Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 159

Discussione: ma sti omosessuali...

  1. #31
    karin
    Guest
    [QUOTE=Cornolio;460716]C'

  2. #32
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Quante volte capita che un ragazza in discoteca si approcci ad un ragazzo in modo molto esplicito (toccando parti intime)?

    a me
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  3. #33
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio
    discutiamone in stanza, non sono d'accordo nel fare distinguo, sei troppo nello specifico.

    karin hai fatto nascere un litigio qui
    facciamo cos

  4. #34
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Uno dei tanti motivi potrebbe anche essere che un uomo conosce abbastanza bene un altro uomo...Ci sono minori difficolt
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  5. #35
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Anemos;460737]a me
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  6. #36
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    ma si ma si... in fondo sono bei ricordi
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  7. #37
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio
    discutiamone in stanza, non sono d'accordo nel fare distinguo, sei troppo nello specifico.
    Ma se hai appena urlato "non ho voglia di discutere".

    Citazione Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
    Ma secondo te dipende dal fatto sia gay o che sia un maschio?
    Mi spiego meglio: un ragazzo in discoteca evita di toccare il culo ad una ragazza perché sa che non sarebbe gradito oppure perché lui non vuole? L'approccio diverso è dovuto ad una identità di genere o al fatto che agli uomini l'approccio diretto non dispiace (ovviamente gli etero lo sognano dalle donne, però spero di essermi spiegata...)
    Essenzialmente giocano i ruoli sociali.
    Perlopi&#249; (<- il che vuol dire "non sempre, ma tendenzialmente &#232; cos&#236;") le ragazze devono farsi desiderare: una manata sul culo ha pi&#249; chances di essere rifiutata che il contrario. Poi se &#232; rifiutata si rischia addirittura nei casi estremi di fare incazzare il ragazzo di lei, se c'&#232;. L'uomo che ci prova con una donna deve calcolare tutte queste cose.
    Inoltre, come si pu&#242; biasimare una ragazza che tende a rifiutare, dato che se accetta ha ottime chanche di essere considerata a posteriori una troia? Ok, qualche ragazza se ne frega perch&#232; oggettivamente chi lo pensa e/o lo dice &#232; un cretino, ma per la maggior parte della ragazze &#232; da evitare essere considerate "troie".

    Perlopi&#249; i ragazzi gay si considerano liberi di approcciarsi con altri ragazzi. Sono, tendenzialmente, pi&#249; spontanei (e vivono meglio la propria sessualit&#224;. la butto l&#236. Sono pochi quelli che si fanno veramente desiderare: una manata sul culo ha pi&#249; chanche di essere accettata che il contrario. Poi se &#232; rifiutata la cosa pi&#249; probabile &#232; che venga rifiutata con una risata, con un gesto accondiscendente o cordiale. Perch&#232;? Perch&#232; viene condiviso da gay/bisex questa norma sociale.


  8. #38
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    facciamo cos&#236;, parliamo di lesbiche, cos&#236; litighiamo io e morrison
    ??? Non so perch&#233;, ma questa frase mi fa pensare che mi sia sfuggito qualcosa...

    Poi se &#232; rifiutata la cosa pi&#249; probabile &#232; che venga rifiutata con una risata
    Lo dici tu.
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  9. #39
    karin
    Guest
    Ah, c'era una precisazione che volevo fare. Ho volutamente postato qui e non nella sezione apposita, perch&#233; non mi turba una discussione anche politicamente scorretta, anzi mi farebbe piacere, perch&#233; vorrei un confronto vero. Nei limiti del regolamento, ogni opinione &#232; interessante. Indi, parlate liberamente, a me sta benissimo. Non voglio buonismo, mi piacerebbe davvero capire cosa ne pensiate. E mi rivolgo specialmente a quelli che fanno resistenza ad accettare l'omosessualit&#224;.

    @Mr.D.: Siamo entrambe bisessuali, ho detto lesbiche per brevit&#224;, ch&#233; se iniziamo con i distinguo tipici dell'ambiente (e molto stupidi a mio avviso) qui non se ne esce pi&#249;
    Ultima modifica di karin; 27-09-2006 alle 00:14

  10. #40
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
    Lo dici tu.
    Che cosa significa "lo dici tu."? Che pensi il contrario? Bene, ognuno basa le proprie valutazioni sulle proprie esperienze.
    Io ho fatto una considerazione prettamente euristica basandomi su fatti in realt&#224; non molto numerosi. Ora, se vuoi fare il giochino retorico, ti lascio perdere, se invece vuoi controargomentare sei il benvenuto.

    Precisazione: le considerazioni che ho fatto si basavano sul contesto sociale della discoteca. Avrei dovuto esplicitarlo.


  11. #41
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    le considerazioni che ho fatto si basavano sul contesto sociale della discoteca. Avrei dovuto esplicitarlo.
    Ah. Ecco. Per la mia esperienza, direi che approcciano come gli altri esseri umani. Se poi mi parli di ambienti particolari, da noi alla discoteca "Classic" effettivamente ti saltano addosso. Per&#242; credo dipenda appunto dall'ambiente in cui ci si trova.

    Siamo entrambe bisessuali, ho detto lesbiche per brevit&#224;, ch&#233; se iniziamo con i distinguo tipici dell'ambiente (e molto stupidi a mio avviso) qui non se ne esce pi&#249;
    D'Oh! Io credevo che Morrison fosse un uomo!
    Ultima modifica di Mr. D.; 27-09-2006 alle 00:26
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  12. #42
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Mi scusassero


  13. #43
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    Mi scusassero
    Mi scusi lei. Soffro di laconicit&#224; fulminante. Per&#242; questo allarga la discussione sull'esperienza del despota...
    *Jingle di "Ai Confini della Realt&#224;"*
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  14. #44
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Nulla di che.
    Per&#242; &#232; interessante, utile e anche un po' scomodo trovarsi in queste situazioni.
    Capisci, ad esempio, come possa essere fastidiosa l'insistenza dell'uomo sul suo oggetto del desiderio e come sia difficile talvolta svincolarsi.


  15. #45
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
    D'Oh! Io credevo che Morrison fosse un uomo!



    benvenuto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato