Salve a tutti.
Volevo sapere secondo voi quando una statura sopratutto quella di un uomo
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Quanto sei alto??
[QUOTE=Bonobo79]Salve a tutti.
Bonobo vuoi partecipare a qualcosa??
se fossi una donna e tu mi piacessi, non starei a guardare quanto sei alto...
lo stesso vale per me.. potrei esser attratto da una piccolina come da una sellerona...
E scusate forse ho fatto troppe domande e avete perso il filo. Cmq io sono 167 cm sno bassino , ma per fortuna abito in Sardegna , almeno questo.
:asd: ottimo senso dell'umorismo!!!
Cmq volevo precisare che io vivo la mia vita tranquillamente non mi creo problemi perch
per i concorsi di bellezza non ne ho idea, per la moda a meno che non trovi stilisti minori che fanno abiti x certe categorie di persone (taglie forti, nani) è ovvio che tutti cercano modelli alti e asciutti perchè su di loro i vestiti stanno meglio, e il fine della moda è di far sembrare belli i vestiti :asd:
più che l'altezza, sia in un uomo, sia in una donna, penso sia importante l'armonia...
ci sono persone molto alte ma con le gambe corte, oppure, basse con arti lunghissimi... insomma, è più importante l'immagine di insieme...
mio padre era 1,68 eppure aveva il suo fascino, era molto "corteggiato"...
poi, per i concorsi di bellezza, è un'altra storia.
e tu micolquanto sei alta?
1,74 perché? mia mamma 1,56
gran bella cittCitazione:
Originariamente Scritto da Micol
Comunque, io, anche a 20 anni non ci ho mai fatto un granch2 caso all'altezza... ho avuto uomini più bassi e più alti... anzi, a dire il vero, raramente ho avuto uomini alti
sono 1.85 miss:smoking:Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
Per alti intendevo al di sopra del 1,90 mister ;) :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
comunque a mio mero parere, gli alti hanno pi
io 188e molto armonioso!! anzi 'n zucchero...
eppure si dice "mezza altezza mezza bellezza" ... un motivo ci sar
[QUOTE=Micol]Per alti intendevo al di sopra del 1,90 mister ;) :asd: :asd:
comunque a mio mero parere, gli alti hanno pi
Micol da quanto ho capito te abiti vicino all'olanda che sono i piu alti al mondo e li non dovresti avere problemi a trovare ragazzi piu alti , quindi normale sentire dire da te che quelli alti stanno dal 190 in su ma strano che hai avuto ragazzi piu bassi che alti , cmq vero che quelli piu alti hanno pi
ma che vor dì esse "armoniosi"?!:confused: :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Bonobo79
vor di' che le diverse "parti del corpo" sono proporzionate
...io ho avuto spesso ragazzi più bassi di me (sono 1 e 74)...in realtà ne ho uno anche ora un pochino più basso di me ;)
intendi il giochino della L?!:confused: :confused: :confused:
[QUOTE=lenina]...io ho avuto spesso ragazzi pi
mi sa che intendeva proprio quello :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
c'Citazione:
Originariamente Scritto da HgS
|
:) questo vuol dire armonioso, proporzionatoCitazione:
Originariamente Scritto da HgS
[QUOTE=Bonobo79]Micol da quanto ho capito te abiti vicino all'olanda che sono i piu alti al mondo e li non dovresti avere problemi a trovare ragazzi piu alti , quindi normale sentire dire da te che quelli alti stanno dal 190 in su ma strano che hai avuto ragazzi piu bassi che alti , cmq vero che quelli piu alti hanno pi
:nono:Citazione:
Originariamente Scritto da baz