ciao a tutti
ho voluto scrire questo articolo perche comincio col fare della anorexia:bua: :bua:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
ho voluto scrire questo articolo perche comincio col fare della anorexia:bua: :bua:
fai la modella? ma quanti anni hai?
Citazione:
Originariamente Scritto da Wolfe81
ho 19 anni, si
[QUOTE=Miss Sandra]ciao a tutti
[QUOTE=Bia]Scusa Sandra, se quel che ho capito
Ah, quindi ora stai bene!
Il fatto che tu abbia chiuso il post dicendo che è comunque difficile mangiare, mi faceva credere che tutt'ora avevi qualche problema... :) Bene così.
[QUOTE=Bia]Ah, quindi ora stai bene!
Il fatto che tu abbia chiuso il post dicendo che
l'anoressia secondo me è l'unica malattia che ci si sceglie,quindi può dispiacermi x un malato di malattie vere ma nn x ki soffre di anoressia
Quella che hai detto che una cosa terribile. Nei confronti di tutte le persone che hanno passato momenti difficilissimi per colpa di questa malattia, nei confronti di tutte le persone che sono morte, per colpa di questa malattia.Citazione:
Originariamente Scritto da sweetmanu90
L'anoressia è una malattia esattamente come le altre patolgie psicologiche, non si controlla, non si decide, se ne è affetti e basta.
Si può solo tentare di guarire, ma ci vuole tanta forza di volontà, e questa idea purtroppo comune dell'anoressia come una cosa voluta per colpa della vanità e della superficialità non aiuta di certo a rendere le cose più semplici.
[QUOTE=sweetmanu90]pu
[QUOTE=Miss Sandra]ciao a tutti
[QUOTE=sweetmanu90]l'anoressia secondo me
si siCitazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Se ne sei uscita sono davvero contento per te. So cosa significa anoressia da vicino e ti posso assicurare che la sofferenza
[QUOTE=Neve_che_vola]Questa
[QUOTE=Neve_che_vola]Questa
[QUOTE=erfolgreich]ma no dai, ci sar
[QUOTE=sweetmanu90]io cos
[QUOTE=cordelia]prima di parlare e di sputare sentenze parla con qualcuno che in un modo o nell'altro ci
mi spiace,ma dubito che una persona che ciCitazione:
appunto xkè so cosa vuol dire ti dico che è da stupidi,e stupida lo sono stata io in primis
[QUOTE=sweetmanu90]l'anoressia secondo me
Beh neve,l'anoressia spesso parte da un "non accettarsi".Non a caso ne soffrono moltissime modelle.Citazione:
Non sto affatto discutendo sul fatto che sia una malattia gravissima.
[QUOTE=cordelia]hai attaccato con questo e poi dici di averla avuta,ma a tuo parere allora non sei stata malata dato che non
Citazione:
Tu appioppi appellativi offensivi a malati di malattie note, gravi, accertate e studiate dalla medicina moderna, con una superficialit
[QUOTE=erfolgreich]ma no dai, ci sar
edit... avevo scritto una boiata confondendomi tra i nick....
cmq anoressia e bulimia SONO malattie,
vengono da disagi psicologici, dovuti alla mancanza di accettazione di se stessi...
possono portare a morirci e grandi depressioni, non sono da prendere sotto gamba...
mica dicevo a teCitazione:
Una mia compagna di scuola è stata bulimica.
Due mesi.
Per moda.
Purtroppo adesso si spaccia per ex bulimica. Certo che ce n'è di gente strana al mondo...
A parte il malatismo, credo che anoressia e bulimia siano malattie molto subdole perchè subentrano certi meccanismi per i quali ti accorgi che stai male e stai facendo qualcosa di sbagliato e stai minando il tuo corpo dall'interno, ma al contempo non riesci a farne a meno. Quasi come una droga.
Dico bene o no?
hai ragione ho riletto..sorry.Citazione:
Originariamente Scritto da erfolgreich