Visualizzazione Stampabile
-
Jack 01 Returns
Ciaooo gente vi sono mancatoooo ???? siiiiiiiiii.....beh preparatevi a un 'altra dura battaglia ormonale.....chissa' chi vincera' ????? l' ultima volta ho vinto io....sono piu' forte e duro che mai..nessuno mi fermera' nemmeno un dragooooooo......voi siete pane per i miei denti....:devil:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
Ciaooo gente vi sono mancatoooo ????
Beh... ecco... veramente...come dire... non vorrei sembrare scortese...
no.
-
Ma allora te le cerchi......
-
Citazione:
Ciaooo gente vi sono mancatoooo ???? siiiiiiiiii.....beh preparatevi a un 'altra dura battaglia ormonale.....chissa' chi vincera' ????? l' ultima volta ho vinto io....sono piu' forte e duro che mai..nessuno mi fermera' nemmeno un dragooooooo......voi siete pane per i miei denti....:devil:
...Terminator per buono o cattivo che sia alla fine viene sempre disintegrato.
Hai gi
-
Jack, hai una firma veramente oscena!
-
Citazione:
Dimmi cosa devo fare con te.
-
Dov'è finita la petizione da firmare?
-
Citazione:
Ciaooo gente vi sono mancatoooo ????
Forse siamo noi che siamo mancati a te... visto che sei voluto tornare...
Tendenza al masochismo?
-
-
Uno con la data di scadenza.
-
ma guarda...è tornato rambo con la mimetica...
-
-
Ninja,io sono un guerriero silenzioso e letale....quando attacco non se ne accorge nessuno....tremateeeeeee.....
-
-
Chiedete a Iena.
Lei sa. Lei ha la petizione.
Firmate gente, firmate.
-
Citazione:
Ninja,io sono un guerriero silenzioso e letale....quando attacco non se ne accorge nessuno....tremateeeeeee.....
rabbrividiamo :|
-
Letto sulla sua giacchetta alla Rambo
"Da bannare entro e non oltre 7 giorni dalla data del primo messaggio scritto dopo il rientro"
-
Citazione:
A quanti di voi trema anche la sedia su cui siete seduti?
-
Citazione:
Tu sai che facendo cos
-
-
A scarraffò ma tu o sai che me fai veramente u pena. Ma che cazz te salta in qu mente bucatu eh?
-
Manco sai chi è e parli...
-
[QUOTE=Inside Man]A scarraff
-
No, è che certe volte mi piace parlare (scrivere) così. Però ultimamente sta diventando una mania.
-
Con il mio coltello vi scannero' come maiali e vi mettero' in esposizione nella mia casa....voi siete merce deperibile su ogni corpo dilaniato scrivero' " animale antico..in via di estinzione...non toccare e' molto fragile..si puo' rompere " tutti morti invano nel tentativo di sconfiggere un RE....voi siete carne morta.....PAURA ADESSO ?????????????????????????????
-
mavaffanculo succhia cazzi dimmerda
torna a farti le pippe e pulisciti le mani senno sporchi la tastiera
-
bravo idiota
6. PM
I messaggi privati (pm) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pm contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PM sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
leggi e poi parla coglione
-
aspetto torni cornolio, perch