Dato che la rituale mimosa, zuccherosa quanto obbligatoria provoca orticaria ed altre sgradevoli manifestazioni di rigetto nella erinnofuriamazzoni del forum, non mi privo del sadico piacere di mimosarvi :mmh?:
Allegato 37144
:joker:
Visualizzazione Stampabile
Dato che la rituale mimosa, zuccherosa quanto obbligatoria provoca orticaria ed altre sgradevoli manifestazioni di rigetto nella erinnofuriamazzoni del forum, non mi privo del sadico piacere di mimosarvi :mmh?:
Allegato 37144
:joker:
Mio Marito (Sposo e Padre, autorevole seppur non autoritario, dei miei figli), come tutti gli anni, si é ricordato della ricorrenza. Quindi mi ha donato un buché, (per gli ignoranti: una composizione floreale) di ben tre mazzetti . Si, é saggina. Splendida pianta ornamentale, biodiversa e vegana.
Allegato 37145
In modo che pensi sempre a lui quando mi esprimo al meglio delle mie attività di angelo del focolare e mastralinda del pavimento. E con la sottile ironia che gli é congeniale, mi ha detto che possono servirmi anche quando esco da sola la mia serata libera annuale. Il 5 gennaio.
Sono la più fortunata e soddisfatta delle donne, e lo dico alto e forte (non troppo, per non disturbarLo: guarda la partita alla tv): grazie, Marito mio, Luce della mia vita. Grazie di esistere, tutto mio.
Pero', é un'ingiustizia che non ci sia la "Giornata dell'Uomo".
Io riparo, perché lo ossequio tutti i giorni.
Come merita.
Giornata internazionale dell'uomo
19 novembre
Il picco di ricerche su : "esiste una giornata dell'uomo ?", si registra il giorno 8 marzo
Il prodotto richiesto é di difficile reperibilità sul mercato.
Studi sono in corso per comprendere se si tratti di un problema di specifica, di progettazione, di materia prima, di fabbricazione (impianto o maestranze) o di preparazione/imballaggio prima di messa sul mercato. Analogamente si studiano le metodologie di controllo qualità e la procedura per il trattamento (ecologico e bioplanetario) degli scarti.
Nel frattempo, un'alternativa potrebbe essere il ricorso all'usato ricondizionato o a prodotti obsoleti o non più alla moda, ma ancora parzialmente utilizzabili.
Ringrazio per la collaborazione un consulente di produzione di fama internazionale
doppione
Dedicata a tutte noi! :love:
https://www.youtube.com/watch?v=bZfKdhZmueE
Esistono delle statistiche sulle ricerche fatte proprio da google
Il giorno successivo alla Brexit la parola Brexit fu tra le più ricercate in Gran Bretagna
Quando uscì Avengers and games la parola più cercata in Italia fu ineluttabile
Questi gli esempi che mi sono rimasti impressi
Allegato 37154
Dal cellulare mi è difficile cercare un'immagine più recente. Se ti interessa puoi fare tu la ricerca
Non è necessario, ci credo e mi fa molto ridere: soggiogato e quasi impaurito da tanto dilagare....l'uomo senza spessore di oggi cerca di costruirsene uno alternativo.
Alla festa della Donna, diritti della Donna, emancipazione della Donna, violenza contro la Donna eccetera....cerca nel web un appiglio che lo rassicuri che ancora esista.
Rido, ma ci sarebbe da piangere. :(
NOI?
:rotfl:
Il problema sono gli uomini come te, che non si fanno una ragione dell'emancipazione e dell'indipendenza della donna, e continuano ad arrampicarsi su tutti gli specchi possibili.
Sui social poi si leggono le peggio cose. Uomini che scrivono che "le donne dovrebbero comportarsi da donne" o peggio, che "la narrazione sulla violenza di genere è una cosa inventata dalle femministe e ci sono anche uomini che vengono uccisi". Ogni volta che leggo certe cose mi si sbriciolano le palle.
Cono sta giocando al Dr. Jekill e Mr. Hide.
Diventiamo bischeri quando cediamo alle lusinghe del Maligno. Dio ci ha dato tutto, Laura, ci ha eletto custodi del pianeta, abbiamo l'intelligenza, il discernimento, la coscienza, lo stupore, la sensibilità, la tenerezza, l'amore....ma spesso tutto ciò non ci basta. Vorremmo essere Dio. Prendere il posto di Dio. Decidere noi da soli cosa è Bene e cosa è Male. Senza che Egli ci dia indicazioni, Parole e Comandamenti. Vorremmo dare e togliere la Vita a chi e quando vogliamo noi. Vorremmo cercare la Vita dove vogliamo noi.
Il Maligno ci invita, oggi come allora, a diffidare di Dio. E noi, bischeri, lo assecondiamo.
Ricordi il topic di fine 2024?
Donne troppo aggressive e uomini senza spessore. Oggi la situazione è questa. Non si incontrano più. Hanno quantomeno sempre più difficoltà a comprendersi. Preso atto di ciò, che facciamo? Accettiamo lo status quo? Torniamo agli slogan del 68? Alla lotta di genere?
Deve cambiare lei? Deve cambiare lui?
Io direi che entrambi, insieme, devono ritrovare il filo profondo che li unisce. Il meraviglioso e sublime mistero dell'essere stati creati l'uno per l'altro.....
Scusatemi, la mimosa si è ammosciata.
In compenso Cono il gambo cerca di farlo star dritto:D