[QUOTE=dajide;1330859]in fondo
[QUOTE=claire;1330913]Agli italiani non converrebbe fare questo genere di osservazione.
L'india
[QUOTE=Mulligan;1330657]si, hai dimenticato la tua categoria: imbecilli patentati che insultano a caso persone che, non tutte ovviamente, ma probabilmente, si riuniscono per glorificare il nome di Cristo.
Ma cosa ci si pu
L'Induismo e' una bellissima religione! Meriterebbe rispetto solo per aver dato vita a persone come il Mahatma Gandhi....
A me il Signore ha chiamato alla fede attraverso il Cattolicesimo e chi sono io per stare a discutere sulle Sue scelte, sui Suoi disegni d'amore? Constato solamente che anche dalla Chiesa fondata da Gesu' son venute fuori persone come San Francesco, Caterina da Siena, Madre Teresa di Calcutta, Karol Woytila, Padre Massimiliano Kolbe, Don Bosco, Don Milani, Monsignor Romero e....ed esulto di gioia!![]()
amate i vostri nemici
Ultima modifica di crepuscolo; 24-10-2011 alle 13:47
[QUOTE=Macchia nera;1331120]E che tua madre
E ora?
Non parla piu' nessuno?
[QUOTE=crepuscolo;1331092]ma tu sei buono a fare gli esercizi yoga oppure conosci il metodo Kundalini?
ma cono, stavo scherzando, non hai visto la faccetta allegra?
Non te la sarai presa a male?
Comunque cominci ad essere un po' arteriosclerotico, la formazione in grassetto l'ho gi
amate i vostri nemici
*
Per ogni San Francesco c'
[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Si vede che non hai capito bene come ragiono io. Ahivoglia a fare pratica se non conosci la teoria e ariahivoglia a conoscere la teoria se non la verifichi in pratica. Gli apostoli martiri l'hanno verificata realmente la loro teoria.
Insieme teoria e pratica stanno benissimo; io le definirei le due colonne dell'umano sapere e sapienza. Guai a tenerle divise. Ma tu credi che io stia dalla mattina alla sera rinchiuso a leggere? Tu mi hai giudicato con leggerezza, ed
Ultima modifica di crepuscolo; 25-10-2011 alle 19:34
[QUOTE=marimba;1331375]*
Per ogni San Francesco c'
[QUOTE=crepuscolo;1331419]E per ogni Berlusconi chi c'
[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Dobbiamo essere in grado (nella societ
amate i vostri nemici