Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: vegetariano...cs ne pensate?

  1. #16
    scazzognetto L'avatar di ken89
    Data Registrazione
    16/04/06
    Località
    Pontinia LT
    Messaggi
    1,593
    è nella natura umana mangiare carne,è la catena alimentare.....io mangio te e lui mangia me.....non penso che un predatore affamato si farebbe scrupoli a mangiare un uomo
    All in all you're just another brick in the wall
    Quis custodiet ipsos custodes?

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    [QUOTE=ken89]

  3. #18
    scazzognetto L'avatar di ken89
    Data Registrazione
    16/04/06
    Località
    Pontinia LT
    Messaggi
    1,593
    [QUOTE=Paolom82]Qua stiamo parlandi altro ken.. Ely sta esprimendo il suo disagio nel continuare a mangiare carne poich
    All in all you're just another brick in the wall
    Quis custodiet ipsos custodes?

  4. #19
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da Paolom82
    Nonostante, come dice Iena l'essere d'accordo se lo fa come una protesta di "modo", bisogna anche pensare alla propria salute.. Vi sono anche altri modi per protestare per il modo, ad esempio la LAV o altre associazioni..
    Che bisogna pensare alla salute

  5. #20
    [QUOTE=Paolom82]Qua stiamo parlandi altro ken.. Ely sta esprimendo il suo disagio nel continuare a mangiare carne poich
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    Conigli esplosi con l'aria..?!
    Si, per le pelliccie, per non rivovinarne la pelliccia.. Vedo che ti ho lasciata allibita.. Purtroppo non mi sono inventato nulla.. Si gonfiano come palloni e poi.... Mentre per il cibo vengono appesi per le orecchie e vengono decapitati con delle cesoie molto grandi...
    Ultima modifica di Paolom82; 31-08-2006 alle 06:59

  7. #22
    Opinionista L'avatar di vale_ely
    Data Registrazione
    30/08/06
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,182
    Citazione Originariamente Scritto da Paolom82
    Si, per le pelliccie, per non rivovinarne la pelliccia.. Vedo che ti ho lasciata allibita.. Purtroppo non mi sono inventato nulla.. Si gonfiano come palloni e poi.... Mentre per il cibo vengono appesi per le orecchie e vengono decapitati con delle cesoie molto grandi...
    eh si..la vivisezione esiste ancora..io nn ne sapevo niente poi x mail mi hanno mandato qst video http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf e http://www.nonlosapevo.com..a voi le conclusioni...prima nn avevo opinioni sui vegetariani..ora lo diventerò ma solo in alcune cose..naturalm sn contrarissima all pellicie animali e nn ne comprerò poi nn mangero carne..berro il latte xke è un prodotto ke nn comporta la morte di animali..

  8. #23
    lanie
    Guest
    in linea di massimo sono favorevole al vegetarianesimo, ne capisco e ne apprezzo i motivi e il pensiero. per es. mi ricordo che io tanti anni fa smisi di mangiare carne di coniglio perch

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    [QUOTE=ken89]
    P.S.normalmente i conigli si uccidono semplicemente dandogli un colpo con due dita dietro il collo,quella che hai descritto tu

  10. #25
    Account eliminato1
    Guest
    Un caro amico afferma spesso di voler diventare vegetariano non perchè non ami la carne, ma perchè odia molto le verdure.

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    Un caro amico afferma spesso di voler diventare vegetariano non perchè non ami la carne, ma perchè odia molto le verdure.
    LOL.. Ottima considerazione Silenzio, complimenti!

  12. #27
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    ..a me tutti questi discorsi mi fanno venire in mente mia zia Ernesta (quella che viveva in campagna) che quando andavamo a trovarla la Domenica (noi di citt&#224, per festeggiare uccideva un coniglio e che lo faceva alla cacciatora con la polenta....io bimbetto viziato di città una volta l'ho vista che scuoiava il coniglio (dopo averlo mandato al Creatore col famoso colpo del coniglio) con molta naturalezza e perizia e la cosa mi fece abbastanza impressione.
    A tavola, contrariamente al solito, non ne volevo sapere di mangiarlo e tutti pensarono che non stavo bene..alla fine la vecchia zia, saputa la vera ragione della mia inappetenza mi disse (traduco dal dialetto mantovano): "Non ci sono problemi...la prossima volta te lo do da mangiare vivo...".
    Con questo cosa voglio dire: italiani vegani, vegetariani, liberissimi di essere quello che volete ... ma per me sono tutti lussi e menate dell'eccessivo benessere e abbondanza....
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    [QUOTE=mat612000]..a me tutti questi discorsi mi fanno venire in mente mia zia Ernesta (quella che viveva in campagna) che quando andavamo a trovarla la Domenica (noi di citt

  14. #29
    Account eliminato1
    Guest
    Ma a prescindere da tutte le cose che ho letto...
    Spiegatemi una cosa: perchè mai una persona (sana) dovrebbe limitare la propria alimentazione alle verdure?

  15. #30
    Leanne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vale_ely
    cosa ne pensate delle persone vegeatriane?siete favorevoli o contrari? se lo siete mi piacerebbe saperne un po di piu..cm lo siete diventati e sopratt xke..accetto tt i commenti!!
    Sono vegetariana da 12 anni (ne ho 29) semplicemente perchè amo gli animali e non me la sento di mangiare la loro carne...non ho pellicce o roba di pelle e non uso prodotti testati sugli animali...personalmente non è stato un sacrificio rinunciare alla carne, anzi per me il vero sacrificio sarebbe proprio mangiarla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato