Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: il fiore sboccia senza che nessuno glielo dica

  1. #31
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    dark hai una visione molto ristretta del termine adattarsi.
    adattarsi non vuol dire "le cose sono cosi e quindi mi devo conformare", ma vuol dire "vivo in questa situazione, ce ne sono tot altre che sono attuabili e che io riconosco in base all'analisi degli eventi (apparentemente infinite ma non
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  2. #32
    Opinionista L'avatar di flo
    Data Registrazione
    23/04/05
    Messaggi
    53
    [QUOTE=thorpe]dark hai una visione molto ristretta del termine adattarsi.
    adattarsi non vuol dire "le cose sono cosi e quindi mi devo conformare", ma vuol dire "vivo in questa situazione, ce ne sono tot altre che sono attuabili e che io riconosco in base all'analisi degli eventi (apparentemente infinite ma non

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da flo
    Sono daccordo con te,anche la mia vita in questo momento e' uno sfacelo,allora diciamo solo che ogniuno affronta le avversita come meglio sa ,come meglio puo',nessuno ha le soluzoni e solo una questione di approcci diversi,se ti sono sembrata sarcastica ti chiedo scusa non era assolutamente mia intenzione ,allora auguri sinceri ,che tutto si sistemi !!!!!
    E' vero, alla fine ognuno ha un suo modo di vivere e di reagire. Del resto non possiamo neppure sapere quale sia il modo giusto e quale quello sbagliato. Si va avanti, si sbatte contro i muri, ci si rialza, ci si lecca le ferite, e poi si riparte. La vit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=thorpe]dark hai una visione molto ristretta del termine adattarsi.
    adattarsi non vuol dire "le cose sono cosi e quindi mi devo conformare", ma vuol dire "vivo in questa situazione, ce ne sono tot altre che sono attuabili e che io riconosco in base all'analisi degli eventi (apparentemente infinite ma non
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    Opinionista L'avatar di flo
    Data Registrazione
    23/04/05
    Messaggi
    53
    [QUOTE=dark lady]E' vero, alla fine ognuno ha un suo modo di vivere e di reagire. Del resto non possiamo neppure sapere quale sia il modo giusto e quale quello sbagliato. Si va avanti, si sbatte contro i muri, ci si rialza, ci si lecca le ferite, e poi si riparte. La vit

  6. #36
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    [QUOTE=dark lady]Non vedo perch
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  7. #37
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=thorpe]aggiuncici "..e perche il cambiamento era possibile" e il gioco
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #38
    Hermione Granger L'avatar di pia
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    nel nulla dell' ∞...
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da flo
    apprezzo la tua bella visione del tutto,forse sei una persona fortunata forse sei un'eccezzionale ottimista ma credo che succedra' anche che cambi la tua visuale non che sia sbagliata non mi permetterei ,forse sei molto giovane?


    ottimista....
    sicuramente. ho 28 anni e non ho intenzione di smettere di sognare ne ora n
    Ultima modifica di pia; 01-05-2005 alle 11:18
    ∞Claudia
    Faccialibro aNobii
    [FONT=Times New Roman]
    [i]
    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

  9. #39
    Opinionista L'avatar di flo
    Data Registrazione
    23/04/05
    Messaggi
    53
    [QUOTE=pia]ottimista....
    sicuramente. ho 28 anni e non ho intenzione di smettere di sognare ne ora n

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato