Il Sabato sera andiamo a ....
Salve, vorrei esporre il mio problema e anche quello di altre persone. Le stragi del sabato sera...avrei un milione di parole da dire ma purtroppo mi devo limitare per far spazio agli altri. Io mi chiedo perche' permettere a questi figli di uscire e rincasare addirittura la mattina seguente ? Ma cosa ci stanno a fare fuori fino a tardi ? Io sono un ragazzo di 28 anni, ma comunque sono sempre stato contrario alle discoteche,anche perche' se tu vuoi conoscere una ragazza non devi per forza essere obbligato ad andare in disco....Io ho un modo di pensare da vecchio, ma ci sono ancora !!! Nella mia vita saro' andato in disco 3 volte, non di piu' , non mi piace e non ci vado punto e basta. Poi all' interno di questo "inferno" i giovani bevono,si drogano e ascoltano, per modo di dire la musica, sparata a minimo 500.000 DB. Capisco benissimo come loro si sentano dopo essere andati in disco per una sera, si sentono immortali, invece sono solo dei perdenti. Si metono al volante di vetture nuove,magari non hanno neanche fatto molta fatica ad acquistarle e spingono l' acceleratore fino a 200 all' ora !!!! Questi qui sono dei CRIMINALI !!!! Andate fuori al pomeriggio, non alla notte branco di Zombie !!!! Io le discoteche le ho sempre odiate,le guardo con disprezzo,se fosse per me non ce ne sarebbe piu' l' ombra in tutta italia !!! ma dove andremo a finire di questo passo eh ? La crescita demografica sta calando, in pratica in breve tempo diventera l' italia degli anziani, voi siete contenti di questo ? Io NO !!! Altro problema : la velocita' e la potenza delle auto. Io mi chiedo PERCHE' CREARE auto che arrivano a 200 all'ora, (anche quelle diesel) Quando il limite MASSIMO in autostrada e' di 130 ??? Non trovate che sia un controsenso ?? Queste auto dovrebbero circolare solo in pista...Oppure bisognerebbe PIOMBARE TUTTE le auto in circolazione, in modo che non superino MAI i 130 all'ora...Ne ho visti tanti di amici miei lasciarci le penne...ma sicuramente non sono stati i primi e non saranno nemmeno gli ultimi, solo che queste cose danno fastidio, ti segnano dentro...Il mondo andava meglio quando andava peggio....tante,troppe anzi e' meglio dire troppe famiglie distrutte per colpa di questo mondo pazzo,che va a rovescio, ma se nessuno fa niente queste cose andranno avanti all' infinito....provate a pensare quello che ho detto....e se un giorno diventando genitori capitasse a voi ? sareste contenti ? Chiudo dicendovi e ripetendovi di essere prudenti in auto,ma io ho l' amaro in bocca !!!! :( :(