Visualizzazione Stampabile
-
bonolis
Ah Bonolis com' era simpatico quando faceva aprire i pacchi..dopo di lui non c' e' stato piu' nulla...Pupo e' vecchio e pesante da digerire, si vede che non e' spontaneo, ma e' caricato...la bionda la' mi sembra cenerentola, non mi piace..e' imbranata e quello non e' il suo posto. Enrico Papi non si vede piu'...ma dove e' andato a finire ? Sarabanda era una trasmissione bellissima..mah...ritornera'..forse..
-
Bonolis è un mito... ma da quando ha lasciato Striscia per andare a fare la trasmissione dei pacchi... sono stati caxxi amari per lui. :rolleyes:
-
-
Dipende da che tipo di fama parli... Striscia la Notizia non l'ha lasciato in pace manco per sogno :rolleyes:
E dopo i pacchi, non ricordo di averlo visto condurre a lungo altri programmi... vabbè che di televisione non ne guardo mai... mi sono persa qualcosa? A parte le pubblicità di Lavazza :asd:
-
Anche a me stava simpatico. Effettivamente Striscia lo ha messo in una luce diversa da prima, e lì mi è scaduto perchè si è dimostrato essere uno dei tanti. Dopo i pacchi, Iena, ha provato a condurre la trasmissione sul calcio a canale 5 ma è stato un flop e se n'è andato. Mi sa che i miliardi che prendeva prima non li becca più.... almeno spero.
-
Bonolis mi piace come presentatore......penso chela trasmissione più bella da lui condotta è stata "il senso della vita", che ho guardato volentieri.
-
quando facevano ciao darwin, con laurenti e bonolis, li si ragionava, che sfidone ragazzi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ali BaBa
quando facevano ciao darwin, con laurenti e bonolis, li si ragionava, che sfidone ragazzi!!!
gi
-
Ragazzi, parlo SOLO a voi...l' avete vista la velina bionda di striscia la notizia ? ......................MAMMA MIA...e devo dire che non vado pazzo per le bionde pero' quella li'....com'e' CARINA...avete visto che seno che ha...SUPERCARINA...mi sembra che sia brasiliana, ma io credevo che le brasiliane fossero scure di pelle, invece e' come una ragazza europea..BELLA BIONDA..DAVVERO. l' altra sua compagna e' americana ma non mi piace molto...W W W VIVA LE BRASILIANE....CHI E' d' accordo con me mi dia ragione....:love: :love: :love: :Flower:
-
[QUOTE=Nutella]Anche a me stava simpatico. Effettivamente Striscia lo ha messo in una luce diversa da prima, e l
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
W W W VIVA LE BRASILIANE....CHI E' d' accordo con me mi dia ragione....:love: :love: :love: :Flower:
ed allora W le brasiliane!!!!!!! :D
-
[QUOTE=Nutella]Anche a me stava simpatico. Effettivamente Striscia lo ha messo in una luce diversa da prima, e l
-
[QUOTE=Iena]Non a mio avviso, Bonolis non
-
-
Per me Bonolis era un grande quando faceva Bim Bum Bam.... poi ha solo perso.
-
Bonolis mi piaceva poi quando è passato alla rai è scaduto moltissimo.
Noto che molti bravi presentatori/comici quando passano alla rai... scadono.
Per esempio la Simona Ventura, Gene Gnocchi quando erano in mediaset li trovavo molto più simpatici... ora trovo che fanno pena...
Anche voi avete la stessa opinione?
-
No, non credo che un cambiamento di reti possa influenzare l'aspetto psicolgico dello spettatore...poi scusa che c' c' entra passare da una rete all' altra ?...non capisco....per me e' la stessa cosa...nel senso che se sei simpatico lo sei sia sulla rai, sia su mediaset....che vuoi dire ????....se parli di compensi allora sono d' accordo conte nel senso che forse alla rai non pagano allo stesso modo...di + o di - ...questo non lo so e non mi interessa saperlo...tanto la mia vita va avanti lo stesso...nessuno mi ha mai dato soldi per andare avanti, ma non voglio scendere a compromessi...ciao