Salve,vorrei chiedervi se e' migliore l' elettrostimolatore degli attrezzi ginnici. Io ho un fisico normale, non palestrato. Dopo quanto tempo si dovrebbero notare i risultati ? Devo far colpo sulle ragazze....:wall:
Visualizzazione Stampabile
Salve,vorrei chiedervi se e' migliore l' elettrostimolatore degli attrezzi ginnici. Io ho un fisico normale, non palestrato. Dopo quanto tempo si dovrebbero notare i risultati ? Devo far colpo sulle ragazze....:wall:
Penso di s
No, va bene solo per alcune attivit
Assolutamente d'accordo con Matthias!!!
L'elettrostimolazione
[QUOTE=Matthias]No, va bene solo per alcune attivit
spero tu ti sia calato prima di fare questo reply, mikel
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikel
Signore perdonali, perch
[QUOTE=Matthias]No, va bene solo per alcune attivit
però mi sto scimmiando per la cintura addominale che ti fa sudare a manetta :o
:asd: Non sono l'unica che si guarda le televendite.Io voglio ridcell...aprira-strizza e rulla!
cazzo, 3 volte al giorno la vedo quella televendita, nella pubblicità di uomini e donne :D
grande mastrota che aiuta le donne a combattere gli inestetismi della cellulite!
dopo questa ste.. io non ti conosco
Dipende dal tipo di esercizio che fai, per persi non intendo certo solo i massimali con la panca, cosa che peraltro faccio raramente...ovvio che dopo certe cose non si puCitazione:
Originariamente Scritto da Mikel
ok, adesso voglio il programma fitness by matthias :D
Guarda che
io sono pazzo il 90% del tempo e furioso il 40%... questo vuol dire che ho ben un 30% di tempo da dedicare al programma :asd: già mi alzo la mattina alle 6 tutti i giorni per correre :| sono preso dentro in sto periodo... (tempo atmosferico permettendo)
Ottimo, aggiungici tre allenamenti settimanali in palestra, due in piscina e non usare pi
O_O ehm... si poi però non riesco più a studiare ed andare a teatro :asd: però un po di ginnastica casalinga magari... :asd: considerando che sono totalmente privo di addominali -.-" credo comincerò da li e dai buoni vecchi piegamenti sulle braccia...