Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proposta nuovi forum

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680

    Proposta nuovi forum

    Questo sito
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  2. #2
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da Paolom82
    Questo sito è ottimo, ma secondo me mancano alcune stanze che molti utenti potrebbero trovare interessanti.. Provo a fare un esempio: potrebbe starci bene una stanza "religione e spiritualità: atei e credenti a confronto".. Oppure un area "New age": Stanza della mente e del pensiero... Entrate e rilassatevi.... O ancora una stanza per le poesie create dagli utenti, secondo me molti di questo forum hanno la giusta sensibilità per poterlo fare.. Oppure un area riservata al fantasy con i gdr in generale e i vari raduni e live? Per i più adulti una stanza anime e hentai privata? (c'è anche questa passione ).. Insomma.. le proposte sarebbero infinite ma le più carine tra quelle che ho pensato sono queste... Che ne dite?
    Per la sezione sulla religione meglio se rinunci, l'idea è stata porposta e bocciata parecchie volte
    Per le poesie c'è lo chalet delle rose e per l'area new age... cosa sarebbe?

  3. #3
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da Paolom82
    stanza per le poesie create dagli utenti
    c'
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  4. #4
    Aion
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Paolom82
    ...Oppure un area riservata al fantasy con i gdr in generale...

    Per i più adulti una stanza anime e hentai privata? (c'è anche questa passione )

    ...
    Per entrambi c'è Apocalisse.

  5. #5
    karin
    Guest
    Ehm, senza il bisogno di aprire una nuova sezione... è possibile indicare nel titolo di una, in modo da definire uno spazio, qualcosa che abbia a che fare con gli hobbies? Faccio un esempio: se volessi parlare di immersione subacquea, coste e fondali, dovrei postare in Natura? Sport? Vacanze?

    ok, debate square, anche se difficilmente una persona interessata alle "passioni" andrebbe a spulciarsi debate square per trovare consigli o altro. Gli utenti qui qualche passione dovranno pure averla, credo che canalizzare eventuali interventi avrebbe un senso.

  6. #6
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Bè, l'immersione subacquea è uno sport, quindi penso che sport sia la sezione più adatta
    Però sì, secondo me ci sono delle voci che si possono aggiungere a sezioni già esistenti per arricchirle un po', anche se hobbie sinceramente non so proprio a cosa aggregarla, si potrebbe fare a scuola e lavoro ma mi sembra una sezione troppo seria per aggregarci "hobbie"

  7. #7
    karin
    Guest
    Beh, il discorso è analogo se mi piace la pesca, o collezionare francobolli, i manga oppure faccio le navi con gli stuzzicadenti

    Iena il problema è che alcuni hobbies hanno aspetti legati allo sport, altri legati al turismo o alla natura o alla cultura...tanto per fare un esempio. Cioè sono argomenti inseribili in più sezioni del forum, a seconda del taglio che vuoi dare alla discussione. Risultano quindi poco rintracciabili nel complesso. Ovviamente il tutto parte dall'idea che la questione "passioni" abbia un'utenza interessata, altrimenti il tutto lascia il tempo che trova.

  8. #8
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Io di idee per nuove sezioni ne ho, ma visto che attualmente ci sono già molte operazioni in corso qua dentro preferirei aspettare per proporle, per esempio hobbies potrebbe diventare una nuova sezione aggregata con un altro paio di argomenti.

  9. #9
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Hobby, casomai "tempo libero"...per francobolli, per aerei e barche di carta, per pescare il pesce cane...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  10. #10
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    Citazione Originariamente Scritto da erfolgreich
    barche di carta, per pescare il pesce cane...
    come devo fare con te e le tue battute

  11. #11
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    # Quando chiedete un forum (o sub-forum) dovrete giustificarlo:
    es1: nel forum motori ci sono un quantitativo molto alto di utenti e di topic. Voi chiedete il sub-forum Auto e/o quello Moto spiegandomi che c'è bisogno di differenziare. Io valuto e ve lo concedo, se non ci sono problemi.

    es2: volete un forum specifico sulla Televisione. Quando me lo chiedete dovete garantirmi che ci saranno almeno 5-6 utenti che frequentino quel forum. Questo perchè non ho intenzione di aprire e chiudere forum che muoiono una settimana dopo la loro creazione
    http://www.discutere.it/showthread.php?t=3
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato