Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: Tra 2 fuochi

  1. #31
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=marzietta;463759]Quindi, la conclusione

  2. #32
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=BVZM;463705]evitare di ragionare su quello che ho detto, ed improntare una (l'ennesima), crociata a favore del Romanzetto Harmony Style, allora s

  3. #33
    Opinionista L'avatar di sandy...
    Data Registrazione
    26/09/06
    Messaggi
    33
    Non permettere di ricadere pi

  4. #34
    BVZM
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    E' questione che se Solaika vuole davvero sentirsi una persona che usa gli uomini per il suo tornaconto personale, che si gode la vita a discapito dei sentimenti di due uomini, non ha che da seguire il tuo consiglio.
    In fondo il resto sono tutti moralismi no...
    Allora si deve sacrificare con quello che pi

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/09/06
    Messaggi
    122
    io credo che non

  6. #36
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da BVZM Visualizza Messaggio
    Allora si deve sacrificare con quello che più la fa star male perché altrimenti, se fa come dico io, è una "poco seria".
    Perché frequentare due uomini significa essere zoccole, ed invece bisogna metterla, in crisi com'è, di fronte ad una scelta assoluta e manichea?
    Io le direi di rilassarsi, di far calmare le acque e di capire, frequentandoli, qual'è l'uomo migliore per lei, e per quale dei due lei è la donna migliore. Dove caspio lo vedi il tornaconto personale?
    Di certo non lo farà vedendo quale dei due scopa meglio come suggerivi pocanzi, mio caro.
    So che una donna tanto disinibita da frequentare due uomini sarebbe il sogno di molti maschietti, ma non per questo dobbiamo trasformare le nostre fantasie in realtà: non è una questione di moralismo, è una questione di onestà verso i propri interlocutori.E chi fa il gioco di tenere il piede in due scarpe non piace a nessuno, neppure al più disinibito degli uomini.
    Gli esseri umani non sono macchine, per cui uno è meglio dell'altro e bisogna "provare" per verificare quale si presta meglio alla convivenza.
    Anche perché se hai letto bene le sue parole, Solaika nel post in cui mi risponde mostra di conoscere benissimo la risposta che le serve: il fatto che si sia sfogata qui non vuol necessariamente dire che abbia bisogno di consigli, specie se questi consigli potrebbero con tutta probabilità portarla a peggiorare la sua situazione.
    E non certo perché la gente dopo la chiamerebbe "troia"...ma perché non si può pretendere di maneggiare gli esseri umani come capi di prova senza pagarne le conseguenze dopo.
    Sia che si tratti di sesso che di qualsiasi altra cosa.

    ps: e con questo non dico che lei deve tornare col suo ragazzo per il finale tipo harmony...niente affatto...

  7. #37
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    ma perché non si può pretendere di maneggiare gli esseri umani come capi di prova senza pagarne le conseguenze dopo.
    Sia che si tratti di sesso che di qualsiasi altra cosa.
    Dici davvero? Nella pratica succede eccome, invece. Si fanno le peggiori merdate pensando solo al proprio tornaconto, pretendendo di non pagare alcuna conseguenza. Diventando rabbiosi se succede. Tanto poi basta dire che il vestito lo hai scartato perché non cadeva a pennello, che altro serve?

    Succede eccome e il mondo è pieno di ggggente che lo giustifica.

    Solaika, qualsiasi cosa tu faccia è lecita, ma serve sincerità. Le persone con cui hai a che fare hanno anche loro il sacrosanto diritto di regolarsi, e per farlo devono conoscere la situazione.

  8. #38
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=karin;464602]Succede eccome e il mondo

  9. #39
    ...apparentemente... L'avatar di crystal
    Data Registrazione
    05/09/06
    Località
    ud
    Messaggi
    2,681
    [QUOTE=Matthias;464612]Uh, lo so bene, sai che lo so...ma il fatto che lo facciano in molti non vuol dire che sia la cosa giusta.
    Il mondo
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

  10. #40
    Matthias
    Guest
    Su questo hai ragione, ma adesso spiegami cosa c'entra col discorso che ho fatto riguardo alla scorrettezza di "provare" le persone...
    Non ho detto che non deve dire nulla a nessuno dei due, anzi, nel primo post di pagina due ho detto esattamente il contrario, ma dire la verit

  11. #41
    ...apparentemente... L'avatar di crystal
    Data Registrazione
    05/09/06
    Località
    ud
    Messaggi
    2,681
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Come faccio a dirlo?A meno che non abbiate qualche problema, dubito che alcuno di voi avrebbe piacere se una cosa di questo tipo vi venisse fatta....
    era riferito a questa frase, a meno che non l abbia mal interpretata io.
    stasera ho la testa lontana mille miglia....................
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

  12. #42
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    ma a me di ste segretarie non me ne capitano mai?
    bando alle ciancie, di al capo che era solo per divertirsi, e lui capirà, sei giovane, e spensierata, non ingabellarti in storie confuse!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  13. #43
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    era riferito a questa frase, a meno che non l abbia mal interpretata io.
    stasera ho la testa lontana mille miglia....................


    Intendevo che a nessuno piace essere usato come "banco di prova" per una relazione...

  14. #44
    ...apparentemente... L'avatar di crystal
    Data Registrazione
    05/09/06
    Località
    ud
    Messaggi
    2,681
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio


    Intendevo che a nessuno piace essere usato come "banco di prova" per una relazione...
    ah ok...si l avevo letta sotto un altro punto di vista sorry.
    ..certo
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

  15. #45
    karin
    Guest
    [QUOTE=Matthias;464612]Uh, lo so bene, sai che lo so...ma il fatto che lo facciano in molti non vuol dire che sia la cosa giusta.
    Il mondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato