Visualizzazione Stampabile
-
senza speranza...
ragazzi , ho un problema..da quando avevo 20 anni mi e' sempre piaciuto fare quello che mi pareva a me fregandomene di tutti, anche dei miei genitori, mi piaceva viaggiare in auto, facevo 25.000 km all' anno e giocavo con la playstation, naturalmente senza amici.avevo una ragazza che mi faceva il filo, e io non sapevo come dovevo fare : volevo la mia liberta' e volevo anche lei, ma non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca...fatto sta che ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'..ed ora sto male...sono passati 6 anni da quando l'ho lasciata e non riesco a dimenticarla...e pensare che ho avuto del culo..non era mai venuta nessuna a cercarmi come lei...era speciale..dolce,carina..ma al tempo stesso determinata e decisa (lei ne aveva 19, io 22) ora ne ho 28, la mia piu' grande paura e' rimanere single e io non ci voglio stare cosi' Cristo...!! Il mio orgoglio mi ha rovinato, i miei amici sono tutti fidanzati, alcuni si sono trasferiti, altri ancora purtroppo non ci sono piu'. Il sabato e la domenica me ne sto a chattare su internet. vorrei cambiare la mia vita ma non ci riesco.ora ho un auto a benzina (utilitaria) per fortuna, beve come una Ferrari, la uso per andare al lavoro altrimenti mi rovina il portafoglio !! 28 anni : ce ne sono ancora delle ragazze libere disponibili per me ? io ne dubito...!! :( :bua:
-
Per come ti poni non la vedo tanto facile. In bocca al lupo
-
bella fine che hai fatto.. tutto per il tuo orgoglio e la libertà? mah.
in bocca al lupo davvero, ti auguro di trovare una ragazza al più presto :asd:
-
mi dispiace jack... non so che dirti... la legge del contrappasso è questa.
-
jack non piangere, ché è il primo passo del figaleso senza speranza. poi non ti preoccupare, ché di donne ce ne sono, anche una libera per te, pensa che culo. ma soprattutto se la tua vita fa schifo non è perchè non hai una donna, ma perchè non hai amici e una tua vita. pensa prima a quella, non cercare in una donna la tua salvezza, ma salvati da solo.
-
[quote=kikka]bella fine che hai fatto.. tutto per il tuo orgoglio e la libert
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
ragazzi , ho un problema..da quando avevo 20 anni mi e' sempre piaciuto fare quello che mi pareva a me fregandomene di tutti, anche dei miei genitori, mi piaceva viaggiare in auto, facevo 25.000 km all' anno e giocavo con la playstation, naturalmente senza amici.avevo una ragazza che mi faceva il filo, e io non sapevo come dovevo fare : volevo la mia liberta' e volevo anche lei, ma non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca...fatto sta che ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'..ed ora sto male...sono passati 6 anni da quando l'ho lasciata e non riesco a dimenticarla...e pensare che ho avuto del culo..non era mai venuta nessuna a cercarmi come lei...era speciale..dolce,carina..ma al tempo stesso determinata e decisa (lei ne aveva 19, io 22) ora ne ho 28, la mia piu' grande paura e' rimanere single e io non ci voglio stare cosi' Cristo...!! Il mio orgoglio mi ha rovinato, i miei amici sono tutti fidanzati, alcuni si sono trasferiti, altri ancora purtroppo non ci sono piu'. Il sabato e la domenica me ne sto a chattare su internet. vorrei cambiare la mia vita ma non ci riesco.ora ho un auto a benzina (utilitaria) per fortuna, beve come una Ferrari, la uso per andare al lavoro altrimenti mi rovina il portafoglio !! 28 anni : ce ne sono ancora delle ragazze libere disponibili per me ? io ne dubito...!! :( :bua:
scusa ma non puoi trovare qualche amico con cui uscire???
Anche le mie amiche ora sono tutte fidanzate, e avevo paura di restare sola...invece non
-
-
Chi di speranza vive, disperato muore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Konex
Chi di speranza vive, disperato muore.
hai sempre una buona parola per tutti...
questa la sapevi: "chi vive sperando muore cagando"
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
hai sempre una buona parola per tutti...
...
Brutta bestia la verità, vero?!
-
-
[QUOTE=Konex]Brutta bestia la verit
-
[QUOTE=Sary86]...nessuno tra di voi
-
[QUOTE=sagittario78]sinceramente pure io in sto periodo non
-
sticazzi.
La libertà non ha prezzo.
Le donne si.
Si si, sposati, non esci più la sera, vai a lavorare tutto il giorno per mantenere una moglie che di giorno si tromba il vicino di casa, e un figlio drogato.
-
Quando i tuoi amici c'erano desideravi così tanto una donna al tuo fianco?non so, forse è questo il punto...
-
[QUOTE=AdrianMaldonado]sticazzi.
La libert
-
-
della serie: uno su mille ce la fa
-
-
Magari è sposata, ha 1 figlio ed è felicemente innamorata.
