Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: In memoria di due persone degne

  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739

    In memoria di due persone degne

    L'annuncio è ormai stato superato da quello sull'organizzazione e quello sul raduno... quindi perchè non si dimentichi, riporto quello che è successo tra me e i ""signori"" (qualcuno ha virgolette da prestarmi?) Cignonero e Mototopo.


    Fui informato da un moderatore che CignoNero e Mototopo lo avevano contattato allo scopo di sapere cosa ne pensava sulla questione di Aion e per cercare di convincerlo a stressare Cornolio per ottenere l'allontanamento di Aion (CignoNero sostiene di aver parlato di ridimensionamento).
    Questo perchè scherzosamente una volta le dissi che le avrei concesso una cosa sul suo forum (utente ad honorem) solo perchè mi stava stressando.
    Pensavano, chiaramente, di aver trovato la chiave di volta per farmi fare quel cazzo che volevano loro.

    Il fatto grave, signori, è questo. Aver cercato di giocare alle mie spalle per ottenere qualcosa.
    A testimonianza (del tentativo di stress) porto un numero indefinito di pm e un sms arrivatomi una mattina.
    Per quanto, nessun altro moderatore è stato coinvolto.

    Tutto questo mi ha costretto a dubitare di almeno tre moderatori, purtroppo. Fortunatamente è stato praticamente chiarito, ma come potete immaginare non è stato piacevole passare una settimana a pensare a chi probabilmente stava cercando di fregarmi, e sopratutto andare dagli interessati a chiedere direttamente.

    Quel giorno la faccenda era in via di chiarimento (se così si può dire) nell'area privata, quando ho letto il thread di CignoNero su L'altra metà dell'amore e sono stato costretto a escludere (almeno prima di chiarire la faccenda completamente) lei ed il fake di Mototopo.

    IO non l'avevo portata a voi subito, perchè PRIMA era il caso di capire esattamente cosa fosse successo.

    Mototopo ha pensato bene di aprire il thread "Sciopero", dove mi sono sentito costretto a difendermi, spiegando che c'era un "dolo" da parte loro nei miei confronti.

    L'entrata in gioco, in quel thread, di CignoNero, mi ha imposto l'intervento diretto.
    Contestazione pubblica e pure da parte di moderatrice.

    Sono sicuramente stato troppo buono (nel lasciare il thread sciopero) e troppo fiducioso nei confronti di certe persone.

    Bacini bacetti e un abbraccio grande grande grande. E un ringraziamento a nostro signore misericordioso.

    (Vado bene così?)

    E' un peccato che qui non ci sia quel belissisimissiimo smile con le braccia lunghe lunghe lunghe che ti da un abbraccio grande grande...


  2. #2
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Un paio di correzioni (tagli) dovute dopo chiarimenti ricevuti da chi di dovere.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato