Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Storia di 2 cani...

  1. #1
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437

    Storia di 2 cani...

    Un giorno come tanti mi reco in campagna a trovare un amico, qui nel suo terreno avviene una storia che mi porto dentro come un incubo, ci sono 2 cani che giocano e abbagliano tra loro, era un askyn credo si scriva cos
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da gigi
    Un giorno come tanti mi reco in campagna a trovare un amico, qui nel suo terreno avviene una storia che mi porto dentro come un incubo, ci sono 2 cani che giocano e abbagliano tra loro, era un askyn credo si scriva così con tanto di collare ed un cane di piccola taglia forse un bastardino, affianco alla casa del mio amico esce lo zio che per colpa di questi cani non riusciva a dormire (erano le 4 di pomeriggio) esce con un fucile da caccia ed entra nel terreno del mio amico mira e spara 2 colpi secchi e questi muoioni sul colpo, poi si gira e vede a me che non conosceva e mi dice sei un animalista? perchè se lo sei c'è un colp anche per te, si gira al mio amico e dice che questi non lo facevano proprio dormire e gli dice che fai li butti via tù? e lui si si zio tranquillo sistemo io vai a dormire, il mio amico vedendomi sorpreso della faccenda mi dice, "ma sai mio zio lavora la notte in ferrovia e il pomeriggio deve dormire per forza" vado via e da quel giorno ho sempre in mente quei 2 cani carini che giocavano in un prato, voi cosa avreste fatto?
    LAV, sono socio sotenitore ho il numero memorizzato sul cellulare e conosco la segretaria generale della provincia dove abito, denuncia immediata alle autorità competenti e testimoniavo altro che alla grande... E il mio amico se aveva qualcosa da ridire denunciavo pure lui.. (amico poi che mi fa un cosa del genere)... Puoi ancora farlo anzi se mi dai i dati in privato perchè non ne vuoi rimanere coinvolto e giustamente ti senti in colpa lo faccio io, cimetto 5 minuti, e sono serissimo.

    Ps: ma lo sai che se ti beccava uno di quelli giusti denunciava tutti e 3 voi? La prossima volta per piacere fai qualcosa!

    Edito: E per chi si sta domandando se è possibile denunciarli, potete chiedere a tutti quelli che ora sono in carcere, che ci staranno x 2 anni e che han pagato una multa di 2000 euro (e che ora vogliono portare a 20000)..
    Ultima modifica di Paolom82; 01-09-2006 alle 09:23

  3. #3
    Account eliminato1
    Guest
    Guarda... non più tardi di un annetto fa mi è capitato di vedere un tizio che dava un calcio ad un cucciolo bastardino, per quella che è stata la mia reazione non credo che quel tizio oserà mai più neanche alzare la voce contro un cane, visto che gli ho rotto, in ordine (dall'alto): zigomo destro, mascella, ulna, carpo mano destra, metacarpo mano sinitra, 2 costole a destra 3 a sinistra, una lesione alla rotula del ginocchio destro.

    Francamente in una situazione come da te descritta credo avrei tolto il fucile da mano a quel tizio e gli avrei sparato.

    Molti mi considereranno eccessivo, ma tra un animale e una persona non c'è gioco: preferisco gli animali.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    Guarda... non più tardi di un annetto fa mi è capitato di vedere un tizio che dava un calcio ad un cucciolo bastardino, per quella che è stata la mia reazione non credo che quel tizio oserà mai più neanche alzare la voce contro un cane, visto che gli ho rotto, in ordine (dall'alto): zigomo destro, mascella, ulna, carpo mano destra, metacarpo mano sinitra, 2 costole a destra 3 a sinistra, una lesione alla rotula del ginocchio destro.

    Francamente in una situazione come da te descritta credo avrei tolto il fucile da mano a quel tizio e gli avrei sparato.

    Molti mi considereranno eccessivo, ma tra un animale e una persona non c'è gioco: preferisco gli animali.
    AMEN

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    ma tra un animale e una persona non c'è gioco: preferisco gli animali


    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    ma tra un animale e una persona non c'è gioco: preferisco gli animali


    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    ma tra un animale e una persona non c'è gioco: preferisco gli animali


    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    ma tra un animale e una persona non c'è gioco: preferisco gli animali
    (e ora me la metto pure nella firma)

    Edito: E mi piacerebbe sapere già che ci sono cosa ne pensa Silenzio dei famosi video delle pellicce.....
    Ultima modifica di Paolom82; 01-09-2006 alle 09:42

  5. #5
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    [QUOTE=Silenzio]Guarda... non pi
    Bia

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    [QUOTE=Bia]Beh, magari potevi rompergli qualcosa in meno...
    Ma ho letto con enorme piacere il tuo messaggio.
    Enorme piacere... Io mi sento eccessiva, tanto quanto te... anche se forse, picchierei meno!

    Una cosa che mi dispiace, del sud...
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  7. #7
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=gigi]Un giorno come tanti mi reco in campagna a trovare un amico, qui nel suo terreno avviene una storia che mi porto dentro come un incubo, ci sono 2 cani che giocano e abbagliano tra loro, era un askyn credo si scriva cos

  8. #8
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Stasera ero dal veterinario e mi è tornata in mente sta storiazza.
    Mi è rimasto impresso quel: Li butti via tu?
    Bia

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da Bia
    Li butti via tu?
    Che tristezza...
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  10. #10
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    gente di merda

    spero muoia schiacciato da un camion......e il camionista che gli dice...."scusa ma dovevo andare a dormire e non mi potevo fermare....ero stanco e avevo fretta"

    GENTE DI MERDA.....

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Io sto ancora aspettando che gigi scriva qualcosa, come per esempio chi sono sti due tipi...
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  12. #12
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Cmq, gigi, mi spiace dirtelo ma a sto punto il tuo amico non è tanto meglio di suo zio, non doveva fare finta di nulla davanti a una cosa del genere, doveva denunciarlo. Per amore dei suoi cani e di giustizia per loro.

  13. #13
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    ... E' quando il Signore fulmina queste persone sul colpo che mi ricordo che Dio esiste e lo ringrazio della sua misericordia.
    A volte fantastico e penso ad un mondo dove noi siamo i cani e dei mostri molto più grandi di noi i padroni. Uno schiocco delle dita e ci possono lasciare in mezzo ad una strada a lasciarci morire di fame. Penso che un uomo impazzirebbe in una situazione del genere.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  14. #14
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Penso che un uomo possa fare di tutto, penso che la rovina del mondo intero
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  15. #15
    Opinionista L'avatar di vannik
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    sotto ad un ponte ,dentro il primo cartone...a sinistra
    Messaggi
    171
    ...Li mortacci Loro!!!
    dialetto in uso nella capitale, conciso ed esplicativo!
    [I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato