Piccola curiosit
Visualizzazione Stampabile
Piccola curiosit
Non capisco
Sinceramente non s'è mai visto il link sulla parola "letteratura", lo trovo totalmente ingiustificato. Dove ti porta quel link?
Altra chicca, mi si aprono anche dei pop-up... comincio a temere che ci sia un problema sul mio computer :Oddio:
Mi si aprono sempre pi
[QUOTE=Cornolio]Non capisco
Sinceramente non s'
Ti sei presa un gran bel spyware
Gh... -.-
Che faccio? :Oddio:
Ok, thanks :)
Prega di riuscire a levarlo... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
Battute a parte, prova a fare delle scansioni con un anti-spyware, tipo Ad-Aware della Lavasft o Spyboot Search and Destroy... :)
Ho installato Ad-Aware e ho già cominciato una scansione, per quanto riguarda le preghiere non credo in Dio, ma se l'affare si fa opprimente potrei cambiare idea :asd:
Arduo. Installa firefox come palliativo. Se vuoi fare le cose per bene formatta.
Come prego...? :|
Dovrei formattare il pc??? :Oddio:
Sono così terribili sti spyware??? :Oddio:
Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
:sisi:
Per prima cosa elimina Explorer, usa Firefox o un altro browser per navigare in internet. Ce ne sono molti nel web, anche poco conosciuti, ma molto validi.
E prova a fare pi
Per responsabilità non mie mi son trovato un worm che apriva ogni 1-3 minuti internet explorer con un classico sito spam. Ho dovuto formattare.
Il cesso maleducato idiota amico della mia coinquilina svedese ha usato il mio pc in mia assenza (utente guest) e mi son trovato uno spyware perchè, essendo per l'appunto menomato mentalmente, ha disattivato il firewall. E fortuna che l'utente guest ha meno permessi. Bloccato, ma che ad ogni avvio segnala per 4 volte la terminazione del programma. Finchè non formatto rimane lì.
Ehmmm... il fatto è che il pc non è mio, non posso installare roba a casaccio, non sono sicura che mio padre sia "pronto" ad abbandonare explorer... cmq visto come butta sul mio lo installo di sicuro :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Bè, come prosegue la scansione non mi piace granchè... :Oddio:
Ditemi che i file che segnala come "new critical objects" non sono tutti spyware vi prego :Oddio:
[QUOTE=Cornolio]Per responsabilit
[QUOTE=Iena]Ehmmm... il fatto
Sì... ma non è che eran file recuperabili? :rolleyes:
no, tranquilla. Se hai fatto fare tutto ad adware non hai di che preoccuparti! ma il problema si è risolto?
No... continua a dare noie, adesso uso il mio per venire qui, perchè su quell'altro passo da in linea a non in linea a seconda della pagina che apro :|
Ho fatto varie scansioni, ma il problema non si è risolto :|
In più ieri il pc si è impallao e mio babbo se l'è presa abbastanza, ha dato la colpa ad ad-aware e credo l'abbia disinstallato :|
senza offesa, ma tuo padre non capisce una ceppa di computer.
cmq la maggior parte dei file che ad-aware ha trovato erano cookies traccianti, assolutamente innocui.
il resto no.
adaware non ha cancellato file di "altri programmi" intaccati da spyware, ma proprio files degli spyware
devi formattare.
Rettifico, avevo capito male, non ha disinstallato nulla, o meglio, non direttamente, ha ripristinato il sistema ad un mese fa... speriamo funzioni :rolleyes:
-.-Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
tra un mese, o meno, si ripresenteranno gli stessi problemi
Non portare sfiga, dai :(
Non è sfiga. Il tuo sistema operativo è scoperto, può capitarti anche domani.
Bah... io a mio babbo che fare glielo dico, poi decide lui, il pc è suo, so solo che explorer non lo vuole levare, e che per lui norton 2006 va bene anche per gli spyware, che Dio l'aiuti.
è sostanzialmente impossibile levare internet explorer da windows.
vai in una cartella del pc. nella barra degli indirizzi (esempio: c:\programmi\) digita www.google.it . comprì?
sarebbe già qualcosa usare firefox, in sostituzione.
una domandina,che significa formattare:D
[QUOTE=Cornolio]