-
-
e forse nemmeno si ricorda chi
-
se devo essere sincera nn ho letto tutte le risp, ma da quel che avevo capito leggendo quello che ha scritto è che semplicemnte l'ha lasciata e solo dopo si è reso conto dell'errore, nn sapevo che l'avesse mandata a quel paese.....in questo caso credo che farei lo stesso che hai detto te! magari anche lei è innamorata ancora di lui e quindi ci ha messo una pietra sopra.....che ne sappiamo noi!
-
Citazione:
avevo una ragazza che mi faceva il filo, e io non sapevo come dovevo fare : volevo la mia liberta' e volevo anche lei, ma non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca...fatto sta che ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'
-
Citazione:
Ovvio dire che l'hai lasciata perchè a 22 anni ti sentivi ancora tutta una vita davanti...mille esperienze da provare e non volevi avere legami sentimentali con qualcuna etc..Ora hai ancora tutta una vita davanti, anche se non sei più un ragazzo ma un uomo, e quindi fare le follie che si facevano da più giovane è solo un ricordo. Cioè si possono ancora fare, però di solito un uomo si sposa a 30 anni circa, mette su famiglia e mette la testa a posto. Ma non è detto che uno si debba sposare per forza a 30 anni, puoi anche avere una compagna. Spero che tu non abbia problemi a conoscere gente nuova. O semplicemente puoi provare a risentirla. Devi solo decidere se legarti a qualcuno o fare lo scapolo a vita. Gli anni passano in fretta.
-
Jersey hai ragione, gli anni passano in fretta,( Non dire cosi', mi ferisci ulteriormente) ma vedi il mio problema e' questo : a 20 mi piacevano le belle ragazze bionde, more carine snelle simpatiche. Ora che ne ho 28 e' la stessa cosa : sono molto esigente...non mi piacerebbe mettermi con una balena da 150 kg, poi naturalmente bisogna valutare la situazione, bisogna conoscere bene la ragazza etc.io sono sempre stato un tipo timido e chiuso, quindi conoscere gente nuova e' un dilemma per me. in quanto alla mia ex ragazza, (Francesca) penso di essermi comportato da stronzo,...tu l' andresti a cercare una che vedi in discoteca...ti passa a due centimetri dal naso...come se niente fosse..e non ti guarda nemmeno con la coda dell' occhio ? Lavoravamo nella stessa azienda...io in quel momento ho fatto la figura dello stronzo, mi sono sentito una merda totale..io non ci provero' mai piu' con quella...zitta zitta mi ha pugnalato al cuore...la biondina. ma voi pensate che l' anima gemella vada cercata oppure la devo cercare io ? ok la prima ipotesi e' da scartare, nessuna mai piu' al mondo mi verra' a cercare, la devo cercare io ? Prima di Francesca ne ho avuto una, ero io a fare il gattone, ma non andavo bene alla madre, dunque solo una grande amicizia, e non e' successo niente perche' l' ho cercata io...e se fosse stata lei a cercarmi ? questa qui si chiama Elisa, a 14 anni portava una 5° di reggiseno piccola e carina..Elisa andata....Francesca andata...3 anni fa (ne avevo 25 ) ho conosciuto una ragazza albanese.... Brunilda ( quante donne !!! Lei ne aveva 15) e' venuta a lavorare li' nella mia azienda con suo fratello, all' inizio non la conoscevo quindi non le davo molta importanza, poi giorno dopo giorno ogni volta che la guardavo sentivo un calore incredibile all' altezza del cuore ( era dicembre !!)...mi stavo innamorando di lei !!! siamo stati insieme 3 mesi come buoni amici, io non l' ho mai baciata ma la tentazione era forte !!!! con lei avevo capito finalmente che fare lo sborone non serve a niente, serve solo a peggiorare la situazione, poi alla fine quello che sta male sono io che ho fatto lo stronzo, Magari adesso Francesca se la ride alle mie spalle. Tornando al mio discorso con Brunilda ero diventato il suo gattino, dolce simpatico sensibile, facevo tutto quello che voleva lei, poi un bel giorno mi disse " senti prova a schiacciare l' acceleratore che c' e' il mio ragazzo che mi aspetta...al che io gli ho chiesto...come il tuo ragazzo ? ma non sono io per caso ? Lei mi e' scoppiata con una risata pazzesca...allora ho capito che mi aveva solo preso in giro...e solo in quel momento mi ricordai che forse la mia amata Francesca mi amava davvero...al che io la scaricai e gli dissi : vai dal tuo bel figo e dimenticati di me..lei disse : ma dai non fare cosi', non ci sono solo io e cazzate varie...ma dico io non me lo poteva dire prima ? non si puo' stare con un piede in due scarpe...alla fine disse rimaniamo amici dai..ok amici si ma non mi rompere piu' le p.... ora non lavora piu' li da me e quando mi vede e' sempre lei a salutare. Ragazzi a conti fatti ho fatto lo stronzo con la ragazza che mi voleva bene, e ho trattato coi guanti una che me lo ha messo la' in quel posto....bell' affare...bel guadagno...mi sta bene...se rinasco mi faccio frate e mi faccio cancellare la memoria. OH MY GOD !!!
-