Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: oltre la propria storia

  1. #1
    Opinionista L'avatar di vale_ely
    Data Registrazione
    30/08/06
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,182

    Arrow oltre la propria storia

    Oltre la propia storia..Cosa esiste x voi?Gli amici sono quelli di prima?contano come prima?credete nella sola amicizia cn l'altro sesso?e cn gli amici di lui/lei che rapporti avete?Li volete conoscere oppure lasciate che ve li presenti l'altro/a se vuole?raccontatemi un po... ps scusate l'errore nel titolo ma nn so cm si cambia...
    Ultima modifica di vale_ely; 03-09-2006 alle 13:36
    [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
    House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

  2. #2
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Oltre ai miei amici, esistono delle storie.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di vale_ely
    Data Registrazione
    30/08/06
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,182
    [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
    House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

  4. #4
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    Gli amici contano molto per me, ma fino ad un certo punto. Nel senso che comunque ho dei momenti in cui sento la necessit
    Tutto

  5. #5
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente Scritto da vale_ely
    Oltre la propia storia..Cosa esiste x voi?Gli amici sono quelli di prima?contano come prima?credete nella sola amicizia cn l'altro sesso?e cn gli amici di lui/lei che rapporti avete?Li volete conoscere oppure lasciate che ve li presenti l'altro/a se vuole?raccontatemi un po... ps scusate l'errore nel titolo ma nn so cm si cambia...
    Gli amici per me non esistono, adesso che un p
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/08/05
    Messaggi
    43
    Dopo diverse delusioni in amicizia ora mi concentro sulla storia con la persona che ho accanto.
    Perchè è con lui che devo costruire un futuro, non con i miei amici.
    Se poi ci sono e sono veri allora non ci perde di vista, se da entrambe le parti c'è voglia di tenersi in contatto quotidianamente.
    Ma ora come ora dò importanza alla mia storia.

  7. #7
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    gli amici si possono cambiare e credo che ,almeno dal mio punto di vista, sia + importante la persona che c'hai accanto.....con quella devi construire un futuro....gli amici te ne puoi fare quanti ne vuoi....ma nessuno nei momenti difficili ti sta accanto come la persona che ami

  8. #8
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Citazione Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
    gli amici si possono cambiare e credo che ,almeno dal mio punto di vista, sia + importante la persona che c'hai accanto.....con quella devi construire un futuro....gli amici te ne puoi fare quanti ne vuoi....ma nessuno nei momenti difficili ti sta accanto come la persona che ami
    Non sono per niente d'accordo.
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  9. #9
    ★Piccola stella senza cielo.. L'avatar di stellacadente
    Data Registrazione
    26/08/05
    Località
    Bambilandia
    Messaggi
    8,729
    [QUOTE=Lullaby]Non sono per niente d'accordo.
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

  10. #10
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    Citazione Originariamente Scritto da Lullaby
    Non sono per niente d'accordo. é vero, la persona che ami c'è sempre e quando hai bisogno nessuno come lei ti fa stare bene... Ma gli amici, gli amici veri non si cambiano e non se ne possono fare quanti se ne vogliono. Le amicizie vere sono rare, sono preziose, e come tali secondo me vanno conservate e coltivate.
    devo per forza raccontarti che gli amici, che avevo fin da quando avevo 7 anni, a cui tenevo tanto, si sono rivelati un gruppo di merde messe all'in piedi???
    "amici ne puoi fare quanti ne vuoi"..... nel senso che se frequenti delle persone e poi nasce un'amicizia perchè loro ti vedono una persona seria e allo stesso tempo spiritoso al punto giusto dopo un pò nasce la STIMA.... io e l'amico mio,l'unico che si salvava del vecchio gruppo, siamo entrati in una nuova comitiva con ragazzi e ragazze che già noi conoscevamo e....col tempo se noi guadagneremo la loro fiducia diveteremo appunto x loro "amici" perchè anche noi teniamo tanto a loro....

    comunque episiodio a parte non voglio fare intendere con il post di prima che l'amcizia non conta niente.,.....anzi ti diverti di + con gli amici che quando sei solo con la ragazza .....se hai la compagnia giusta.....come è successo a me quest'inverno nonstante io stia in un paese che l'unico divertimento disponibile è comprare una bottiglia di vino, chiuderti in casa e buttarti fuori

  11. #11
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    [QUOTE=metallarosfigatoda20anni]devo per forza raccontarti che gli amici, che avevo fin da quando avevo 7 anni, a cui tenevo tanto, si sono rivelati un gruppo di merde messe all'in piedi???
    "amici ne puoi fare quanti ne vuoi"..... nel senso che se frequenti delle persone e poi nasce un'amicizia perch
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  12. #12
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    [QUOTE=Lullaby]Ma vedi, a me

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/07/06
    Messaggi
    90
    Si parla tanto di amicizia e poi ci si accorge che molti hanno preso delle gran facciate e chi non le ha prese a mio parere presto ci arriverà!!
    Io ho sempre avuto molti amici fino a quando non ero stato io ad avere bisogno e in quel momente mi hanno voltato quasi tutti le spalle..
    Gli amici sono solo compagni per divertirsi..appena chiedi qualcosa che gli tocca o i soldi o troppo tempo trovano una scusa per scappare..
    che gli amici non esistono te ne accorgi anche dall'invidia..
    forse nella vita se si è fortunati si può trovare al max un amico..
    ad esempio quest'estate sono stato chiuso in casa per una lesione al tendine d'achille..l'unica a farmi compagnia è stata la mia fidanzata..voi gli amici li avete visti???? forse se invece di capitare ad agosto fosse capitato a novembre le cose sarebbero cambiate!!!
    Per quanto riguarda le amicizie della mia ragazza e viceversa ci siamo conosciuti tutti anche se per un motivo o per l'altro nessuno di noi si trova molto in sintonia..non sembra ma nn'è facile mettere insieme magari 2 coppie..4 teste di c...o :-)

  14. #14
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Mah, oltre la mia storia...
    La mia vita è la mia storia, i miei amici, la mia famiglia. E' un tutt'uno.
    Gli amici miei sono amici suoi. Lo erano prima, lo sono stati durante gli anni, lo sono ora e lo saranno (spero) anche in futuro. Qualsiasi cosa succeda.
    Sono importantissimi e mai, ho pensato di accantonarli per nessun motivo al mondo.
    Senza amore vivrei... senza amici no.
    Bia

  15. #15
    Sognatrice rompiballe... L'avatar di francesca89
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    In un mondo tutto mio...
    Messaggi
    1,438
    Non sono per niente d'accordo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato