il matrimonio
[QUOTE=belisa78]
la convivenza non
[QUOTE=belisa78]
oggi mi viene il dubbio che sia un illusorio tentativo di fuga da un'inconsistente infelicit
perfettamente belisa.
parli solo in generale o anche per te?
discorso generico
Quindi tu ci credi nella convivenza e nella convivenza come gran felicità a due
se 2 persone si amano per come la vedo io, scelgono di costruire e continuare a crescere insieme, condividendo la propria quotidianità. la gran felicità dici?, anche ma non solo, l'esistenza è fatta di bello e di brutto e quindi anche la vita di coppia. le favolette vanno dagli 8 anni in giù.